Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Io gradirei un tweak che consenta di utilizzare un tasto fisico (tipo il volume) quando faccio gli autoscatti con l'app nativa
    Prova con quickscroll, una volta che l'hai installata vai nelle impostazioni e vedi se è possibile collegare lo scatto delle foto al tadto home...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      domanda: chi sà dov'è posizionato fisicamente il gps nell'iphone? ieri un paio di volte mi ha perso il segnale con il navigon (mentre runkeeper mai)
      In alto a destra

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Forse aveva anche troppo o usi il tel da fare scatti al volo o a quel punto tanto vale che usi la reflex
        andava bene sia per lo scatto al volo o per lo scatto posato, come opzioni e macchina era veramente ottima, forse come risoluzione era un poco minore all'n95. comunque nell'iphone come si fa a spostare le icone o eventualmente cancellare le apps ? ci sono riuscito 2 volte casualmente...
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          In alto a destra
          grazie

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          comunque nell'iphone come si fa a spostare le icone o eventualmente cancellare le apps ? ci sono riuscito 2 volte casualmente...
          tieni premuto su un icona qualsiasi per qualche secondi e le vedi iniziare a tremare; cliccando sulla X le elimini se invece tieni premuto sull'icona la puoi spostare nelle varie pagine; cliccando con il tasto home torna tutto normale
          sigpic

          Commenta


            Però per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Però per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.
              hmhmh bella domanda, ma cancellandola con la X e poi da itunes non me la sincronizza più...
              sigpic

              Commenta


                io ho cancellato con la x e poi da itunes sincronizza perfettamente..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Però per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.
                  ciao Luca, cydelete serve solo per eliminare le app installate tramite cydia... per il resto delle applicazioni "comprese ipa" basta tenere il dito sull'icona per qualche istante e premere successivamente la x...

                  Commenta


                    perfetto manu, grazie mille
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      ma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!

                        Commenta


                          ho tolto la sim e ho risolto, ma non mi è piaciuto un gran che
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!
                            hahaha, ma tutte a te capitano??!!!! l'iphone si stà vendicando di tutte le cose brutte che gli hai detto quando avevi la nokkia...

                            scherzi a parte, quello che ti è accaduto è davvero strano!! non ho mai sentito parlare di tale problema... cmq se vedi che non va, mettilo in recovery mode "trovi la guida su iphoneitalia.com" e se non va nemmeno in recovery vai con la modalità dfu "riporta l'iphone allo stato iniziale e dovrai rijailbrekkare"

                            Commenta


                              Ho letto che i jailbreak rende il melafonino nettamente più instabile, magari è per questo...

                              Commenta


                                mi è successo con need for speed, due volte, e solo con need for speed. ora provo un pò con zenonia a giocare e vedere se si ripresenta. entro in recovery mode ma non cambia niente, togliendo e rimettendo la sim si aggiusta
                                ( si sta vendicando si )
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎