Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    http://opensignal.com/coverage-maps/Italy/

    poi è naturale che se uno abita in un paesino lontano dai grandi centri può avere un operatore che offre un servizio scadente e un altro ottimo.

    contiamo che il segnale non è tutto, ovvero la copertura ti dice solo "chi ha più tacche". non è la reliability in flusso, non è la velocità di trasferimento, non sono i ping.
    interessante... da questo sito se esci da bologna centro hai una copertura di merda piu' o meno con tutte le compagnie!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      interessante... da questo sito se esci da bologna centro hai una copertura di merda piu' o meno con tutte le compagnie!
      in realtà è così ovunque dove esistono zone rurali o aperta campagna.
      tim ha la copertura gsm/gprs migliore, ma semplicemente perché è stata la prima a installare le strutture e poi perché si è smesso di fare investimenti ingenti in tal senso da quasi 10 anni.
      attualmente vodafone è quella che offre il servizio migliore in termini di segnale e download dati a livello medio nazionale, però questo vuol dire tutto e niente. 3 ha la maggiore affidabilità invece nelle aree di copertura, perché gli impianti sono nuovi e potenti. wind è nel mezzo, ci sono zone in cui offre un servizio scadente, altre in cui in realtà prende meglio di tutti: come affidabilità in flusso è però oggettivamente la peggiore.


      comunque ragazzi siamo OT, torniamo a parlare di Iphone al limite se vogliamo discutere di copertura apriamo una discussione apposita.

      Commenta


        provate a passare da iphone a questo

        ...enormeeee!!!

        batteria esagerata cmq!

        Commenta


          Sarò curioso di vederlo.
          Anche se il Note II è già davvero grande
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            lo si trasporta in valigia?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              lo si trasporta in valigia?
              no, ti danno il carrellino

              Commenta


                Periodo difficile per la società di Cupertino: quello ormai conosciuto con il nome di “brevetto di Steve Jobs” relativo al multitouch degli iPhone è stato oggi invalidato dall’U.S. Patent and Trademark Office in prima istanza. Questo potrebbe causare una conclusione prematura dei vari processi in corso contro Google, Motorola e Samsung, con esiti piuttosto negativi


                Ops

                Commenta


                  Iphone funzionante al 100% in tutto... l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la potenza della ricezione del wifi...

                  sono uno studente e vivo in un appartamento con altri due studenti...

                  uno ha l'phone 4 ... l'altro il 4s... ed io ho il 5...

                  bene... ci siamo messi d'accordo con delle ragazze che stanno al piano di sopra... e che hanno alice adsl... con router ...quindi siccome loro sono in 3 ... e noi pure...

                  si fa 38€ diviso 6.... internet per tutti insomma...

                  bene... arrivo al punto...

                  l'iphone 4 prende... il 4s prende.... il 5 non vede assolutamente la linea...

                  nemmeno se sto nelle scale...

                  il mio galaxy s3 la vede perfettamente stando anche in camera... idem il portatile ovviamente...

                  insomma una decina di dispositivi in totale... l'unico a non prendere è l'iphone 5... eppure apple con i suoi prodotti garantiva sempre un raggio elevato rispetto agli altri marchi...

                  peccato... perché in questo hanno peggiorato... (inutile dirvi che a casa mia cioè dei miei genitori non ho alcun problema siccome sono più vicino al router)

                  Last edited by BigPaschi; 10-12-2012, 20:05:19.

                  Commenta


                    strano....molto strano...sicuro non ci sia qualche problema ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      eh no...e non sono l'unico ad avere questo problema... leggendo sui vari forum purtroppo è così...

                      alcuni dicono sia colpa dell'ifogna 5 ... altri dicono che sia colpa di ios 6

                      Commenta


                        leggendo questo post, mi viene in mente un problema che ho avuto con l'iphone 5 del mio mega-boss....
                        con un access point wi-fi si connetteva e sganciava continuamente e l'access point era nella stanza accanto e non c'è stato verso di tenerlo stabile....
                        inutile dire che mi son girati non poco i maroni
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          grave instabilità allora se così fosse.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            lascio il beneficio del dubbio , non voglio dare colpa al dispositivo a priori.
                            ricordo però ad esempio, un paio di anni fa, che tramite alcune campagne commerciali, come incentivo "regalavamo" ai clienti degli ipad, e questi dispositivi su alcuni access point non si collegavano (ad esempio su dei D.link e Netgear) quando ad esempio i pc e altri smartphone si collegavano senza problemi....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              E' uscito l'aggiornamento 6.0.2 e finalmente è stato risolto il problema dell'hotspot che non andava ... cioè per farlo funzionare dovevo riavviare... spesso si impallava... ecc ecc

                              adesso non c'è alcun problema... finalmente

                              speriamo che con il 6.1 mettano una ricezione wireless più potente e ci siamo

                              Commenta


                                dici sia un problema software? magari è proprio l'hardware che ha difficoltà a dialogare con gli hotspot di non ultimissima generazione. ricordiamo che apple progetta pensando esclusivamente al mercato statunitense...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎