Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Il 4G è già confermato. Volevano uscire nei primi mesi del 2010 ma la cosa sembra improbabile.
    Come sempre presentazione alla fiera di metà giugno.
    Fonte? Le fonti più autorevoli non ne parlano.... Non mi dire Avidino



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Fonte? Le fonti più autorevoli non ne parlano.... Non mi dire Avidino
      è sicuro!! ormai è una filosofia che apple adotta su quasi tutti i prodotti più "commerciali" e alla portata di tutti.. cmq era stato fatto un annuncio nella prima della presentazione del 3gs da parte della Apple, riguardo appunto la nuova "filosofia"

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        è sicuro!! ormai è una filosofia che apple adotta su quasi tutti i prodotti più "commerciali" e alla portata di tutti.. cmq era stato fatto un annuncio nella prima della presentazione del 3gs da parte della Apple, riguardo appunto la nuova "filosofia"
        ehhe un conto è parlare di nuova filosofia un conto è dire, tra un tot esce il prodotto X.
        La politica della Apple è quella di tenere ciascun prodotto segreto fino al loro ufficiale annuncio, questo per via della forte influenza sul loro grandissimo mercato azionario

        Tutto quello che trapela in via non ufficiale e per via traverse al mondo finisce immediatamente qui : Mac Rumors: Apple Mac Rumors and News You Care About se non se ne parla non esiste visto che escono anche gli articoli che fanno riferimento ai fake.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Fonte? Le fonti più autorevoli non ne parlano.... Non mi dire Avidino
          Steve Jobs.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Steve Jobs.
            AHAHaHahahahah



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              AHAHaHahahahah
              Che ti ridi??
              Ti passo la sua mail??


              P.S: Non fare il barbone e non chiedere sconti.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Che ti ridi??
                Ti passo la sua mail??


                P.S: Non fare il barbone e non chiedere sconti.
                Passami quelle della moglie di Steve Jobs che ho un prurito oggi



                Commenta


                  Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                  passami quelle della moglie di steve jobs che ho un prurito oggi

                  :d:d
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    okay, penso che torno al jailbreak , cosa uso per non lasciare eccessiva roba dentro !? si sa mai che richiedo l'assistenza e mi scoprono parti interne di un jailbreak
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      okay, penso che torno al jailbreak , cosa uso per non lasciare eccessiva roba dentro !? si sa mai che richiedo l'assistenza e mi scoprono parti interne di un jailbreak
                      Il jailbreAk lascia cmq dei segni... Però la Apple ci passa su e fa finta di non vedere... Se però gli mandi in assistenza un iPhone che ha ancora il jailbreak le cose cambiano...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        okay, penso che torno al jailbreak , cosa uso per non lasciare eccessiva roba dentro !? si sa mai che richiedo l'assistenza e mi scoprono parti interne di un jailbreak
                        nn succede niente
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          ovviamente gli mandarei un iphone con il Fw nuovo, ma vorrei comunque qualcosa che non sia eccessivamente invasivo, voi cosa consigliate ?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Io aspetterei blackra1n (penso sia questione di ore) che dovrebbe essere ancora più "pulito" come codice di purplera1n che era già il firm meno "invasivo" per 3.0,almeno così ho letto dato che di programmazione non capisco nulla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Io aspetterei blackra1n (penso sia questione di ore) che dovrebbe essere ancora più "pulito" come codice di purplera1n che era già il firm meno "invasivo" per 3.0,almeno così ho letto dato che di programmazione non capisco nulla

                              Commenta


                                blackra1n

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎