Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    carine, ma sono solo per la parte posteriore ? potrei farci un bel pensierino, rosa poi mi ispira
    ahaha la fucsia è la mia preferita
    cmq a me piacciono solo quelle che sono solo per la parte posteriore cosi' il phone rimane fino e sul davanti non si vede niente.. come ha detto Sergio, non serve proteggerlo, io uso le custodie solo per il colore e ho una pellicola trasparente invisibile sullo schermo per togliere le impronte..

    Commenta


      ottimo, altri gadget aggiuntivi inutili ma che possano incuriosirmi ? io per sta roba senza utilità vado seriamente fuori di testa
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ottimo, altri gadget aggiuntivi inutili ma che possano incuriosirmi ? io per sta roba senza utilità vado seriamente fuori di testa
        questo sta vendendo parecchio e lo dico seriamente:

        Commenta


          non si vede niente..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Commenta


              ma per te ho un gadget personalizzato che ti dedico:

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                dai rifiuto di crederci
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                ma per te ho un gadget personalizzato che ti dedico:

                ah si immagino che qualità
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  io adoro le custodie rigide finissime, metallizzate, ne ho di 6-7 colori
                  Ad un mio amico una di queste custodie metalliche ha letteralmente devastato il retro dell'iphone .
                  Io suggerisco le Sena,ordinate direttamente dagli Usa arriano in 3-4 giorni,la Ultraslim costa una ventina d'euro.
                  Approfittando della loro buona fede me ne sono fatto spedire una seconda aggratiss millantando un'inesistente difetto di fabbricazione,il solito italiano
                  Per chi è in vena di pazzie (o è davvero pieno di sordi) invece ci sono le Vaja personalizzate,dai 100 ai 300 euro di custodie

                  Commenta


                    ma come si "montano" queste simil cover posteriori?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ottimo, altri gadget aggiuntivi inutili ma che possano incuriosirmi ? io per sta roba senza utilità vado seriamente fuori di testa
                      ahah siamo in due gary!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ad un mio amico una di queste custodie metalliche ha letteralmente devastato il retro dell'iphone .
                        Io suggerisco le Sena,ordinate direttamente dagli Usa arriano in 3-4 giorni,la Ultraslim costa una ventina d'euro.
                        le Sena non mi piacciono.. ma come ha fatto il tuo amico a rovinare il retro? cioé la custodia si appoggia solo sui lati e l'interno è liscio, che gli è successo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          ma come si "montano" queste simil cover posteriori?
                          si forza un minimo finché fanno "clic"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            rik ti vendo l'n97 a 400 euro
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Hai rotto il chez per giorni con stò cavolo di nokia e poi lo vuoi svendere??
                            Ascoltarci prima no??
                            E' vero caxxo Gary

                            Mesi e mesi di thread e poi che fai vendi il Nokia per passare all'Aiiiiffooonnneeeee
                            sigpic

                            Commenta


                              Biancooooooooooo
                              sigpic

                              Commenta


                                non ditemi così
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎