Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    tra quanto tempo si potrà prenotare sto benedetto telefono? a partire dal 15?!?!!?
    io mi chiedevo quando si può prenotare l'ultima custodia postata
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      "Cane ricchione" hai già messo da parte i 4 spiccioli per il melafonino che quasi ci siamo??
      Non meriteresti risposta!
      Però sì Ora devo vendere il 3gs a qualcuno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Non meriteresti risposta!
        Però sì Ora devo vendere il 3gs a qualcuno
        A quanto lo stai piazzando??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io mi chiedevo quando si può prenotare l'ultima custodia postata
          Per quella viaggiamo sulle 500-1000 rose l'ora,il melafonino irrilevante come spesa

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            A quanto lo stai piazzando??
            Mah mi aveva contattato un pazzo per 450, ma è sparito, spero a 400 di trovare qualcuno!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mah mi aveva contattato un pazzo per 450, ma è sparito, spero a 400 di trovare qualcuno!
              Se vuoi far veloce lo devi piazzare a 350/380
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Se vuoi far veloce lo devi piazzare a 350/380
                Eh a giorni farò così altrimenti poi va a finire che esce il 4 che ho ancora il 3GS!

                Commenta


                  Se seguivate i miei consigli lo vendevate a 500 (il 16gb),certo dovevate soffrire per un mesetto con un nokia da 20 euri...cmq imho 400 li fate ancora

                  Commenta


                    Non volevo sofffrire troppo col 6600

                    Commenta


                      40 euro min se li prende la baia!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Non volevo sofffrire troppo col 6600



                        IL MIO n95 8GB fa ancora la sua porca figura........e la fara almeno fino a settembre quando tutto sto bollore avrà spianato i prezzi un pochetto , e rilasciato qualche aggiornamento.........
                        sigpic

                        Commenta


                          sono passato alla tre stamattina... sanno che esce sotto listino tre ma non hanno ancora nessuna info...

                          potrebbe essere entro luglio ... o settembre

                          nessuno di voi ha chiesto in giro ???
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ma vi devo insegnare tutto,le trattative chiudetele fuori della baia...
                            Pietro,se aspetti che il prezzo si abbassi ti tocca aspettare luglio 2011
                            Le voci lo danno prenotabile sull'apple store dal 15 ed in vendita dal 23

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Ma vi devo insegnare tutto,le trattative chiudetele fuori della baia...
                              Pietro,se aspetti che il prezzo si abbassi ti tocca aspettare luglio 2011
                              Le voci lo danno prenotabile sull'apple store dal 15 ed in vendita dal 23

                              grazie capo...........lo faccio piu' per una questione di aggiornamento sinceramente............se funziona come nokia............ogni aggiornamento dovevo risbloccarlo reinstallare quasi tutto, perchè nonostante i bakup e relativo ripristino , col piffero che tornava come prima...........vorrei sbloccarlo e non pensarci piu' per almeno 6 mesi
                              sigpic

                              Commenta


                                Ragazzi, ma solo a me preoccupa il fatto di pagare 600 e rotti euro senza avere nulla in mano visto che Apple non permette il pagamento in contrassegno?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎