Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    amigos... accendere cervello...

    l's3 supporta SD (memoria esterna) da 64gb ... quindi a parità di "capacità" l's3 costa meno della metà ... non la metà... ma MENO della metà

    poi mettiamo il caso che uno vuole ricavare il massimo del massimo della capacità...

    prende l'iphone ed ha 64gb pagando quasi 1000 euro...

    prende l's3 pagando 800€ ... ma NON per 64gb.... bensì per 128gb

    amen
    sono_sempre_soldi_il_concetto_è_quello

    Commenta


      grande agor

      sei in media

      Commenta


        l'altro giorno ho maneggiato per la prima volta un S3. mi pareva di avere in mano una tavoletta di compensato. ma di plastica. oltre che scomodo.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          ragazzi scusatemi ho una domanda. In seguito ad un incidente al mio iphone 4s si è spaccato lo schermo.. funziona perfettamente ma è appunto tutto tagliato e anche affianco al tasto home è addirittura scavato. Quanto potrebbe venirmi a costare ripararlo?


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            grande agor

            sei in media

            Commenta


              Sì è proprio na cacata


              Inviato da Galaxy S3

              Commenta


                Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                ragazzi scusatemi ho una domanda. In seguito ad un incidente al mio iphone 4s si è spaccato lo schermo.. funziona perfettamente ma è appunto tutto tagliato e anche affianco al tasto home è addirittura scavato. Quanto potrebbe venirmi a costare ripararlo?
                con circa 200 euro (non ricordo la cifra esatta) all'apple store te lo sostituiscono proprio.
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  qualcuno ha comprato iPhone 5 a Milano e dintorni? Non riesco a trovarlo

                  Commenta


                    mi sapreste consigliare dei bei tower defense? il genere di fieldrunners per intenderci. su android ho giocato un bellissimo Medieval Castle defense, su ios tanti altri,ma nessuno accattivante come i primi 2 citati...consigli?
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      mi sapreste consigliare dei bei tower defense? il genere di fieldrunners per intenderci. su android ho giocato un bellissimo Medieval Castle defense, su ios tanti altri,ma nessuno accattivante come i primi 2 citati...consigli?

                      Ciao...già provato Toy Defense?

                      Commenta


                        ciao! l'ho provato qualche mese fa,ma abbandonato dopo 4-5 livelli...non è scattata la scintilla,non saprei...se mi dici che merita gli do un'altra chance!
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Ungiudiziodipossessoredientrambiidevice, mi è ancora meno chiara la storia della batteria

                          "Vorrei dare il mio personalissimo parere da possessore di entrambi i telefoni, tutti e due con pregi e difetti al di là dei materiali utilizzati nella costruzione o del fatto che l'uno o l'atro facciano foto o video più o meno buoni. A favore/sfavore del Galaxy c'è l'ampiezza dello schermo che permette di vedere più in grande i contenuti ma ne pregiudica l'utilizzo con una sola mano anche a me che le ho grandi; troviamo poi una maggiore flessibilità del sistema operativo che consente, ad un appassionato "smanettone", una personalizzazione che comunque non si traduce, nel quotidiano, con una maggiore "produttività". A favore di iPhone troviamo una maggiore semplicità d'uso, una immediatezza che in Android non c'è, ed una fluidità che i sistemi Android, pur dotati di 4 core sono ancora lontani dal raggiungere; nel mio caso poi la durata della batteria di iPhone è decisamente superiore, forse sono stato fortunato a non avere problemi in questo senso; anche la qualità dello schermo di iPhone è superiore....provare per credere! Sul versante applicazioni, quelle disponibili per entrambe le piattaforme, mostrano una maggiore cura e raffinatezza in iOS. Ciò che fa di iPhone un telefono superiore è, cosa ripetuta oramai un sacco di volte, il connubio perfetto tra hardware e software. Detto questo ci sono degli aspetti e delle caratteristiche del mondo Android e del Galaxy S3 nello specifico, che mi piacerebbe ritrovare nell'iPhone: il led anteriore che può assumere colorazioni diverse a seconda delle notifiche, la rubrica con nella vista elenco le foto dei contatti, e, cosa che a me veramente piace tantissimo, la possibilità di attivare diverse opzioni con immediatezza dal menu di notifica, le ultime due senza dover ricorrere al JB!"

                          Commenta


                            è anche condivisibile, tranne alcuni punti(per me)
                            -semplicità d'uso, ancora con sta menata! tutti i sistemi sono facili e intuitivi, anche bada e symbian, figurarsi android. è come iphone nulla di più nulla di meno
                            -fluidità, io di core ne ho due e MAI un lag, impuntamento, ecc..è solo una filosofia diversa secondo me, cioè iphone è più secco mentre android è più dolce, che piaccia uno o l'altro è soggettivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                              è anche condivisibile, tranne alcuni punti(per me)
                              -semplicità d'uso, ancora con sta menata! tutti i sistemi sono facili e intuitivi, anche bada e symbian, figurarsi android. è come iphone nulla di più nulla di meno
                              -fluidità, io di core ne ho due e MAI un lag, impuntamento, ecc..è solo una filosofia diversa secondo me, cioè iphone è più secco mentre android è più dolce, che piaccia uno o l'altro è soggettivo
                              Ancora con ste storie ma chi se ne frega, qua stiamo parlando della batteria che addirittura il possessore dice durare più di quella dell'S3
                              Last edited by Argor; 19-10-2012, 10:05:33.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                Ancora con ste storie ma chi se ne frega, qua stiamo parlando della batteria che addirittura il possessore dice durare più di quella dell'S3
                                Argor, pero' non puoi prendere per buono il valore puntuale, ma quello della casistica.
                                Se 100000 dicono una cosa ed 1 (ma anche 10) il contrario, devi prendere per buona la maggioranza e non l'eccezione. Anche perche' chiunque puo' scrivere cazzate su internet

                                E poi sinceramente non capisco perche' questo continuo paragone tra i due...
                                Tanto tutti sanno che o si ama il primo o il secondo, senza vie di mezzo. Allora basta che uno decida quale vuole e quanto la batteria dura in termini assoluti, se basta ok, se non basta...
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎