Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
E non poco.... altro pianeta, confermoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma il 3gs fa foto buone, ma inferiori e non di poco al 4 fidati....
Commenta
-
-
Sergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE non poco.... altro pianeta, confermo
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
la Punto GT ....Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??

si DNP.... è nel tuo stile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Orca miseria che sforzo che fannoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??
Commenta
-
-
Taci sekko che vai ancora a GPL.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola Punto GT ....

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
quella è di Ghandi...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola Punto GT ....

Commenta
-
-
è perchè sono in scaricaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTaci sekko che vai ancora a GPL.

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquella è di Ghandi...

sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??

meglio un GT R dai, almeno poi dai paga tu al porsche............ovvio che se gore guida il porsche e tu il nissan......siamo un po' sbilanciato col peso..........

un biafra sul porche e un ciccione sul nissan

Commenta
-
-
La nissan GT-R contro il porsche GT RS rimane dietro.Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

meglio un GT R dai, almeno poi dai paga tu al porsche............ovvio che se gore guida il porsche e tu il nissan......siamo un po' sbilanciato col peso..........

PS: Son ciccione al 7%-8% di BF ora.
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ma come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se rimane dietro, ci rimane di poco................ma con il rapporto prezzo prestazioni??Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa nissan GT-R contro il porsche GT RS rimane dietro.

... gli dai " 2 giri di vite" alle wastgate delle 2 turbine del GT R poi mi dici

Commenta
-
-
Intendi come navigazione in 3G socio?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?
Commenta
-
-
Il terminale, di per se, è molto veloce, e la navigazione è scorrevole; chiaramente dipende anche dalla potenza del segnale e dal gestore che si usa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

DNP non acoltare Pietro.... è anche lui al 7%-8% ma di massa muscolare ...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa nissan GT-R contro il porsche GT RS rimane dietro.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?
bene
io lo uso per navigare sia stand alone , sia come modem umts e se la copertura è buona si viaggia bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-

Commenta