Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho 3gs e 4... entrambi usabilissimi. certo per le app tipo giochi, programmi vari uso il 4, ma il 3gs è usabilissimo... la differenza si nota, ma non tantissimo in prestazioni e uso entrambi daily per giocare/navigare ecc ecc.
    prendi un 3gs che lo dovresti pescare a poco usato....

    Commenta


      Apple iPhone: Topic Ufficiale

      No dai il 3GS già solo tenerlo in mano .... Con quei bordi laterali pro polvere


      Inviato da IPhone 5

      Commenta


        la scrittura di lettere a blocchi l'avevo rilevata anche io ma su iphone 3G non su 3GS...
        difatti su iphone 3G hanno fermato gli update di iOS alla 4.2 se non ricordo male....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          l'iphone 3g oltre che non piu supportato è davvero obsoleto e lento, il 3gs è molto vicino al 4, con evidenti differenze comunque a livello prestazionale, ma di certo non siamo a livelli di 3g vs 3gs...
          per i bordi invece non so cosa intenda bigpaschi, il mio iphone è sempre pulito cover + screen protector

          Commenta


            Big aggiornamenti sulla durata del dispositivo? con un utilizzo normale solo chiamate e sms, magari qualche mail a quanto si può arrivare?

            Commenta


              quindi un 3gs dite che lo posso prendere tranquillamente? mi viene da ridere a leggere che nel 4 girano più veloci alcune applicazioni ecc. lo credo anche io ma costa il doppio, a questo punto perchè non guardare direttamente il 5....
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                perche costa il doppio del 4
                vai con il 3gs. l'unico "problema" è che secondo me ormai si fermerà il supporto a ios 6.x ma il mio monta ancora ios 4... fa un po te.
                se devi chiamare, sms, whatsapp e 2-3 giochi vai sul sicuro.... solo alcune app richiedono l'ultimo ios e iphone 4 o superiore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  perche costa il doppio del 4
                  vai con il 3gs. l'unico "problema" è che secondo me ormai si fermerà il supporto a ios 6.x ma il mio monta ancora ios 4... fa un po te.
                  se devi chiamare, sms, whatsapp e 2-3 giochi vai sul sicuro.... solo alcune app richiedono l'ultimo ios e iphone 4 o superiore.
                  esatto, e visto che per un cellulare non voglio spendere 400 euro....
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    prendi il 3gs, è un ottimo affare... si trova sui 150-200 se non sbaglio un 32gb

                    Commenta


                      si sto guardando su macusato
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        si sto guardando su macusato

                        Commenta


                          quello è un furto, usato sui forum o ebay a 150 lo si trova da 32

                          Commenta





                            ?

                            Commenta




                              cercando bene e con un pizzico di fortuna anche a 150 si puo pescare il 32gb.

                              questo ha un difetto, ma i prezzi sono quelli, un 3gs a piu di 200 e un furto

                              Commenta


                                si ma guarda nelle foto ha la scocca crepata (zona connettore)

                                ---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:49 ----------

                                e poi da un privato è sempre un rischio, meglio spendere qualcosa di più magari è pure garantito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎