Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
boh! avevo pensato ad un alcatel che mi fu regalato in 3 media!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE scusa che telefono usi poi? Un Nokia?
L'Ipad spacca, ma se sei ingiro non puoi metterlo in tasca !
è ancora funzionante èh!! e NON scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioboh! avevo pensato ad un alcatel che mi fu regalato in 3 media!
è ancora funzionante èh!! e NON scherzo!
meglio il mio 3gs allora
Almeno è un telefono coi controcazzi...da Iphone4 ad Alcatel ti spari

Commenta
-
-
si ma non lo uso piu il cell! ho tagliato il dialogo con il mondo!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
meglio il mio 3gs allora
Almeno è un telefono coi controcazzi...da Iphone4 ad Alcatel ti spari 
voglio vivere e morire da solo! "e con il mio Mac chiaramente"
Commenta
-
-
Siamo in due...Sarà colpa del BBOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma non lo uso piu il cell! ho tagliato il dialogo con il mondo!
voglio vivere e morire da solo! "e con il mio Mac chiaramente" 

Commenta
-
-
già...Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSiamo in due...Sarà colpa del BB

o sono io che sono troppo intelligente o sono gli altri che sò scemi!
perchè quando parlo con i miei coetanei ,mi sembra di parlare veramente con gente disabile!
boh... sarà l'alcol..."a loro"
Commenta
-
-
seeeee...Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioRagazzi ma e' possibile ancora richiedere il bumper gratuito?
Commenta
-
-
Bravo, l'ho sempre detto io, che te ne fai di un iPad piccolo?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh no! il 3gs non lo voglio!
stò pensando di vendermi l'iphone perchè non lo uso piu da quando ho l'ipad! poi deciderò se comprarmi l'ipad 2 o l'iphone 5... o entrambi!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Se gli dici che hai il problema dell'antenna te lo danno, altrimenti ne prendi uno da pochi euro sulla baia.Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioImmagino sia ironico?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
il bumper fà cagare non lo usare.Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioRagazzi ma e' possibile ancora richiedere il bumper gratuito?sigpic
Commenta
-
-
Stamattina non funzionavano più le applicazioni scaricate (sia gratuite che non)!Si aprivano e chiudevano immediatamente
.
Poi ho provato ad installarne una nuova ed ha ripreso il tutto a funzionare....come mai?
Commenta
-
-
Hai jailbbrekkato?!Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioStamattina non funzionavano più le applicazioni scaricate (sia gratuite che non)!Si aprivano e chiudevano immediatamente
.
Poi ho provato ad installarne una nuova ed ha ripreso il tutto a funzionare....come mai?
---------- Post added at 08:54:07 ---------- Previous post was at 08:53:37 ----------
Commenta
-
Commenta