Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il nokia da 20 o 40mpx ce l'ha un mio collega che vedo ogni tanto... quando l'ha preso mi mostrava un po come funzionava e mi diceva che in pratica scatti 2 foto insieme ...
    una da 20 mpx e una da 5 mpx... proprio per le applicazioni on line
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.
      Leo ti assicuro che ormai sugli android di ultima generazione, te ne freghi completamente (a meno che non ti interessi particolarmente) di rom cucinate, root e cose del genere..sono una semplice possibilità che puoi benissimo farne a meno..
      Riguardo il sole ti assicuro che i nuovi schermi ips/lcd ed anche amoled si leggono benissimo al sole!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        bè insomma... apple ha provato a resistere alle innovazioni.... ma poi .... si è adattata....
        vedi fotocamera anteriore .....
        ora aumento delle dimensioni del display....
        la fotocamera anteriore era prassi se volevano implementare il FaceTime tra i dispositivi apple. Non mi hai risposto sulla grande utilità dei certificati IP su dispositivi di uso civile, ricordo che sono certificati pensati per uso militare.
        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        basta prendere un Lg o Sony e sotto il sole ti acceca
        qualsiasi android poi da 400€ in su va bene così com'è, non serve toccare niente

        Quella delle impostazioni difficili e dello smanettamento su android sono leggende metropolitane(inventate da fanboy apple ovviamente) più vecchie e più false dei coccodrilli nelle fogne
        a si? Non mi è sembrato con il sony T ne con lo Z, soprattutto se a pari luminosità massima con l'iphone 5. Invece te non sei un fanboy android? Ricordo il tempo perso a cercare un browser che implementasse il flash e non s'impuntasse, o peggio scrivere nei forum era di una lentezza assurda, parlo su nexus 3. La mia ragazza ha un s4 e ogni volta che lo utilizzo mi innervosisco, soprattutto quando scatto foto con dei colori e poi sul computer la resa cromatica è tutt'altra.

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        il nokia da 20 o 40mpx ce l'ha un mio collega che vedo ogni tanto... quando l'ha preso mi mostrava un po come funzionava e mi diceva che in pratica scatti 2 foto insieme ...
        una da 20 mpx e una da 5 mpx... proprio per le applicazioni on line
        utilissimo dunque.

        Commenta


          Non capisco questo tuo essere fanboy apple.. a parte strapagare i terminali (cosa oggettiva) tutte le cose che hai detto sono meramente soggettive e prive di un minimo di benchmark o disamina tecnica.

          Fatto sta che io sono passato dall' S2 all' S4 e la ex ha avuto ifogna 5/5s... mi sono trovato benissimo tranne ultimo periodo dopo quasi tre anni con S2 (cominciava a laggare a volte); lei a parte le bestemmie che tirava perchè se usavi il cell come navigatore o in 3g le durava si e no 5 ore..

          Cioè davvero sentire ancora oggi che il sistema operativo ios è migliore e stronzate del genere quando il 90% dell'utenza usa sempre lo stesso 90% di applicazioni (CHE "FANNO" IL DEVICE) dimmi cosa cambia ad usare whatsapp/fb/giochini/browser di qui o di là.. dai caxxo siamo onesti. che apple ottimizzi va bene, ma alla fine l'usabilità determinata dalle applicazioni oggi è pari su entrambi i SO
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            6 Plus 128gb 1049€
            bellissimo, potentissimo, fighissimo, ecc ma caxxo 1000€ per un TELEFONO? Follia pura!
            Last edited by mirkoit@; 16-09-2014, 00:25:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Non capisco questo tuo essere fanboy apple.. a parte strapagare i terminali (cosa oggettiva) tutte le cose che hai detto sono meramente soggettive e prive di un minimo di benchmark o disamina tecnica.

              Fatto sta che io sono passato dall' S2 all' S4 e la ex ha avuto ifogna 5/5s... mi sono trovato benissimo tranne ultimo periodo dopo quasi tre anni con S2 (cominciava a laggare a volte); lei a parte le bestemmie che tirava perchè se usavi il cell come navigatore o in 3g le durava si e no 5 ore..

              Cioè davvero sentire ancora oggi che il sistema operativo ios è migliore e stronzate del genere quando il 90% dell'utenza usa sempre lo stesso 90% di applicazioni (CHE "FANNO" IL DEVICE) dimmi cosa cambia ad usare whatsapp/fb/giochini/browser di qui o di là.. dai caxxo siamo onesti. che apple ottimizzi va bene, ma alla fine l'usabilità determinata dalle applicazioni oggi è pari su entrambi i SO
              qui siamo d'accordo, ma partendo dai materiali all'esperienza d'utilizzo, nessun android tranne forse qualche htc, si avvicina ad apple.
              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              6 Plus 128gb 1049€
              bellissimo, potentissimo, fighissimo, ecc ma caxxo 1000€ per un TELEFONO? Follia pura!
              pienamente d'accordo, non possono aumentare di anno in anno, che poi in Italia abbiamo il prezzo più alto per via della tassazione, sono proprio curioso di vedere le formule in abbonamento, roba da 50€ al mese e 200€ di entry ticket.

              Commenta


                Leo io non ho detto che Android sia migliore... sto sostenendo che non ci sia piu questo gap da colmare.... e i dispositivi (di fascia alta ovviamente non quelli da 200 euro o meno) reggono senza problemi il confronto nell'utilizzo...
                che i terminali apple siano di qualità di materiali maggiore sono d'accordo anche se, volendo fare pesare "i materiali" quanti grammi di alluminio ci sono nella scocca di un iphone ... e quanto può valere questo visto che l'alluminio costa 3, 4, forse 5 euro al KG !?!?! perchè su uno smartphone il 50% è display....
                aggiungo che riconosco che è evidente l'ottimizzazione di iOS sul hardware apple, però alla fine all'utente finale non conta sapere se whatsapp, o facebook o la posta elettronica o il navigatore per farli girare mi serve un dual core o un octacore, 1Gb di ram o 3Gb.... l'importante è che il lavoro venga svolto....
                poi se voglio fare il tecnico posso dire 2 cose contrastanti :
                1) grande apple per l'ottimizzazione del software, ***** però .... apple con un hardware inferiore costa un botto....
                2) cavolo che potenza questo android a livello di hardware e costa poco..... però tutto questo hardware che a momenti siamo a un PC.....
                sono 2 facce della stessa medaglia
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  qui siamo d'accordo, ma partendo dai materiali all'esperienza d'utilizzo, nessun android tranne forse qualche htc, si avvicina ad apple.

                  pienamente d'accordo, non possono aumentare di anno in anno, che poi in Italia abbiamo il prezzo più alto per via della tassazione, sono proprio curioso di vedere le formule in abbonamento, roba da 50€ al mese e 200€ di entry ticket.
                  Leo, soddisfattissimo del mio 5S da quasi un anno, e felice possessore di un IMac, che dire non mi ci trovo con Android eppure ci ho provato, secondo me è una questione di personalità propria

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                    6 Plus 128gb 1049€
                    bellissimo, potentissimo, fighissimo, ecc ma caxxo 1000€ per un TELEFONO? Follia pura!
                    Findomestic e Agos Ducato ringraziano ahahaha
                    sigpic

                    Commenta


                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-di-1-gb.html

                        ---------- Post added at 18:19:17 ---------- Previous post was at 18:16:16 ----------

                        http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-di-1-gb.html
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-di-1-gb.html

                          ---------- Post added at 18:19:17 ---------- Previous post was at 18:16:16 ----------

                          http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-di-1-gb.html
                          ma se il sistema operativo gira bene ad 1gb c'è bisogno di mettere 4-5gb ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                            ma se il sistema operativo gira bene ad 1gb c'è bisogno di mettere 4-5gb ?
                            è un po' la stessa filosofia usata sui macbook, però non so fino a che punto sia attuabile sui dispositivi mobili. Di contro, non capisco neanche a cosa servano tanti gb di ram su un dispositivo mobile che, come diceva qualcuno, è utilizzato prevalentemente per i social, dunque potenza sprecata.

                            Commenta


                              Diciamo che più ram sarebbe servita solo per avere un vero multitasking, tutto qui.

                              Commenta


                                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                è un po' la stessa filosofia usata sui macbook, però non so fino a che punto sia attuabile sui dispositivi mobili. Di contro, non capisco neanche a cosa servano tanti gb di ram su un dispositivo mobile che, come diceva qualcuno, è utilizzato prevalentemente per i social, dunque potenza sprecata.
                                Pero e anche vero che la gente che lo usa per i social..lo usa per moda..perche spendere 700 euro per andare su fb e da imbecilli.
                                C e invece gente che lo usa come un pc e allora un hardware all'altezza e oro colato..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎