Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi...ho un problema con l'aifon....
    ho il 4, con ios 5.1.1 jailbrekkato.....
    il problema è con whatsapp..specificatamente con le notifiche push: non arrivano o arrivano in ritardo
    ho riscontrato il problema navigando in 3g e non in con una rete wifi: le notifiche non mi arrivano se non apro whatsapp
    ho letto in giro che altri hanno di questi problemai ma non riesco a trovare una soluzione...sapete qualcosa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      i love you
      REP
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        La fotografia, uno dei campi artistici più amati sin dai primi momenti della sua scoperta, ha subito negli anni diverse mutazioni che l’hanno portata da un privilegio riservato a pochi, ad una comodità nella quotidianità di ognuno di noi. La prima rivoluzione si ebbe con le macchine fotografiche analogiche di piccole dimensioni, poi con il […]

        Commenta


          Sono foto dell' iphone con aggiunti vari obiettivi... se devi fare foto con l' iphone montandoci su altro roba stai prima ad usare la reflex...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            mamma che palle nat, ma apprezza ogni tanto

            Commenta


              e siamo alla beta 4, l'ultima credo, leggo che la final sarà per fine settembre.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Sono foto dell' iphone con aggiunti vari obiettivi... se devi fare foto con l' iphone montandoci su altro roba stai prima ad usare la reflex...
                Concordo, se vuoi fare foto ok, belle foto ok, ma foto PROFESSIONALI............ lascia stare l'aifonn per dio.



                Commenta


                  Ma che centra ovvio che per il fotografo era una sfida fare le foto con l'iphone c'è da apprezzare sicuramente la cosa!!! se no credo non ci avrebbero fatto neanche l'articolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    e siamo alla beta 4, l'ultima credo, leggo che la final sarà per fine settembre.
                    pessimistica come cosa, considerando che al 99% presentano il nuovo iphone il12 iniziando la commercializzazione (come da copione) esattamente una settimana dopo.
                    Dove lo hai letto?
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      pessimistica come cosa, considerando che al 99% presentano il nuovo iphone il12 iniziando la commercializzazione (come da copione) esattamente una settimana dopo.
                      Dove lo hai letto?
                      in Italia non arriverà mai per fine Settembre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        in Italia non arriverà mai per fine Settembre.
                        potresti anche aver ragione (tanto io non vivo in Italia), ma con il software che c'entra? quello e' uguale per tutti
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          guarda al massimo iOS verra presentato con iphone 5 quindi metà settembre.

                          Commenta


                            Penso sia il dispositivo più atteso di sempre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Penso sia il dispositivo più atteso di sempre
                              ogni anno da 6 anni a questa parte e' il dispositivo piu' atteso di sempre
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                Si ma calcola che questa è la prima presentazione di un'iphone senza Steve Jobs



                                Last edited by Argor; 10-08-2012, 23:51:28.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎