Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sembra che l'argomento fosse "aiutiamo matt10 a trovare il miglior telefono per navigare su internet con un budget di 400 euro", non "i gusti di rasmio"

    non escludo che le due cose possano coincidere, ma dobbiamo prima verificarlo.

    Commenta


      io lo aiutavo a scegliere a seconda dei miei gusti e della sua richiesta

      Commenta


        a noi piace fare le chiacchiere, però siccome per matt10 sarà il primo smartphone (in un mercato già maturo) è giusto che prenda quello che in questo momento gli ispira di più.

        il mio consiglio è quello di prendere un 3gs usato, così spende relativamente poco, entra nel magico mondo degli smartphone, ne comprende le potenzialità e poi tra 6 mesi potrà fare l'upgrade avendo le idee un po' più chiare.

        oggettivamente noi abbiamo un punto di vista che ora poco si può incastrare con il background di matt.

        Commenta


          Matt su Subito.it ne trovi a bizzeffe di 3gs sui 150euro. Almeno hai il contatto diretto col venditore, consegna face to face, lo smonti, lo controlli e lo provi davanti a lui.

          Commenta


            Commenta


              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              ragazzi, io l's3 ce l'ho in famiglia, regalato a mio padre appena era uscito... l'ho provato e riprovato, e sinceramente da iphone non passerei mai a android... è molto meno "intuitivo" e la semplicità di utilizzo paragonata a ios va a farsi benedire. e non sono fanboy, ma realista.

              che ci fa uno con un telefono che ha un dual core a 1.2ghz 2gb di ram e non so cosa se poi lo usa per chiamare, chattare e giocare a giochini che non usano manco 20% della potenza del terminale ? tanto vale investire la stessa cifra, prendersi qualcosa di meno potente, ma piu intuitivo... android a livello di app è una cosa ridicola... stavo per prendere un tablet android e tanto per curiosità sono andato a vedere le app presenti... si c'è la "libertà" con android, ma a livello di app apple gli da 10 piste, tant'è che ho preso un ipad.

              io problemi di reattività ne riscontro pochi ma non dipende solo dalle app nuove, ma anche dal fw, se ha o meno jb, quali tweak post jb ci sono ecc... appena si da una rapida pulita al telefono ritorna scattante.
              Ram.... Io ho utilizzato Apple per due anni e mia moglie tutt'ora..... Android da qualche mese... Entrambi hanno le loro lacune, ma bisogna utilizzarli per bene per poterlo capire.. Poi ci sono le esigenze di ogni singolo che cambiano il tutto. Cmq la differenza tra Apple e Android è semplice e lo scrisse Prince... Il primo esce bello e pronto il secondo va ottimizzato dopo l'acquisto e questo a molti nn interessa..Imho
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Ram.... Io ho utilizzato Apple per due anni e mia moglie tutt'ora..... Android da qualche mese... Entrambi hanno le loro lacune, ma bisogna utilizzarli per bene per poterlo capire.. Poi ci sono le esigenze di ogni singolo che cambiano il tutto. Cmq la differenza tra Apple e Android è semplice e lo scrisse Prince... Il primo esce bello e pronto il secondo va ottimizzato dopo l'acquisto e questo a molti nn interessa..Imho
                Guarda io ho usato poco iPhone e da due anni ormai android
                Quello che dici è vero in parte...cioè se uno vuole cucirsi addosso android bisogna perdere tempo(ma è così per ogni OS ormai) mentre se vuoi usarlo e basta lo accendi, metti la SIM e via; c'è poco da configurare. Poteva essere vero con la versione 1.6 ma ormai alla 4.2 c'è veramente ma veramente poco da personalizzare. Solo Samsung mette tante opzioni in più ma riguardano tutte le gestire, batteria, ecc...

                Inviato da Galaxy Nexus

                Commenta


                  R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  Guarda io ho usato poco iPhone e da due anni ormai android
                  Quello che dici è vero in parte...cioè se uno vuole cucirsi addosso android bisogna perdere tempo(ma è così per ogni OS ormai) mentre se vuoi usarlo e basta lo accendi, metti la SIM e via; c'è poco da configurare. Poteva essere vero con la versione 1.6 ma ormai alla 4.2 c'è veramente ma veramente poco da personalizzare. Solo Samsung mette tante opzioni in più ma riguardano tutte le gestire, batteria, ecc...

                  Inviato da Galaxy Nexus
                  Sì ma aspetta però nn tutti i terminali supportano ics o jb.... Quindi è ancora attuale come discorso (nn parlo di custom rom ecc. ovviamente)

                  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    ma ragazzi... sembra che non leggiate ciò che scrivo. non ho mai detto che ios non ha lacune, o che sia perfetto e android l'opposto... ho parlato del mio punto di vista... e come ho specificato piu volte la prova l'ho fatta proprio con un galaxy s3... se poi è solo samsung a mettere 1000 opzioni beh, la colpa non è mia, e non posso andare a comprare o provare diversi terminali per accertarmi che android sia incasinato solo su samsung... io ho fatto una "semplice" prova iphone vs galaxy s3 e tratto le mie conclusioni personali.... ovvero che ios è piu intuitivo e user friendly, almeno per il mio modo di dover "vivere" il telefono. android ce lo vedo piu su un tablet per come è completo. poi ogni uno è libero di pensare e scegliere come vuole

                    Commenta


                      R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      ma ragazzi... sembra che non leggiate ciò che scrivo. non ho mai detto che ios non ha lacune, o che sia perfetto e android l'opposto... ho parlato del mio punto di vista... e come ho specificato piu volte la prova l'ho fatta proprio con un galaxy s3... se poi è solo samsung a mettere 1000 opzioni beh, la colpa non è mia, e non posso andare a comprare o provare diversi terminali per accertarmi che android sia incasinato solo su samsung... io ho fatto una "semplice" prova iphone vs galaxy s3 e tratto le mie conclusioni personali.... ovvero che ios è piu intuitivo e user friendly, almeno per il mio modo di dover "vivere" il telefono. android ce lo vedo piu su un tablet per come è completo. poi ogni uno è libero di pensare e scegliere come vuole
                      I miei interventi non erano opera di convincimento nei tuoi confronti, ma semplici opinioni

                      Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Android non è solo uno è... Ce ne sono molti... E molto diversi...
                        Paragonare un xperia mini ad un iphone...
                        Io uso la Sense HTC e come interfaccia credo sia ai livelli di ios se non superiore... Semplicissima...

                        Ho appena formattato dopo aver aggiornato a jelly Bean e l unica cosa che ho fatto è la sincronizzazione account e le password dei wifi...

                        Non c'è bisogno di entrare in tutte le impostazioni per settare non so cosa....

                        Per quanto riguarda la semplicità di ios io e un mio collega ci abbiamo messo qualche ora per caricare dei file pdf sull ipad del titolare con l intuitivo itunes.....

                        Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                          La Sense è stupenda

                          Ps
                          Siamo ot finish

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            itunes la prima volta penso sia difficile per tutti, una volta "capito" è intuitivo e rapido. anzi per la musica ora preferisco itunes... sia per la modifica dei dati della canzone, sia per il volume, l'aggiunta di testi...
                            ho paragonato un'opzione precisa dell'xperia mini a un qualunque telefono... non solo ad iphone... ci sono telefoni vecchi 10 anni che hanno l'opzione di selezionare piu contatti per eliminarli.

                            Commenta


                              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                              Siamo alle solite :banghead:

                              Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                ma ragazzi... sembra che non leggiate ciò che scrivo. non ho mai detto che ios non ha lacune, o che sia perfetto e android l'opposto... ho parlato del mio punto di vista... e come ho specificato piu volte la prova l'ho fatta proprio con un galaxy s3... se poi è solo samsung a mettere 1000 opzioni beh, la colpa non è mia, e non posso andare a comprare o provare diversi terminali per accertarmi che android sia incasinato solo su samsung... io ho fatto una "semplice" prova iphone vs galaxy s3 e tratto le mie conclusioni personali.... ovvero che ios è piu intuitivo e user friendly, almeno per il mio modo di dover "vivere" il telefono. android ce lo vedo piu su un tablet per come è completo. poi ogni uno è libero di pensare e scegliere come vuole
                                nessuno dice che hai torto ovvio, ognuno ha le sue ragioni...
                                ma è come se un neopatentato mi dicesse che è difficile guidare perchè le marce non entrano, non trova gli abbaglianti, come si apre il bagagliaio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎