Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conosco una decina di persone con iphone, 1 soltanto ha il JB.

    di contro conosco una trentina di androidiani, di cui nessuno ha fatto il root.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Se non erro a livello mondiale la percentuale dei dispositivi ios jailbrekkati non supera il 5%,forse anche meno adesso che c'è ios6. In Italia saranno più alte ma di sicuro non superano il 20%.Oramai il jb serve soprattutto a scaricare app a babbo (non voglio mica fare il moralista, l'ho fatto fino a ieri e tutt'oggi tengo un archivio di 22tb di film),tweak utili se ne contano sulle dita di una mano

      Commenta


        Ho avuto il JB solo sul 3g, giusto per provare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          ifarmaci solamente costa 20 euri

          ---------- Post added at 17:10:42 ---------- Previous post was at 17:08:42 ----------

          ragazzi aiutatemi...a breve andrò in vacanza all'estero. avendo un abbonamento 3 vorrei evitare consumi "dati" infiniti e bolletta da 10000 euri cosa devo fare?basta disattivare Data (lasciando ovviamente attivo 3G) o serve qualche altro accorgimento?
          la possibilita' piu' economica e' quella di comprarti una schedina nuova appena sei all'estero... poi dipende che "estero" in francia-germania-inghilterra ecc hanno accordi diretti anche per i piani dati... in brasile un mio cliente si e' trovato 500 euro in fattura per 10 giorni, un'altro a dubai ha caricato 250 euro per non rimanere a secco lasciando dati e rispondendo, e dopo 2 giorni era gia' a secco...

          Commenta


            porca vacca
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              quasi tutti forse no ... ma una buona parte ha il Jb....
              io va a momenti...ad essere sincero ora sono senza .... e sopravvivo alla grande
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Se non erro a livello mondiale la percentuale dei dispositivi ios jailbrekkati non supera il 5%,forse anche meno adesso che c'è ios6. In Italia saranno più alte ma di sicuro non superano il 20%.Oramai il jb serve soprattutto a scaricare app a babbo (non voglio mica fare il moralista, l'ho fatto fino a ieri e tutt'oggi tengo un archivio di 22tb di film),tweak utili se ne contano sulle dita di una mano
              Io ne ho bisogno assoluto per installare :

              1) http://intelliborn.com/intelliscreenx.html va solo con Jailbreak.

              2) NAVIGON comperarlo costa troppo

              3) Tanta altra bella robina



              Commenta


                Io a parte il tom tom italia non ho installato niente. Il jb lo trovo utile per alcuni tweak (applocker, bytesms, ifile, killbackground et simila, sbsettings et simila, zephyr) e per personalizzare l'iphone con temi, font e quant'altro. Non sono un pecora, tanto meno quando posso cambiare.
                Non capisco chi spende 700 euro per andare su fb e chiamare, comprati un android alla metà del prezzo e fai le cose egregiamente... Voi direte "ma l'iphone è una moda, è facile da usare bla bla bla", si ritorna al discorso delle pecore....

                Commenta


                  io avevo il jb su ipod touch 1 gen, magari ora la situazione è cambiata, ma divorava letteralmente la batteria...
                  lo dovevo caricare 1 volta al giorno e non ci stavo manco tanto, vedevi 5 video su youtube e stava quasi a secco
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    il ragionamento della pecora non conta.... anche usare FB et simila.... è limitativo ed è vero,
                    ma siamo sempre al fatto di avere un device veloce e stabile, ovvio che anche il "Galaxy pinna giò" da la possibilita di usare facebook a altre app a 150 euro.... ma non è la stessa cosa.... è un po' come per il PC .... anche un Pentium 4 con 512mb di ram e windows xp fa girare facebook ma non mi dite che è la stessa cosa che farlo con uhn i7
                    in piu nel caso di un dispositivo apple VS android, il primo ha materiali di qualità superiore ad esempio...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Il 90% delle persone non sa cosa vuol dire stabilità, ram e non capisce la qualità dei materiali (forse quelli esterni). Sicuramente l'iphone ha un sacco di pro ed i contro non interessano a chi è ignorante.
                      Viene comprato perchè: di moda, perchè facile da usare ed ha la mela dietro.
                      Come chi compra il MacBook per andare su internet... Soldi loro, facciano ciò che vogliono!

                      Commenta


                        al di là di approfondire il contenuto tecnologico del prodotto, se uno gira meglio e più rapido la differenza si vede ....
                        poi ovvio uno faccia del suo denaro quel che vuole
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          per uno che è abituato ad usare i prodotti in modo "avanzato" (o comunque libero) il jailbreak è quasi una necessità primaria (soprattutto quando scopri cosa puoi fare).

                          poi si vive benissimo senza; ma questo è ovvio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            per uno che è abituato ad usare i prodotti in modo "avanzato" (o comunque libero) il jailbreak è quasi una necessità primaria (soprattutto quando scopri cosa puoi fare).

                            poi si vive benissimo senza; ma questo è ovvio.
                            quando si prova la differenza, per alcuni è difficile usarlo senza. per questo aspetto l'untethered di ios6

                            Commenta


                              Evitiamo di dare della pecora ed ignorante in generale o alle persone che hanno fatto scelte diverse dalle tue, questo ancora di più ed in particolare sul thread dell'iphone.

                              C'è un mucchio di gente che compera o fa cose perchè lo fanno gli altri, ma relax...



                              Commenta


                                Beh alla fine il roaming estero è una cosa assurda, del tipo 5 euro ogni mb... cose veramente assurde.

                                Cmq domenica ho visto la limitatezza della mela..

                                Iphone5 con un immagine da spedire via mail... la tre di merda come al solito dentro i centri commerciali non prende (le due torri di bergamo)... io con il GSII... mandamela via bluetooth... ah è vero non si può... mettila sulla microsd... ah è vero non ce l'avete.. siamo dovuti uscire nel mezzo del parcheggio per fare prendere alla 3 e inviare finalmente tramite mail.. Per alcuni possono sembrare cazzate, per me un device che mi limita non lo comprerò mai... spt per il costo e rapporto qualità prezzo bassissimo.
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎