Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Premesso che io rimarrò fedele al mio orologio meccanico a lungo,perlomeno và detto che Apple ha pensato ad ottimizzare il so prima di uscire sul mercato con uno smartwatch,cioè almeno con questo si possono fare un buon 30% delle cose che si fanno con uno smarphone senza tirarlo fuori dalla tasca (chiamare un contatto associandolo ad una gesture,rispondere ad un messaggio con un emoji o una risposta rapida basata su un sistema predittivo o vocalmente,mirino per gli autoscatti,ecc).
    Il design non lo commento,però lasciatemi dire che un dispositivo del genere non ha senso farlo rotondo,si perde spazio utile

    Commenta


      1000 e passa euro per un telefono è davvero un esagerazione
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        in pratica mi sembra di leggere tutti scontenti e parecchio delusi da questa nuova uscita...
        sigpic

        Commenta


          Molti lamentano anche del fatto che il 6 ha un hardware inferiore al 6 plus..vedi risoluzione schermo inferiore, stabilizzatore ottico assente, ram minore..e forse altro.
          In effetti non ha assolutamente. .visto che comunque anch'esso costa 849/959€ ..boh, la apple non la capisco e non capisco come comunque si possano spendere 1000€ su un telefono che ha caratteristiche inferiori rispetto i competitors..

          ---------- Post added at 06:21:30 ---------- Previous post was at 06:20:30 ----------

          P.s Google nel frattempo da il suo personale benvenuto ad iphone..ahahah


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            lo fanno perchè tanto sanno che ci sono i coglioni che piazzano la tenda fuori dall'apple store e lo comprano.

            Io non avessi il telefono aziendale avrei optato sicuramente per altro.
            E comunque per me l'accoppiata vincente è ipad+telefono con batteria decente. Chiamate e stop.
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

            Commenta


              Apple iPhone: Topic Ufficiale

              Vabbè ma a parte quelli che si appostano con le tende al day One?
              Quanti altri compreranno 1000€ di telefono?
              Secondo me relativamente pochi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                molti più di quanto immaginate con le rate.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Secondo me comunque tanti.
                  tanti coglioni che poi se un'app costa 2 euro fanno scenate
                  Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

                  Commenta


                    kmq non fossilizzatevi sui 1000 euro e passa di telefono…. certo se uno vuole il modello più capiente è consapevole che spenderà quella cifra. Secondo me bastano e avanzano 16gb che costano "solo" 839 euro. E poi ragazzi la politica di Apple è quella di vendere con contratto. Dare un acconto di 200 euro e pagare 30/20 euro al mese ed avere tutti i servizi.

                    Commenta


                      quali servizi scusa ?
                      alla fine è vero che il contratto aiuta.... ma piu che aiutare apple aiuta i gestori....
                      anche se mi pare di aver capito che stavolta apple ha una vendita rateale con interessi elevati....
                      però onestamente io mi chiedo come possa un ipad air 4g da 16gb costare 599 euro e un iphone 5s da 16gb costare 729 euro.... non mi pare ci sia una logica.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        servizi quali internet-chiamate-messaggi che pagheresti a parte se compri il cellulare in contanti. Poi con l'andare dei tempi sono aumentati notevolmente i costi a discapito del servizio.

                        Commenta


                          ma sai... ora per un iphone anticipi 200 euro, poi ci metti 30/40 euro al mese per 30 mesi.....
                          che sono 900/1200 euro totale per servizi di chiamate e internet che sono discutibili, ad esempio solo 1gb e una miriade di sms che non userai mai.... le chiamate abbastanza ma non illimitate...
                          cose che un gestore ti propone anche a 10 euro al mese o anche meno... il risparmio non è così evidente come quando ci furono i primi lanci di queste formule con iphone 4... nel 2009 mi pare (o 2010)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            16 GB per uno smartphone del 2014 sono pochissimi... qualche app pesante, canzoni e soprattutto video full-hd e rimane ben poco.... io il cloud lo uso poco o nulla
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              non si può fare il finanziamento direttamente al negozio senza mettere in mezzo le compagnie telefoniche? Tipo findomestic o roba simile. Molti lo compreranno così immagino.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                se tu lo fai con le compagnie telefoniche ora in realtà loro girano tutto a compagnie di finianziamento...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎