Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente ahaha
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Ottima cosa per Apple..pessima per Samsung..ma altrettanto brutta per il consumatore comunque....
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Era anche ora...che alla Samsung avessero copiato di tutto e di più è sempre stato palese.
        Bisogna solo sperare che questa decisione non vada a pesare sul consumatore

        Commenta


          Bhè, è inevitabile visto che potrebbe essere una normale conseguenza, il divieto di commercio di alcuni prodotti.
          Risultati ? meno competizione (meno sviluppo) - prezzi più alti - meno scelta nel mercato..Ma forse si parla solo di territorio Usa, speriamo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bè ma da un tribunale Californiano cosa ci si poteva aspettare ?

            Sul Touchwiz pare non ci sia nulla da dire, era palesemente copiato... su quello Samsung era abbastanza indifendibile.
            Rimango perplesso sul metro di paragone che è stato usato su delle tecnologie che oramai sono (o meglio dire sarebbero) da considerare di uso comune, Samsung è stata attaccata sul pinch-to-zoom e il tap-to-zoom che per quanto mi riguarda dovrebbero oramai essere standard per tutti, stranamente però alcuni brevetti sul 3g di Samsung sono stati ignorati perché ritenuti oramai una tecnologia basilare, è giusto questo ?

            Il consumatore Americano è il primo a essere colpito, fossi una azienda con sede al di fuori degli USA ci penserei due volte ad importare i miei prodotti in un paese che oramai sembra essere il paradiso dei patent troll.

            Adesso vediamo come si risolverà la cosa con Google che accusa Apple di avere copiato la barra delle notifiche, forse con un antagonista americano si vedrà un verdetto un po' più equo.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              La sentenza è a favore del consumatore dato che costringe le aziende ad innovare piuttosto che copiare.

              Commenta


                queste cose sui brevetti che saltano fuori dopo anni però non le comprendo....
                motorola ad esempio potrebbe saltare fuori con il brevetto del telefono a conchiglia (altra mazzata per samsung )
                ma poi anche altre marche come HTC o LG potrebbero aver copiato la forma dello smartphone ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  La sentenza è a favore del consumatore dato che costringe le aziende ad innovare piuttosto che copiare.
                  Cos' ha innovato Apple negli ultimi due anni? aspettiamo iphone 5...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    cosa c'entra Naturalissimo.... ???
                    riguardo hai brevetti, se non ha innovato almeno per la forma ha copiato da se stessa...
                    d'altro canto si puo dire che abbia scopiazzato con iOS5 il menu a tendina che scorre dell'alto verso il basso con l'elenco delle notifiche da android
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      cosa c'entra Naturalissimo.... ???
                      riguardo hai brevetti, se non ha innovato almeno per la forma ha copiato da se stessa...
                      d'altro canto si puo dire che abbia scopiazzato con iOS5 il menu a tendina che scorre dell'alto verso il basso con l'elenco delle notifiche da android

                      Che lo ha copiato da Cydia SBSetting

                      Stasera posto maxi-poster con tutti i copy&paste di Zamzung,hanno oppiato pure il connettore che è una mezza ciofeca (infatti con l'iP5 verrà cambiato)

                      Commenta


                        jesso però quello che non capisco è perchè Apple ha fatto causa a Samsung e non anche ad esempio a LG e HTC che fanno smartphone simili....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ma solo a me e a Gore sembrano che si assomiglino un pò tutti
                          sigpic

                          Commenta


                            beh,perchè samsung toglie clientela,lg chi se la fila
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              beh,perchè samsung toglie clientela,lg chi se la fila
                              Io
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Certo che se tiravano su uno schermo da 4,2 mm non sarebbe stato male èh! da quando sono passato da dal 3gs/4g al GSII è un'altro pianeta
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎