Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      certo che sentire gente con un telefono da 700 euro che si lamenta perchè sulla carta di credito ricaricabile non ha 3 euro
      Cioè scusa ma questo commento non me l'aspettavo da te perché è un commento talmente stupido che veramente non ho parole... Comunque per precisare .. Io non ho soldi sulla postepay non perché non ho soldi e basta ma perché sono abituato a non lasciarci mai soldi... Quando mi serve qualcosa la ricarico pago quello che mi serve e poi giustamente non ci rimangono più soldi... Esattamente come ho fatto con le applicazioni.. Ho ricaricato la carta ho comprato le app e sono finiti i soldi come è giusto che sia... La prossima volta che mi serve un'altra app la ricarico e compro ciò che voglio... Ma che devo tenerci i soldi anche e solo per aggiornare una applicazione del kaiser non ha nessun senso logico

      Ma la Apple fa bene visto la gente che compra i loro terminali e che fa commenti come il tuo... Veramente ridicolo


      Inviato da IPhone 4s

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        E poi arriva il ######## di turno che si mette a ridere ... Quanto mi sono pentito .. Specialmente con te non hai idea

        Ma meglio così


        Inviato da IPhone 4s

        Commenta


          Ovviamente lo prendo, i materiali soprattutto e il total black mmi fanno impazzire, anche le dimensioni e la durata della batteria con il doppio della potenza di calcolo non sono mica da sottovalutare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            Cioè scusa ma questo commento non me l'aspettavo da te perché è un commento talmente stupido che veramente non ho parole... Comunque per precisare .. Io non ho soldi sulla postepay non perché non ho soldi e basta ma perché sono abituato a non lasciarci mai soldi... Quando mi serve qualcosa la ricarico pago quello che mi serve e poi giustamente non ci rimangono più soldi... Esattamente come ho fatto con le applicazioni.. Ho ricaricato la carta ho comprato le app e sono finiti i soldi come è giusto che sia... La prossima volta che mi serve un'altra app la ricarico e compro ciò che voglio... Ma che devo tenerci i soldi anche e solo per aggiornare una applicazione del kaiser non ha nessun senso logico

            Ma la Apple fa bene visto la gente che compra i loro terminali e che fa commenti come il tuo... Veramente ridicolo


            Inviato da IPhone 4s
            Ok ci può anche stare che usi la postapay in questo modo, ma praticamente paghi ogni app 1€ euro in più per il costo di ricarica....lascia sopra 20€ e amen....cioè voglio dire male che vada non perdi un patrimonio...perché nn la vedo una genialita pagare un app di 99cent....1,99€

            Ps
            http://www.appletvitalia.it/2012/04/03/utilizzare-lapp-store-senza-carta-di-credito/
            Last edited by salsa; 16-09-2012, 10:11:03.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Ok ci può anche stare che usi la postapay in questo modo, ma praticamente paghi ogni app 1€ euro in più per il costo di ricarica....lascia sopra 20€ e amen....cioè voglio dire male che vada non perdi un patrimonio...perché nn la vedo una genialita pagare un app di 99cent....1,99€

              Ps
              http://www.appletvitalia.it/2012/04/...ta-di-credito/
              A volte non ci si arriva subito....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Si si non ci si arriva subito dnp ... Mica sono tutti svegli come te... Il fatto è che vi fate prendere per il culo perché vi va bene tutto... Semplice

                Anche lasciandoci sopra 20 euro prima o poi acquistando applicazioni si ripresenta di nuovo lo stesso problema ... Perché finiscono i soldi ... Ed una volta finiti i soldi non posso aggiornare una semplice applicazione già acquistata in precedenza

                Top


                Inviato da IPhone 4s

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Ok ci può anche stare che usi la postapay in questo modo, ma praticamente paghi ogni app 1€ euro in più per il costo di ricarica....lascia sopra 20€ e amen....cioè voglio dire male che vada non perdi un patrimonio...perché nn la vedo una genialita pagare un app di 99cent....1,99€

                  Ps
                  http://www.appletvitalia.it/2012/04/...ta-di-credito/
                  Grazie amico... Sarà sicuramente così ... Ma di certo non vado a creare un altro account per poter aggiornare una applicazione ... E con questo account andando a modificare non mi fa più scegliere "nessuno" ma devo per forza inserire una carta di credito...

                  Quindi devo fare una ricarica postepay .. Magari di 20 euro ... Poi se mi capita di dover comprare qualcosa .. Magari una custodia oppure qualsiasi altra cosa dovrò dirmi .. Meglio se non compro nulla perché può capitare di dover "Aggiornare" (occhio non acquistare ma aggiornare) una applicazione


                  Inviato da IPhone 4s

                  Commenta


                    gesù cristo quante polemiche state facendo? per cosa poi?
                    non state bene
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Che poi... Tutto il mondo si lamenta per questa cosa... I forum sono strapieni e parlano di questa cosa fastidiosissima .. Ne parlano tutti gli Apple user ... Mentre qui su bodyweb tutto ok... Brava Apple in tutte le salse eheh ..vi va bene tutto

                      Comunque adesso che ho capito come funziona chiudo il discorso visto che ne ho parlato solo perché davvero non sapevo come funzionasse


                      Inviato da IPhone 4s

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        gesù cristo quante polemiche state facendo? per cosa poi?
                        non state bene
                        Perché parli al plurale?? Domanda e risposta che polemiche scusa.

                        Basta un po di pazienza anche io con Android all'inizio avevo i miei problemi nonostante avessi uno, forse il migliore, tra i terminali in circolazione al momento.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          e minchia mi volete distruggere BigPaschi. Sai quante volte bestemmiavo per sto problema ma non è niente di che.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            e minchia mi volete distruggere BigPaschi. Sai quante volte bestemmiavo per sto problema ma non è niente di che.
                            Un po di sana ironia nn guasta mai...

                            Cmq tornando in ot non è la fine del mondo basta avere un po di pazienza e creare un id alternativo.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Un po di sana ironia nn guasta mai...

                              Cmq tornando in ot non è la fine del mondo basta avere un po di pazienza e creare un id alternativo.
                              dov'è l'ironia nei post precedenti ?
                              cmq non sapevo del limite di 3 euro. Arrivo ad avere anche 1 euro e va tutto ok
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Paschi non volevo mica darti del pezzente o altro.... ci mancherebbe !!!!
                                volevo essere ironico.... non ci son riuscito forse perchè non ho utilizzato una faccina che ride ma solo il facepalm....
                                comunque non voglio alimentare ulteriori polemiche sull'argomento e mi scuso davvero con te in quanto sei un utente con cui ho scambiato diverse volte opinioni di vario genere.



                                tornando in tema, non ho capito di cosa si lamentano di apple sui vari forum ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎