Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e quanto cosa quella cover?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

      18 + spedizione... Scegliendo, come ho fatto io, il corriere... Viene 4 euro di spedizione


      Inviato da Galaxy S3

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        18 + spedizione... Scegliendo, come ho fatto io, il corriere... Viene 4 euro di spedizione


        Inviato da Galaxy S3
        Mi aspettavo di più (come costo), ma li assorbe gli urti? Non è troppo rigida?

        Commenta


          io penso che una cover simile protegge da graffi e simili ma gli urti.... dubito....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Apple iPhone: Topic Ufficiale

            Protegge protegge... Per gli urti no problem ... Perché sotto ci stanno le pellicole fronte retro ma soprattutto ai lati ... Che ammortizzano parecchio ... Dopo aver applicato le varie pellicole ci ho messo questa custodia ... E il retro in carbonio sopra la pellicola


            Inviato da IPhone 5

            Commenta


              [Leonardos mode on] vogliamo drop test da 10m di altezza [Leonardos mode off]

              Commenta


                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                Ahaha


                Inviato da Galaxy S3

                Commenta


                  coi vostri lavoretti comodi d'ufficio cosa ve ne fate di custodie rugged? Più vi leggo più leggo una banda di rincoglioniti che si uccidono per dei pezzi tecnologici dietro ad un monitor.

                  Commenta


                    ragazzi scaricate l'app "ruzzle"


                    Originariamente Scritto da mmaattyy
                    Mi sembra la gamba di un cadavere

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    grande gandhi..

                    Originariamente Scritto da TheDoc
                    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                    Commenta


                      comprare un iphone e mettergli una cover ritengo sia una pazzia. L'oggetto di design per eccellenza coperto da uno schifo. bah
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Ma più che altro spendere una marea di soldi per metterci un abbonamento... ci sono tanti altri telefoni spt android che fanno le stesse cose ma a 200 euro..
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Luca non esageriamo ora.... un telefono da 200 euro non fa quello che fa un iphone e nemmeno quello che fa un S3....
                          non è che siamo tutti coglioni che spendiamo un botto di soldi per i telefoni....
                          puoi anche usare un nokia N95 per facebook e whatsup, ha il GPS interno, etc.... ma non è la stessa cosa....
                          qualità del prodotto, in primis display, performance, quantità di ram, potenza della cpu etc fanno la differenza (e i costi)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Gente che cammina con la borsetta a tracolla principalmente per mettere dentro s3 e iPhone 5... Non saprei proprio come classificarla, oltre il caso umano.

                            Commenta


                              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Gente che cammina con la borsetta a tracolla principalmente per mettere dentro s3 e iPhone 5... Non saprei proprio come classificarla, oltre il caso umano.
                              Ahahah continua ti prego


                              Inviato da Galaxy S3

                              ---------- Post added at 21:24:26 ---------- Previous post was at 21:23:34 ----------

                              Comunque garage band è veramente favoloso come programma... Alti livelli davvero


                              Inviato da Galaxy S3

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Gente che cammina con la borsetta a tracolla principalmente per mettere dentro s3 e iPhone 5... Non saprei proprio come classificarla, oltre il caso umano.
                                questa non l'ho capita......
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎