iPhone 3.0 jail**eak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alessandrocar88
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che postemobile è una cagata immane ?

del tipo:
    "cosa sei?tim, vodafone o 3?"
    "no. POSTE "
    lo so hai ragione...non supporta nemmeno il traffico dati
    però in compenso costa meno rispetto alle altre...con il mio piano sms 11 cent, telefonate 11cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione ogni 30sec

se c'è di meglio cambio

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    si ok, ma cosa c'entra...con poste non ho il problema
    ti rendi conto che postemobile è una cagata immane ?

del tipo:
    "cosa sei?tim, vodafone o 3?"
    "no. POSTE "
    Last edited by X3me; 30-06-2009, 17:28:34.

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    si ok, ma cosa c'entra...con poste non ho il problema

Leave a comment:

• X3me
    replied

per fortuna che ho poste mobile
    ma è un problema dell'iphone

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    è successo un fattaccio!
    un bug del 3.0 per i messaggi vodafone. Praticamente non riesci a mandare sms perchè ti compare errore invio.L'unico modo per risolvere è calcellare l'ultimo messaggio arrivato o cancellare tutta la conversazione.

per fortuna che ho poste mobile

Leave a comment:

• X3me
    replied
    è successo un fattaccio!
    un bug del 3.0 per i messaggi vodafone. Praticamente non riesci a mandare sms perchè ti compare errore invio.L'unico modo per risolvere è calcellare l'ultimo messaggio arrivato o cancellare tutta la conversazione.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    è successo un fattaccio!

Leave a comment:

• X3me
    replied
    bhe imho un navigatore + che avere tanti menu (inutili), deve essere molto chiaro come grafica navigante, e ovviamente preciso.
    Questo soddisfa appieno i miei bisogni...la mappa 3d è estremamente comoda ed efficiente...con ida mi trovavo molto peggio

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    bhe imho un navigatore + che avere tanti menu (inutili), deve essere molto chiaro come grafica navigante, e ovviamente preciso.
    Questo soddisfa appieno i miei bisogni...la mappa 3d è estremamente comoda ed efficiente...con ida mi trovavo molto peggio

Leave a comment:

• X3me
    replied
    ragazzi oggi ho provato navigon su strada...devo dire che mi sono trovato molto bene
    ora mi compro l'attacco per la macchina e bona
    io non so che cavolo usate navigon che con quelle 3opzioni fa pena?

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    ragazzi oggi ho provato navigon su strada...devo dire che mi sono trovato molto bene
    ora mi compro l'attacco per la macchina e bona

Leave a comment:

• X3me
    replied
    no il jeilbreak è facilissimo, prova a reinstallare installous non so proprio quale potrebbe essere il problema :/

Leave a comment:

• pollodigomma
    replied
    per sincronizzare navigon ci vuole un po',sn 1,6 gb.Cmq nn cancellare niente k s fanno casini,sincronizza l'applicazione.come mai 3gb o.O??

per qnt riguarda installous,strano non mi è mai successo.hai installato almeno una app ufficiale(anke gratis)?
    duqnue, per quanto riguarda navigon, ora che è uscita la nuova versione solo italia da 200mb metto su quella
    Probabilmente lo spazio occupato da altro che mi è rimasto è dovuto a una sincronizzazione mal riuscita del navigon da 1,5gb.

Per quanto riguarda installous, si ho prima installato un applicazione gratis...però non va. Faccio prima il download, poi install, parte l'installazione dell'app ma poi si pianta Sto jailbeak è cosi semplice come incasinato.

Mi sa in definitiva che rifaccio il ripristino, cosi mi riformatta l'iphone e dopo rifaccio meglio il tutto. avevo giusto installato asBattery, appsync e quello che elimina il problema dell'inoltro chiamate...

Leave a comment:

• Sallivan
    replied
    a per la cronaca sono riuscito a far prendere il segnale a navigon, resta cmq una po' scarso di opzioni.
    Come hai fatto??? Potrebbe tornare utile anche a me...

Leave a comment:

• Sallivan
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    cydia--->aggiungi la repo di hackuolus (nn la ricordo)----->scarica appsync----->risincronizza itunes

Navigon europa sono 1,6gb Navigon Italia se non erro 180mb
    Appsync l'ho scaricato, però non ho sincronizzato.
    Tra l'altro perchè scarico alcune applicazioni da cydia o appolus ma non mi funzionano?
    Forse non vanno con os 3? o devo scaricare qualcos'altro?

Ciao e grazie

Leave a comment:

Working...
X