Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
L' htc non è male, ma ragionandoci su credo che, sia chiaro della scelta di apple di trovare il giusto compromesso tra qualità e quantità (intesa come spazio occupato).....in poche parole apple ha fatto una chiara scelta di mercato cercare di piacere a tutti, anche a chi da importanza alla grandezza del cell oltre che alle sue funzioni (ovvio che mi riferisco a cell di un segmento come questi due non al 3110 della nokia
).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
scelte di mercato credo.Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiocmq io non ho mai capito la scelta di Jobs di non supportare flash
info HTC
Per scattare immagini HTC Evo 4G dispone di una potente fotocamera da 8 megapixel con Flash, registrazione video in alta definizione (720), fotocamera frontale da 1.3 megapixel anche per le videochiamate, uscita HDMI.
Radio Fm, Mp3, Bluetooth 2,1 per scambiare imamgini, brano, video e tanto altro, e memorizzarlo sul cellulare grazie alla memory card, HTC Evo supporta micro Sd fino a 32 Gb.
Il prezzo di HTC Evo 4G é ancora sconosciuto, ma immaginiamo che si tratterà di un prezzo di livello molto alto, come lo è d’altronde lo stesso cellulare.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Cmq è Android.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioenormerrimo e con winzoz 6.5, assolutamente bocciato.
Per la cronaca anche oggi non sono riuscito ad accattarmi l'iphone,altri 2-3 giorni,poi mi rassegno a prenderlo sullo store (aspettando altre 3 settimane,mannaggia a me che speravo nello sconto di Tre)
Commenta
-
-
ma se nella descrizione ha detto winzozOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq è Android.
Per la cronaca anche oggi non sono riuscito ad accattarmi l'iphone,altri 2-3 giorni,poi mi rassegno a prenderlo sullo store (aspettando altre 3 settimane,mannaggia a me che speravo nello sconto di Tre)
Commenta
-
-
Hai capito maleOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma se nella descrizione ha detto winzoz

Commenta
-
-
scusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
Commenta
-
-
io sul 3gs usavo una antiriflesso utilissima se usi l'iphone sotto il sole, il prezzo è di circa 12€ al mediaworld.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioscusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
Commenta
-
-
lascia stare... sono soldi buttati!!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioscusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!!
e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.
Commenta
-
-
Le migliori (quelle che puoi tenerci anche un mazzo di chiavi e l'iphone rimane intatto) sono le varie Wrapsol,Zagg,Sgp,ecc... che trovi sui siti Usa (arrivano subito ed i costi di spedizione sono minimi)Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioscusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
Commenta
-
-
in quella che usavo io non restano le ditate, è proprio opaca, e se fai attenzione resta giusto qualche bolla sui margini.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolascia stare... sono soldi buttati!!
le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!!
e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.
Commenta
-

Commenta