Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
te scherzi ma te la metto in maniera perfetta ovunque vuoi. Del resto mai nessuno si è accorto che sul mio iphone c'è.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolaureato in scienze delle pellicole
L'ACQUA è IL SEGRETO- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non ci credo neanceh mortoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioimho il segreto è il tipo di pellicola,io mi trovo alla grande con queste:
niente liquidi,niente bolle,lisce più del vetro
rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci saranno e centrarla perfettamente è un impresa.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Non c'è nessuna colla è ad adesione elettrostatica,e problemi di bolle e centramento non ci sono perchè funziona con un doppio strato (è più facile farlo che descriverlo)Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ci credo neanceh morto
rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci sono e centrarla perfettamente è un impresa
Commenta
-
-
si staccano i lati con il tempo immagino V_VOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon c'è nessuna colla è ad adesione elettrostatica,e problemi di bolle e centramento non ci sono perchè funziona con un doppio strato (è più facile farlo che descriverlo)
cosa intendi per doppio strato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non si stacca nulla,potrei quasi garantirtele "soddisfatto o rimborsato" (quasi)Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi staccano i lati con il tempo immagino V_V
cosa intendi per doppio strato?
Praticamente ogni pellicola è fatta da 3 strati,1 lo rimuovi prima di posizionare,l'altro ti aiuta nel posizionamento e per togliere le bolle,quello di mezzo è la vera pellicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
lo dicevo io 
niente a ceh fare con le normali pellicole applicate con acqua.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Clarivue?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
Io ho solo ottimi feedback,non solo miei
Commenta
-
-
No , questa della Puro che dice fra qua sotto, 7 euri, a voglia di star lì a cercare di non fare polvere, ecc, il tempo di togliere il primo strato a sotto c'era già polvere..Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioClarivue?
Io ho solo ottimi feedback,non solo mieiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!
per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!
---------- Post added at 10:58:40 ---------- Previous post was at 10:50:59 ----------
io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!
per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!
Commenta
-

Commenta