If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti rendi conto che postemobile è una cagata immane ?
del tipo:
"cosa sei?tim, vodafone o 3?"
"no. POSTE "
lo so hai ragione...non supporta nemmeno il traffico dati
però in compenso costa meno rispetto alle altre...con il mio piano sms 11 cent, telefonate 11cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione ogni 30sec
è successo un fattaccio!
un bug del 3.0 per i messaggi vodafone. Praticamente non riesci a mandare sms perchè ti compare errore invio.L'unico modo per risolvere è calcellare l'ultimo messaggio arrivato o cancellare tutta la conversazione.
è successo un fattaccio!
un bug del 3.0 per i messaggi vodafone. Praticamente non riesci a mandare sms perchè ti compare errore invio.L'unico modo per risolvere è calcellare l'ultimo messaggio arrivato o cancellare tutta la conversazione.
è successo un fattaccio!
bhe imho un navigatore + che avere tanti menu (inutili), deve essere molto chiaro come grafica navigante, e ovviamente preciso.
Questo soddisfa appieno i miei bisogni...la mappa 3d è estremamente comoda ed efficiente...con ida mi trovavo molto peggio
bhe imho un navigatore + che avere tanti menu (inutili), deve essere molto chiaro come grafica navigante, e ovviamente preciso.
Questo soddisfa appieno i miei bisogni...la mappa 3d è estremamente comoda ed efficiente...con ida mi trovavo molto peggio
per sincronizzare navigon ci vuole un po',sn 1,6 gb.Cmq nn cancellare niente k s fanno casini,sincronizza l'applicazione.come mai 3gb o.O??
per qnt riguarda installous,strano non mi è mai successo.hai installato almeno una app ufficiale(anke gratis)?
duqnue, per quanto riguarda navigon, ora che è uscita la nuova versione solo italia da 200mb metto su quella
Probabilmente lo spazio occupato da altro che mi è rimasto è dovuto a una sincronizzazione mal riuscita del navigon da 1,5gb.
Per quanto riguarda installous, si ho prima installato un applicazione gratis...però non va. Faccio prima il download, poi install, parte l'installazione dell'app ma poi si pianta Sto jailbeak è cosi semplice come incasinato.
Mi sa in definitiva che rifaccio il ripristino, cosi mi riformatta l'iphone e dopo rifaccio meglio il tutto. avevo giusto installato asBattery, appsync e quello che elimina il problema dell'inoltro chiamate...
cydia--->aggiungi la repo di hackuolus (nn la ricordo)----->scarica appsync----->risincronizza itunes
Navigon europa sono 1,6gb Navigon Italia se non erro 180mb
Appsync l'ho scaricato, però non ho sincronizzato.
Tra l'altro perchè scarico alcune applicazioni da cydia o appolus ma non mi funzionano?
Forse non vanno con os 3? o devo scaricare qualcos'altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: