Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non sai con che dispiacere ho tolto la beta 2
    no, vabbhè, intendo la final release.



    Commenta


      Che bello tornare al mio Fedele Iphone 4 dopo mesi di Zamzung

      Commenta


        Dicci di più, come mai il ritorno?

        Commenta


          Non ce la facevo più...SII che ogni tanto si blocca, macchinoso come So rispetto ad IOs, batteria ridicola, schermo grande ma non minimamente paragonabile al retina...
          L'avevo preso solo per avere lo schermo grande, ma ho risolto portando l'Ipad quando mi serve lo schermo grande davvero

          Commenta


            Ho rimesso iOS 6 beta 3, con la 5.1.1 il tasto home non funzionava più del tutto, ora va al primo colpo.

            ---------- Post added at 17:32:02 ---------- Previous post was at 15:27:36 ----------

            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Non ce la facevo più...SII che ogni tanto si blocca, macchinoso come So rispetto ad IOs, batteria ridicola, schermo grande ma non minimamente paragonabile al retina...
            L'avevo preso solo per avere lo schermo grande, ma ho risolto portando l'Ipad quando mi serve lo schermo grande davvero
            La nostra pazzia è stata nel voler provare android, se non sono l'unico ad essere tornato indietro un motivo ci sarà.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio


              La nostra pazzia è stata nel voler provare android, se non sono l'unico ad essere tornato indietro un motivo ci sarà.

              Così sembrerebbe! Dipenderà dall'utente che ti devo dire...Per me non c'è paragone tra IOs e Android

              Commenta


                per non parlare della differenza degli schermi

                Commenta


                  la mia esperienza con android è durata 4 mesi (di sofferenze). dopo di che telefono nell'armadio,ora regalato.
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    la mia esperienza con android è durata 4 mesi (di sofferenze). dopo di che telefono nell'armadio,ora regalato.
                    la mia è durata neanche 2 settimane, in una stavo per convincermi, ma dopo che ho perso i nervi per impostare la mail hotmail, cosa semplicissima su iphone e dopo che ho visto la resa dello schermo del gnexus sotto il sole, l'ho venduto al volo.

                    ---------- Post added at 23:28:22 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------

                    http://www.telefonino.net/Apple/Noti...nnunciato.html

                    Commenta


                      Video Notizie di Economia, Finanza, Attualità, Cultura, Sport e Tempo Libero a cura de Il Sole 24 Ore.

                      Commenta


                        Ed ora a settembre tutti a comprarsi il 5!!! Bollettini e rate come se piovesseeeeee
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Ed ora a settembre tutti a comprarsi il 5!!! Bollettini e rate come se piovesseeeeee
                          Ho iniziato a fare il salvadanaio per l'iphone l'anno scorso con una media di inserimento di 2 euro al giorno

                          mai più rate in tutta la mia vita ne finanziamenti, se non ho soldi non compro.

                          Commenta


                            tutto in alluminio no eh? Per forza le tue parti in vetro, se era tutto in alluminio niente custodia.
                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato a fare il salvadanaio per l'iphone l'anno scorso con una media di inserimento di 2 euro al giorno

                            mai più rate in tutta la mia vita ne finanziamenti, se non ho soldi non compro.
                            giusta logica.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              tutto in alluminio no eh? Per forza le tue parti in vetro, se era tutto in alluminio niente custodia.

                              giusta logica.

                              Se era tutto alluminio temo che non prendeva segnale,altro che antennagate

                              Cmq quasi ufficiale la presentazione il 12 settembre,commercializzazione a fine settembre nei paesi del primo mondo,primi di ottobre da noi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎