Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie e rep !
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      io per esempio ho un htc one s ora e non mi sogno nemmeno di "taroccarlo" originale va benissimo...
      top di gamma intendo i vari : galaxy note, GS3, htc one , lg 4x etc...
      ai tempi modificavo il mio galaxy s ma a fronte di una velocità leggermente superiore i bug si presentavano bene o male... ne ho dedotto che non ne vale la pena e ora lo tengo originale..e va una bomba
      Sì ma tu hai un telefono che ha molte ottimizzazioni perché nn nuovissimo e ad esempio avessi un one x, superiore a mio parere a tutti quelli da te citati per hardware, dovresti per forza effettuare delle migliorie perché htc stessa sta ancora effettuando degli aggiornamenti.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        grazie e rep !
        Figurati
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sembra confermata la telecamera frontale

          Click image for larger version

Name:	white_iphone_2012_front_panel.jpg
Views:	1
Size:	66.2 KB
ID:	15934251



          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Sì ma tu hai un telefono che ha molte ottimizzazioni perché nn nuovissimo e ad esempio avessi un one x, superiore a mio parere a tutti quelli da te citati per hardware, dovresti per forza effettuare delle migliorie perché htc stessa sta ancora effettuando degli aggiornamenti.
            il galaxy s lo avevo... adesso ho l' htc one s che è superiore all' one x come velocità...
            imho ha senso affidarsi a rom moddate su telefoni vecchi ( < 18 mesi e più ) in quanto di solito le case gli abbandonano e proseguono lo sviluppo solo gli indipendenti... per i prodotti nuovo e potenti meglio rimanere originali... non credo più alla storia dei programmatori cinesi nello sgabuzzino che fanno un codice migliore della casa madre...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Sembra che Apple oltre al pagamento da parte di Samsung della famosa multa da 1.05miliardi di $ abbia chiesto anche il ritiro di 8 modelli tra smartphone e tablet Samsung.

              Sapete dirmi quali sono i modelli incriminati?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Sembra che Apple oltre al pagamento da parte di Samsung della famosa multa da 1.05miliardi di $ abbia chiesto anche il ritiro di 8 modelli tra smartphone e tablet Samsung.

                Sapete dirmi quali sono i modelli incriminati?

                sono quasi tutte versioni americane
                cmq non se ne farà nulla mi sa, per far ritirare un prodotto è lunga la storia, figurarsi 8. anche la multa, se e quando verrà confermata sarà diminuita come tutte le multe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  http://www.telefonino.net/business/N...e-Samsung.html
                  sono quasi tutte versioni americane
                  cmq non se ne farà nulla mi sa, per far ritirare un prodotto è lunga la storia, figurarsi 8. anche la multa, se e quando verrà confermata sarà diminuita come tutte le multe
                  Ah cioè dici faranno all'Italiana maniera
                  Partendo da 1.05 miliardi per poi magari chiudere a 300/400 milioni???
                  Ma li siamo in USA e non nell'Italietta di corsi e ricorsi !

                  ---------- Post added at 12:00:02 ---------- Previous post was at 11:59:08 ----------

                  Noto che il Samsung Galaxy S3 è escluso dalla lista degli 8 modelli in questione!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ah cioè dici faranno all'Italiana maniera
                    Partendo da 1.05 miliardi per poi magari chiudere a 300/400 milioni???
                    Ma li siamo in USA e non nell'Italietta di corsi e ricorsi !

                    ---------- Post added at 12:00:02 ---------- Previous post was at 11:59:08 ----------

                    Noto che il Samsung Galaxy S3 è escluso dalla lista degli 8 modelli in questione!
                    Il concordato, in tutte le sue forme e nomi, esiste in tutto il mondo...sempre che paghino
                    Microsoft deve ancora pagare l'ultima multa e poco gli frega ad occhio. Cmq bisognerá aspettare l'ultima fase del processo


                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Sembra che Apple oltre al pagamento da parte di Samsung della famosa multa da 1.05miliardi di $ abbia chiesto anche il ritiro di 8 modelli tra smartphone e tablet Samsung.

                      Sapete dirmi quali sono i modelli incriminati?
                      Quali?

                      Click image for larger version

Name:	Apple-vs-Samsung-Apple-before-and-after-iPhone.jpg
Views:	1
Size:	128.8 KB
ID:	15934266



                      Commenta


                        non ci credo

                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Commenta


                            ragazzi è chiaramente una notizia falsa...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              In Usa neanche le multe di divieto di sosta le puoi pagare in contanti...ed le sanzioni sono esecutive,poi eventualmente puoi appellati,ma intanto paghi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                ragazzi è chiaramente una notizia falsa...
                                ovvio

                                ---------- Post added 30-08-2012 at 18:03:49 ---------- Previous post was 29-08-2012 at 18:06:12 ----------

                                L'effetto 16:9 non mi è mai piaciuto, peccato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎