Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    visto così, esteticamente mi garba più l'iPhone attuale. Ma la scocca in metallo speriamo ci sia davvero...sarebbe l'ora!
    Se vogliamo dirla tutta la scocca in alluminio c'era anche nel vetusto iPhone 2g

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Se vogliamo dirla tutta la scocca in alluminio c'era anche nel vetusto iPhone 2g
      non lo sapevo, ai tempi ancora giravo con un Nokia dei Flinstones
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        si si, quello grigio e nero se non ricordo male.

        ---------- Post added at 00:14:17 ---------- Previous post was at 00:13:40 ----------

        ricordavo bene

        Commenta


          Io c'ero,bastava usare app cretine come iBeer e la gente ti guardava come se avessi scoperto il fuoco,bei tempi

          Commenta


            Ricordo ancora il primo spot, si toccava il futuro con mano, finalmente qualcosa di nuovo ed innovativo



            Last edited by Argor; 09-05-2012, 14:19:01.

            Commenta


              no ma che dite, Apple non hai innovato nulla (cit fanboy android).

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                cit fanboy android
                l'ha detta un amico di tuo cuggino?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  l'ha detta un amico di tuo cuggino?
                  basta andare nel mio 3d per leggere utenti che dicono che apple non abbia innovato nulla, anche nel 3d dell's3.

                  Commenta


                    ah okay

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      no ma che dite, Apple non hai innovato nulla (cit fanboy android).
                      sostenne il fanboy apple...
                      cavolo cambiare cellulare dopo 3 giorni...neanche si capisce come si ricarica dopo 3 giorni!
                      Last edited by mirkoit@; 09-05-2012, 21:48:33.

                      Commenta


                        Ci risiamo.....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          ma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
                          e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                            ma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
                            e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
                            no.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              no.
                              ah beh contro un fanboy apple con le fette di prosciutto dentro gli occhi ci rinuncio!
                              contenti tu, contento io,contenti tutti!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                ma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
                                e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
                                Apple ha rivoluzionato la concezione dello smartphone con relativo sistema operativo, non ci sono cazzi, Google ha inventato un sistema operativo normalissimo senza nulla di particolare nulla che winzozz non può fare, punto e basta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎