Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni tanto si verificano casi che la scienza non può spiegare; ed è inutile accanirsi: prendiamoli per buoni e andiamo avanti

    Commenta


      Chissà cosa sfornerà Apple quest'anno, la concorrenza non è mai stata così spietata

      Commenta


        un 5s banalissimo

        Commenta


          risposta al quanto tecnica

          Commenta


            R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

            Al 99€ il chip NFC...tra passbook e altro ormai è ora :thumbup:

            Inviato da Galaxy Nexus

            Commenta


              ora bisognerà vedere se apple sceglierà di seguire l'onda della caccia al display piu grande oppure continuare con un terminale compatto....
              magari andare in controtendenza potrebbe essere un modo (magari rischioso) per accaparrare qualche cliente che si è trovato scomodo con i display grandi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Non fa una piega Gore, io spero solo in una durata maggiore della batteria, non chiedo molto , anche quest'anno aspetto fiducioso, il 5 mi è piaciuto molto esteticamente, ma con la carica non ci siamo, se facciamo un paragone con il 4 e il 4s le differenze ci sono, questo penso è quello che accadrà con il 5s, per adesso mi tengo il mio tvfonino della samsung del 2003


                Last edited by Argor; 25-01-2013, 17:21:30.

                Commenta


                  il display rimarrà lo stesso...vallo a dire te agli sviluppatori di adattare un'altra volta le loro app(su android sono già abituati e sanno già che schermo avrà il modello nuovo, su iphone non sono abituati e non si sa nulla fino all'uscita)
                  il 5S sarà sostanzialmente identico con qualche cagatina in più, se lo fanno più potente non avrà senso cambiare neanche chi ha il 4S che va già benissimo, se non per sfizio...

                  dovrebbero svecchiare un po' iOS e la forma del telefono, sempre quelli da anni se non piccole correzioni e nient'altro

                  Commenta


                    Apple iPhone: Topic Ufficiale

                    Appena preso il fogna 5 mi lamentai per il segnale wifi molto debole... Non prendeva da nessuna parte... Dovevo stare molto vicino al router...

                    Dopo 2 mesi e passa ho scoperto tutto...

                    A limitare il segnale è stata la pellicola in carbonio applicata solo sul retro...

                    Sono senza parole... Oggi la volevo cambiare .. Siccome quella vecchia si è consumata e visto che ne avevo comprate due... Tolgo la vecchia... E vedo che il cel passa dal puntino del segnale wireless al massimo delle tacche 😳


                    Inviato da IPhone 5

                    Commenta


                      Interessante... Devo provare sul mio 4s....

                      Commenta


                        Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Cosa devi provare? Hai una pellicola in carbonio?


                        Inviato da IPhone 5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          Appena preso il fogna 5 mi lamentai per il segnale wifi molto debole... Non prendeva da nessuna parte... Dovevo stare molto vicino al router...

                          Dopo 2 mesi e passa ho scoperto tutto...

                          A limitare il segnale è stata la pellicola in carbonio applicata solo sul retro...

                          Sono senza parole... Oggi la volevo cambiare .. Siccome quella vecchia si è consumata e visto che ne avevo comprate due... Tolgo la vecchia... E vedo che il cel passa dal puntino del segnale wireless al massimo delle tacche 


                          Inviato da IPhone 5

                          Commenta


                            ma in sostanza quando sarebbe prevista l'uscita di questo nuovo terminale ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Solo tu potevi applicare una pellicola di carbonio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Solo tu potevi applicare una pellicola di carbonio.
                                Per telefonare serve sempre una pellicola in carbonio.. anzi no in questo caso era una ciulata

                                a me non dispiacerebbe un iphone con display più grosso tipo l'S3
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎