Ho apena istallato l'emulatore del gameboy con pokemon rosso ahaha che spettacolo sono tornato indietro di troppi anni!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io avevo il giallo
finito con 151 pokemon e Mew brillante
e dopo Pokemon Oro XD 251 pokemon XD
non avrei più la pazienta di portare i pokemon a livello 100 come facevo, però che grandi ricordi mamma miaLast edited by X3me; 28-09-2010, 10:36:03.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio avevo il giallo
finito con 151 pokemon e Mew brillante
e dopo Pokemon Oro XD 251 pokemon XD
non avrei più la pazienta di portare i pokemon a livello 100 come facevo, però che grandi ricordi mamma mia
Nerdissimo bravo!

Commenta
-
-
devo ammetterlo, avevo un amico cn il game sharkOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Nerdissimo bravo! 

- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ieri sera ma non l'ho provato ancora bello?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioavete scaricato Fifa 11 ?! è da sturbo!!
l'unico problema è che pesa 1 gb e oltre!!

temo che il prossimo aifone che prenderò, sarà 32 GB...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ancora non lo provo neanche io!!Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIeri sera ma non l'ho provato ancora bello?
Peró l'ho scaricato questa mattina... In modo da sentirmi meglio!
Cmq adesso lo provo...
Commenta
-
-
Provato ora.... Bhè mi aspettavo di meglio!! Va a scatti!!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAncora non lo provo neanche io!!
Peró l'ho scaricato questa mattina... In modo da sentirmi meglio!
Cmq adesso lo provo...
Commenta
-
-
solita ciofeca quindi........Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvato ora.... Bhè mi aspettavo di meglio!! Va a scatti!!

aspettiamo pes
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
l'ho preso sulla fiducia...Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosolita ciofeca quindi........
aspettiamo pes

secondo me è meglio giocare a un real football che è meno simulativo ma più divertente!! la simulazione su iPhone non mi piace!! per quello c'è la PS3...
Commenta
-
-
o xbox 360....Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'ho preso sulla fiducia...
secondo me è meglio giocare a un real football che è meno simulativo ma più divertente!! la simulazione su iPhone non mi piace!! per quello c'è la PS3...
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, quando esce il Jailbreak per il 4.1 fate un fischio...io ho letto che il jail possono già farlo, ma aspettano perchè questo firmware non ha cambiamenti sostanziali, quindi hanno deciso di non svelare nulla preservando l'exploit per il prossimo........Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta