Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se uno prende l'Ip5 con la tre e l'hanno prossimo volesse sempre con la tre il 5S , secondo voi c'è qualche opzione che permetta di fare il cambio?
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Big aggiornamenti sulla durata del dispositivo? con un utilizzo normale solo chiamate e sms, magari qualche mail a quanto si può arrivare?
    vorrei riportare alla luce le domande che ho fatto più indietro

    Commenta


      R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      vorrei riportare alla luce le domande che ho fatto più indietro
      Per la prima ai tempi del 4 per 4s mi dissero di no.

      Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma se uno prende l'Ip5 con la tre e l'hanno prossimo volesse sempre con la tre il 5S , secondo voi c'è qualche opzione che permetta di fare il cambio?
        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Big aggiornamenti sulla durata del dispositivo? con un utilizzo normale solo chiamate e sms, magari qualche mail a quanto si può arrivare?
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        Per la prima ai tempi del 4 per 4s mi dissero di no.

        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
        azz peccato, sarebbe bello con un contratto tre sempre legati a loro tenersi aggiornati con i dispositivi, si creerebbero dei clienti fidelizzati

        Commenta


          Ragazzi, una domanda: nei vari annunci di vendita dell'iPhone si legge spesso "aggiornato a iOS 6" o altri aggiornamenti. Quello che mi chiedo è: se il telefono viene venduto, lo si resetta, quindi torna "sterile", come quando lo si acquista nuovo. Cosa c'entra allora venderlo con degli aggiornamenti? Una volta resettato, colui che lo acquista farà i vari procedimenti per configurarlo sul proprio computer e l'aggiornamento arriva in automatico, no?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            se è aggiornato ad iOs6 sempre iOs 6 rimarrà anche dopo un ripristino, non si può tornare indietro..è quindi giusto specificare con che versione dell'OS viene venduto..
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Ragazzi, una domanda: nei vari annunci di vendita dell'iPhone si legge spesso "aggiornato a iOS 6" o altri aggiornamenti. Quello che mi chiedo è: se il telefono viene venduto, lo si resetta, quindi torna "sterile", come quando lo si acquista nuovo. Cosa c'entra allora venderlo con degli aggiornamenti? Una volta resettato, colui che lo acquista farà i vari procedimenti per configurarlo sul proprio computer e l'aggiornamento arriva in automatico, no?


              quoto cesko

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                se è aggiornato ad iOs6 sempre iOs 6 rimarrà anche dopo un ripristino, non si può tornare indietro..è quindi giusto specificare con che versione dell'OS viene venduto..
                Ah, ok. Anche se continua a sfuggirmi il senso di specificare l'aggiornamento, visto che poi tanto tutti lo aggiornano all'ultima versione
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Apple iPhone: Topic Ufficiale

                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  Ah, ok. Anche se continua a sfuggirmi il senso di specificare l'aggiornamento, visto che poi tanto tutti lo aggiornano all'ultima versione
                  Io, così come altre persone, sono ancora ad iOs5 e per ora non ho intenzione di aggiornare
                  Tra l'altro mi pare che per iOs6 non ci sia ancora il jail


                  Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Io, così come altre persone, sono ancora ad iOs5 e per ora non ho intenzione di aggiornare
                    Tra l'altro mi pare che per iOs6 non ci sia ancora il jail


                    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                    E perché non vuoi aggiornare?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      E perché non vuoi aggiornare?
                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      per iOs6 non ci sia ancora il jail
                      come ha detto cesko per io6 non c'è il jailbreak untethered... quindi chi acquista vuole sapere quale ios c'è sopra cosi nel caso voglia fare il jail... beh sa se puo farlo o no.

                      poi c'è chi preferisce vecchie versioni di ios pure senza fare il jail per pura questione di comodità. io sul 3gs tengo ancora ios 4 sia per prestazioni e durata della batteria.

                      piccolo appunto : il downgrade di ios e fattibili, ma solo se prima si è fatto il jail e salvato l'shsh del fw che si vuole andare a installare... solo x precisare

                      Commenta


                        Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        E perché non vuoi aggiornare?
                        Attualmente mi trovo bene con ios5.. Forse aggiorno quando esce il jail


                        Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          ok, grazie ragazzi. Ad ogni modo, lo sto vendendo, a quanto pare ad un pollo che sta messo peggio di me per quanto riguarda queste nozioni, quindi no problem
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            a quanto lo vendi ? perchè lo vendi ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              te lo compro io!

                              Commenta


                                Lo vendo a 360 €, causa acquisto dell'iPhone 5. E' intatto e la batteria sembra che duri molto più del 5 che ho adesso Però, chiaramente, non me ne faccio niente di due iPhone.
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎