Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ma cosa ci vuole a capire che grazie a Imac ho iniziato ad apprezzare la filosofia di Apple che si riversa tu tutti i loro prodotti? mi vuoi tirare scemo?
    Fino a qualche mese fa dicevi l' esatto contrario...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Non avevo ancora Imac, ora si tu eri etero prima se non sbaglio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Ma porca vacca ci fate o ci siete? adesso ve lo spiego bene " da quando ho preso imac sono riuscito a capire bene la mentalità di Apple, questa mentalità si riversa su tutti i loro prodotti, imac, iphone i pad che sia"
        Amen! Welcome
        Fare quello che devi fare nel modo più semplice possibile....

        ...evitando il più possibile ogni altro problema o evitando "fare questo per potere fare quello", fai semplicemente ciò che devi fare, niente antivirus, niente set-up registri, sicurezza preventiva qui, ottimizzazione la, potenziamento su e giù, modifica a destra e manca, fai quello, ma attento a quell'altro....




        Commenta


          io invece mi sono avvicinato al mondo Apple dall'Iphone, dal 3g esattamente, dissi "proviamo sto mac", andai in negozio e rimasi sbalordito dalla semplicità e fluidità di utilizzo, poi affascinato dalla durata della batteria di oltre 4h effettive quando la media era meno di 2h. Da quel giorno 2 anni e mezzo con il mio mac unibody white: unico problema, il fondo di gomma scollato, ma per mia colpa.

          Commenta


            io invece sono partito da iphone 3g, poi imac 27 quadcore e poi sono passato ad android
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              sbagliato

              Commenta


                è mai capitato a qualcuno che il microfono del telefono sia andato a puttane? ho il 4s da ottobre e da qualche settimana non registra l'audio di video, facetime, chiamate vivavoce,... mentre per le chiamate normali non ci sono problemi, che posso fare?
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  ciao Bale,
                  io ho avuto il problema opposto: a me registrava l'audio ma quando chiamavo non venivo sentito.
                  mi han detto che il tutto dipendeva dal sensore di prossimità che sbarellava e quindi escludeva il microfono quando lo avvicinavo al viso....
                  dicevano che era anche un problema noto....
                  non mi han convinto molto ma l'unico modo per risolvere è stato andare alla apple, 150 euro e iphone ricondizionato
                  (nb. a me era caduto 2 volte)
                  nel tuo caso se hai ancora garanzia fattelo cambiare aggratiss !! ovviamente non deve presentare segni di cadute o simili
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ciao Bale,
                    io ho avuto il problema opposto: a me registrava l'audio ma quando chiamavo non venivo sentito.
                    mi han detto che il tutto dipendeva dal sensore di prossimità che sbarellava e quindi escludeva il microfono quando lo avvicinavo al viso....
                    dicevano che era anche un problema noto....
                    non mi han convinto molto ma l'unico modo per risolvere è stato andare alla apple, 150 euro e iphone ricondizionato
                    (nb. a me era caduto 2 volte)
                    nel tuo caso se hai ancora garanzia fattelo cambiare aggratiss !! ovviamente non deve presentare segni di cadute o simili
                    ciao gore, grazie della risposta.
                    non ha preso né cadute né schizzi d'acqua interni al microfono. Non so dire precisamente quando questo problema è nato, perche non uso spesso facetime o faccio video con la fotocamera, comunque certo è ancora in garanzia ( dura 2 anni giusto?).
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      no mi pare duri un anno solo.... per questo verifica e affrettati
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        no mi pare duri un anno solo.... per questo verifica e affrettati
                        è stato acquistato ad ottobre anche in caso duri un anno ho ancora tempo
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          fallo alla svelta allora
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Voglio IOS 6, subito



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Voglio IOS 6, subito
                              non sai con che dispiacere ho tolto la beta 2

                              Commenta


                                Spero vivamente che il device non sia come quello che sta circolando in rete ora, praticamente uguale a 4 ma con 4" di schermo, confido in un cambiamento estetico più sostanzioso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎