Ragazzi ho un vecchio 3GS con ancora il firmware 4.3, non lo aggiorno perché ho paura di perdere i dati, quali rubrica, note e messaggi: mi confermate che se aggiorno perdo tutto?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Beh ma se aggiorni tramite itunes ti fa il backup prima di procedereOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi ho un vecchio 3GS con ancora il firmware 4.3, non lo aggiorno perché ho paura di perdere i dati, quali rubrica, note e messaggi: mi confermate che se aggiorno perdo tutto?
Commenta
-
-
Dal sito hrw ho acquistato 2-3 volte e non ho mai avuto problemi.In effetti è un prezzo ottimo (o meglio è un sottocosto dato che i negozi coi prodotti apple hanno un margine praticamente nullo già coi prezzi ufficiali)Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon riguarda l'iphone ma riguarda l'ipad, ma volevo chiedervi.....................
Come minkia fanno a venderlo nuovo a questo prezzo 419 quando nello store ufficiale sta a 479????????????????
Cavolo 60 euro in meno sono molti!!! Boh

Commenta
-
-
Infatti!!! Parlavo con un assistente alle vendite di un mediaworld e mi diceva che sui prodotti Apple loro ci guadagnano meno del 10%!!!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDal sito hrw ho acquistato 2-3 volte e non ho mai avuto problemi.In effetti è un prezzo ottimo (o meglio è un sottocosto dato che i negozi coi prodotti apple hanno un margine praticamente nullo già coi prezzi ufficiali)
Quindi Je 'sso chissà come ***** fanno a venderlo così basso!!!
sigpic
Commenta
-
-
mai piu apple, troppo vincolato agli aggiornamenti, ad i tunes e a tutte quelle idiozie apple...tutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
Nooooo dai ripensaci daiiiiiOriginariamente Scritto da Alcerno Visualizza Messaggiomai piu apple, troppo vincolato agli aggiornamenti, ad i tunes e a tutte quelle idiozie apple...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Di solito non versando l ivaOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInfatti!!! Parlavo con un assistente alle vendite di un mediaworld e mi diceva che sui prodotti Apple loro ci guadagnano meno del 10%!!!
Quindi Je 'sso chissà come ***** fanno a venderlo così basso!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
speriamo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Ha suscitato non poche polemiche da parte dei produttori la decisione dell‘ETSI, l’Istituto Europeo degli Standard delle Telecomunicazioni, di adottare le nano-SIM 4FF di Apple come nuovo standard. Sconfitti i rivali storici Motorola e Nokia che avevano proposto altre soluzioni.La nuova generazione di SIM, che probabilmente sarà introdotta con l’iPhone 5, andrà a sostituire il precedente formato 3FF e diverse aziende nei mesi scorsi hanno già iniziato ad aggiornarsi.Nonostante le dimensioni ridotte (uno spessore di soli 0,67 mm per 12,3 x 8,8 mm di larghezza e altezza) le nuove SIM potranno essere utilizzate anche su device meno avanzati utilizzando degli specifici adattatori.
Apple si è impegnata a fornire ai diversi produttori le specifiche per costruire l’alloggiamento della SIM nei telefoni, non si sa ancora se gratuitamente o dietro pagamento.Chissà che la buona notizia non spinga la casa di Cupertino a svelare qualcosa di più del suo nuovoiPhone 5 nel corso del WWDC, in programma da questo lunedì.
Commenta
-

Commenta