Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    Appunto, per quanto riguarda il ripristino allo stato originale, come si fa? Voglio togliermi tutti i dubbi prima di prenderlo!
    Tieni premuto HOME e colleghi il cavo USB, poi rilasci solo quando appare il cavetto ed il simbolo iTunes.

    YouTube - How to RESTORE iPhone / iPod Touch. FIX FREEZING AND ERRORS!

    iPhone and iPod touch: Unable to restore



    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ma non è che è uscito proprio difettato? io non ho mai sentito di sti problemi su iphone
      No, vai tranqui che sbagli una sequenza tasti/softw.



      Commenta


        no sergio non mi riferivo a me ma a gary. il mio non si è mai impallato ed ho fatto il jail con purplera1n.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Tieni premuto HOME e colleghi il cavo USB, poi rilasci solo quando appare il cavetto ed il simbolo iTunes.

          YouTube - How to RESTORE iPhone / iPod Touch. FIX FREEZING AND ERRORS!

          iPhone and iPod touch: Unable to restore
          Grazie
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            ragazzi ma è crashato appulo.us?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ragazzi ma è crashato appulo.us?
              Poco fa ho scaricato Gangstar . Ma le appls scaricate dal sito sono le stesse su apple store? Come si installano?
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Relax, lo puoi rimettere a punto come era prima 1000 volte, anche a me all'inizio capitava di incasinarmi , non temere, lo puoi SEMPRE resettare, in qualsiasi situazione esiste una sequenza di tasti che lo fa resettare.

                Segui attentamente le procedure che descrivono su Internet, stai scazzando qualche cosa.
                sergio le ho provate tutte e non fa niente. le uniche due cose che si vedono sono il carico della batteria ( e oltretutto rimane così per qualche minuto, subito dopo torna la meletta ) , e la mela con la barra di caricamento bloccata. non va non so cosa fare itunes non lo trova non fa un tubo

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                che Software hai installato (3.0?) e che software hai usato Gary (redsn0w ver?) ?
                redsnow 0.8 , fw 3.0

                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                Poco fa ho scaricato Gangstar . Ma le appls scaricate dal sito sono le stesse su apple store? Come si installano?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Gary leggo solo ora che ti sei venduto alla apple tradendo nokia, bravo io aspetterò prima di provare un bel imac, poi vedrò.

                  Commenta


                    Prova a mandarlo in dfu
                    YouTube - How To: iPhone DFU Mode - MacComm.tv

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      sergio le ho provate tutte e non fa niente. le uniche due cose che si vedono sono il carico della batteria ( e oltretutto rimane così per qualche minuto, subito dopo torna la meletta ) , e la mela con la barra di caricamento bloccata. non va non so cosa fare itunes non lo trova non fa un tubo



                      redsnow 0.8 , fw 3.0
                      Se sbagli una procedura o si scazza qualche cosa capita che si blocca e non si riaccende più, puoi sempre installare di nuovo un backup che dovresti avere su iTunes e poi sbloccarlo di nuovo con redsn0w.
                      Se non hai un backup puoi fare il reset totale da itunes e poi vai di redsnow.


                      Io anche ho usato Redsnow 0.8 e SW 3.0, no prob sul 3G e sul 3Gs, cerca però di tenere anche dei backup, ogni volta che installi un applicazione o sincronizzi iTunes dovrebbe fare un backup delle impostazioni del tuo iPhone.




                      This is a step by step walk through video on how to jailbreak and unlock your iPhone 3GS using Redsn0w. The Dev Team said Winterboard works but I have not co...



                      Commenta


                        Ho letto che usate quasi tutti redswow!! Perchè?! Purplera1n è molto piu semplice e meno invasivo... Redsnow invece forza lo sblocco installando un deamon che poi viene rimosso, ma lascia sempre delle traccie poichè si autocancella con un processo deb... Io uso purplera da luglio, ho installato moltissime cose da cydia e non ho mai avuto problemi!! Nn ho ripristinato neanche una volta!! E premmetto che sono uno smanettone èh!!

                        Commenta


                          Je il fatto è che io non vedo solo la meletta ma anche la barra caricamento, in secondo luogo quando lo attacco al pc subito entra in modalità batteria e mi fa vedere la batteria...
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            no ok fatto ci sono riuscito. Ora mi dice di fare il ripristino da itunes ma mi impone l'aggiornamento. ma che palle
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              ho premuto maiusc e ripristino e mi ha fatto scegliere il soft,ovvero quello che ha linkato JE. installo e mi da messaggio di errore
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                no ok fatto ci sono riuscito. Ora mi dice di fare il ripristino da itunes ma mi impone l'aggiornamento. ma che palle
                                Anche qui esiste una sequenza di tasti che ti permette di scegliere un vecchio backup, non la ricordo però, prova Google.

                                Altrimenti puoi sempre aggiornare alla versione 3.quellochevuoi e poi quando usi redsn0w lo fai con unb SW 3.0 scaricato a doc.

                                Purplera1n non l'ho mai usato, puoi anche provare quello.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎