Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    incredibile come dei cellulari possano portare a certe divergenze
    siete tutti azionisti di apple o samsung ?
    Io mi limito solo a riportare notizie prese da un blog, sono gli altri a scaldarsi
    capisci anche dall'avatar come sono malati

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      incredibile come dei cellulari possano portare a certe divergenze
      siete tutti azionisti di apple o samsung ?
      pensa te che non si può nemmeno esprimere un parere

      Commenta


        Messaggio di moderazione

        stiamo parlando di cellulari vero?
        perchè non mi spiego certi toni...
        facciamo da bravi




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Prego alle persone non interessate di astenersi da commenti fastidiosi e di ritornare a parlare dei propri dispositivi (rottami di plastica a breve durata) nelle sezioni adatte
          Mi sembra un commento piuttosto innocuo ed educato, niente di "malato" , un po' peggiore il tuo se vogliamo essere obiettivi.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Mi sembra un commento piuttosto innocuo ed educato, niente di "malato" , un po' peggiore il tuo se vogliamo essere obiettivi.
            La mia risposta è data da contrasti precedenti, leggi tutto, non è uscita a ciel sereno, è! NON DEVO SEMPRE PASSARE PER IL CATTIVO DI TURNO A GRATIS!!

            Ps. Sergio fammi un ban definitivo ti prego perchè qua dentro come non mi è mai capitato da nessun'altra parte in vita mia c'è una grossa fatica di comprensione tra tutti, adios.
            Last edited by Argor; 18-09-2012, 11:27:48.

            Commenta


              Non c'è bisogno del ban, se non ti piace il forum non frequentarlo, ma non puoi dire che non gli hai dato una risposta poco a tono "ritornare a parlare dei propri dispositivi (rottami di plastica a breve durata" , lo riconosco io che dovrei essere pro-iphone, si vede che è una cosa proprio palese, non c'era polemica, un intervento tecnico riferito alle reti wi-fi, per altro vero.

              E quello sopra un altro intervento fuori luogo, forse sei nervoso in questo periodo, tutto qui.



              Commenta


                Il mondo stà cambiando tira più uno smartphone che un pelo di f..a...................bah

                P.S: Chi mi presta un cavolo di samsung S3 che voglio vedere se riesco a permutarlo con iphone 5 venerdi 28??
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  te lo presto io se vuoi ha 2gg di vita
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    te lo presto io se vuoi ha 2gg di vita
                    Bene se riesco nello scambio te lo ripago.. a quanto lo hai preso??
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      te lo presto io se vuoi ha 2gg di vita

                      Goreee ho ordinadzo aangh'io l'EZZE3, mi arriva zubitizzimo gozì inszdallo le app per lo sgabbellamendo multiplo hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

                      PIEZZE
                      vieni al due torri?
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta




                        che bello che è però mamma mia, io sono di parte xkè non ho ne apple ne samsung quindi.. ma devo dire che se mi potessi permettere un cellulare da 700€ e contando che io il cell lo scelgo al 60% in base all'estetica, prenderei questo al volo. apple non si smentisce mai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Bene se riesco nello scambio te lo ripago.. a quanto lo hai preso??
                          e listino.... non sono mica un barbone

                          ---------- Post added at 16:49:11 ---------- Previous post was at 16:48:29 ----------

                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          Goreee ho ordinadzo aangh'io l'EZZE3, mi arriva zubitizzimo gozì inszdallo le app per lo sgabbellamendo multiplo hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

                          PIEZZE
                          vieni al due torri?
                          zi zi vengo al due dorri hàààààààààààààà
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            e listino.... non sono mica un barbone

                            ---------- Post added at 16:49:11 ---------- Previous post was at 16:48:29 ----------


                            zi zi vengo al due dorri hàààààààààààààà
                            450 bastano per quella cabina telefonica??
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              no... l'ho preso per tenermelo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                no... l'ho preso per tenermelo
                                si si io lo permuto solo con un iphone 5 poi te lo ricomperi nuovo nuovo..
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎