raga per thetered si intendo quel jeilbreak che rimane solamente se non si spegne il cellulare
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ora che ho la versione 4.2.1 (8C148) posso fare il jail senza problemi che hanno linkato sotto?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga per thetered si intendo quel jeilbreak che rimane solamente se non si spegne il cellulare
Commenta
-
-
Fra,ho fatto secondo la guida...quando vado ad aprire cydia mi si blocca sull'ananas con al centro una rotellina non in movimento...che faccio?!!?
edit:
provato a ripristinare con itunes,mi ha dato errore 3194,e ora l'iphone vibra continuamente con intervalli di circa 1 secondo se connesso a itunes...se non connesso c'è la mela bianca su sfondo nero con la solita rotellina...
Last edited by Luca 33; 02-02-2011, 12:11:51.
Commenta
-
-
in tethered si. leggi la guida e capisci cosa si intende per tethered.Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOra che ho la versione 4.2.1 (8C148) posso fare il jail senza problemi che hanno linkato sotto?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E' abbastanza normale che la prima volta Cydia non vada, riattacca l' iPhone con Redsnow e seleziona Just boot tethered right now al posto di install Cydia(anche se stà la schermata con la mela bianca non fà nulla, tu procedi come descritto dalla guida)Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioFra,ho fatto secondo la guida...quando vado ad aprire cydia mi si blocca sull'ananas con al centro una rotellina non in movimento...che faccio?!!?
edit:
provato a ripristinare con itunes,mi ha dato errore 3194,e ora l'iphone vibra continuamente con intervalli di circa 1 secondo se connesso a itunes...se non connesso c'è la mela bianca su sfondo nero con la solita rotellina...
sigpic
Commenta
-
-
ma la versione unthetered non dà questi problemi?Uscirà anche per iPhone4?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin tethered si. leggi la guida e capisci cosa si intende per tethered.
Commenta
-
-
personalmente non ho mai provato versioni tethered. Per dio voglio spegnere e accendere il cell senza prob. Uscirà certamenteOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioma la versione unthetered non dà questi problemi?Uscirà anche per iPhone4?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Per quanto riguarda cydia io ho:Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioedit. tutto a posto!evviva!ora mi consigliate le migliori apps?

installous
switcherplus
ifile
barrel
graviboard
folderenhancer
yourtube 2
su appstore invece c'è l' imbarazzo della scelta, giusto qualcuno:
Faceman
airvideo
tomtom
camera+
heywire
dragondictation
come giochini: fifa 11, dead space, tap tap, test tontolone, real racing 2,facefighter ecc..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioSono tornato a apple dopo una breve parentesi android
Commenta
-
-
p - e - r - c - h - e' ??Originariamente Scritto da lizard king Visualizza Messaggiosono tornato a apple dopo una breve parentesi android :d- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo Lizard, provare è giusto, ritornare al meglio è d'obbligo

Commenta
-

Commenta