Penso di no...se non fai movimenti non risulta niente sull'estratto conto
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Benissimo bravo
Domandina: non riesco a connettermi ad internet...attualmente lo uso senza sim, ma connettendomi alla wi-fi non si collega ad internet.
C'è da impostare qualcosa nel Safari?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Molto bene giovane PadawanOriginariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiocomperato....ho le parti basse umide

---------- Post added at 14:28:41 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
IVibratorOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici che ha l'applicazione per far bagnare le patate??

Commenta
-
-
me lo auguro...ihihihih....dopo guardo nello storeOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici che ha l'applicazione per far bagnare le patate??
bene bene...sicuramente vi scasserò un po' nei prossimi giorni per chiedervi un po' di coseOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto bene giovane Padawan
---------- Post added at 14:28:41 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
IVibrator

stasera lo metto sotto carica e domani lo accendo.
ho comperato le pellicole protettive trasparenti anche se il il vetro (anteriore e posteriore) è antigraffio e antiunto....anche voi usate queste pellicole?
PS: piccolo OT
da quando hanno aggiornato il forum non riesco più a vedere le rep che ricevo, mi sapete indicare dove posso vederle? ho cercato ma non ho trovato nulla
grazie

Commenta
-
-
Ah va bene
Sì lo so..è più bello senza protezioni perdinci ma mi spiacerebbe rovinarlo....
Visto che tu lo usi senza pellicole...confermi che il vetro è antigraffio?
Ah...l'ho preso da 32GB, pagato € 700 (facendo il cambio con la moneta del mio paese)
Da voi in Italia quanto costa?
Ah..poi ho acquistato una tessera prepagata per fare acquisti sullo store

Commenta
-
Commenta