Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    L'unico schermo con densità pixel superiore è l'xperia s,che però viene sotterrato come bilanciamento colori,luminosità,consumo energetico,ecc...quindi iSucchia

    PS:dato che ci siamo (poi spero si ritorni a parlare di iPhone nel thread dell'iPhone) vogliamo parlare delle foto penose che fà il nexus?Roba che il vetusto 3gs fà meglio....

    ma ti rend conto di quello che dici!? porca eva l'iphone ha uno schermo microscopico rispetto al nexus e ancor di più rispetto al note! Se messi a proporzione hanno più ppi gli android! che poi la cosa dei colori è una gran cazzata...avessi visto un xperia di presenza tutte ste cagate non le diresti

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      ma ti rend conto di quello che dici!? porca eva l'iphone ha uno schermo microscopico rispetto al nexus e ancor di più rispetto al note! Se messi a proporzione hanno più ppi gli android! che poi la cosa dei colori è una gran cazzata...avessi visto un xperia di presenza tutte ste cagate non le diresti
      Ma che parlo a fare a uno che non sà neppure cos'è la densità?Dove l'hai presa la licenza media,a Tirana?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Ma che parlo a fare a uno che non sà neppure cos'è la densità?Dove l'hai presa la licenza media,a Tirana?

        So benissimo cosa sono i PPI non preoccuparti...ma se non riesci a capire che in uno schermo più grande è normale che i ppi siano minori allora qui quello che non capisce sei tu..

        Commenta


          Ragazzi state in pace che quando uscirà l'iphone 5 correrete tutti a comprarlo

          Commenta


            Bellissima questa discussione... anche pippo si ricrederà...(almeno per lui c'é speranza) come tutti gli altri...

            Questione di tempo

            Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Bellissima questa discussione... anche pippo si ricrederà...(almeno per lui c'é speranza) come tutti gli altri...

              Questione di tempo

              Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

              Commenta


                io ho un iphone 4 e un LG Optimus 3D....
                e onestamente le dimensioni del display dell'LG mi paiono eccessive.... non ho mani grandi e con l'LG non riesco a scrivere con una mano sola.... con iphone sono al limite...
                io credo che la praticità ne risenta su un display piu grande....
                tra l'altro le performance sono a favore di iphone che con un solo core comunque è piu snello nel girare e sopratutto infinitamente più parsimonioso nel consumo della batteria....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ho un iphone 4 e un LG Optimus 3D....
                  e onestamente le dimensioni del display dell'LG mi paiono eccessive.... non ho mani grandi e con l'LG non riesco a scrivere con una mano sola.... con iphone sono al limite...
                  io credo che la praticità ne risenta su un display piu grande....
                  tra l'altro le performance sono a favore di iphone che con un solo core comunque è piu snello nel girare e sopratutto infinitamente più parsimonioso nel consumo della batteria....
                  io col 3.7 attuale del gnex, non è che mi trovo bene eh, non riesco a scrivere con una mano e rischio sempre di farmelo scivolare, secondo me il top è un 4-4.5max, non vedo tutto sto bisogno del dual core sinceramente, peggio del quad core, neanche fossimo gamer incalliti o dovessimo fare chissà quali montaggi video, almeno per me già il single core è top dato che ci navigo, parlo, sms, musica e stop.

                  Commenta


                    bè con le app che ci sono disponibili la potenza di calcolo è una comodità e aiuta a rendere rapido il terminale in risposta.. per il display volendo possono lavorare sulla risoluzione ma estendere le dimensioni .... non so.... ok che è sottile .... ma dopo un po' davvero dà fastidio a tenerlo in tasca
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      bè con le app che ci sono disponibili la potenza di calcolo è una comodità e aiuta a rendere rapido il terminale in risposta.. per il display volendo possono lavorare sulla risoluzione ma estendere le dimensioni .... non so.... ok che è sottile .... ma dopo un po' davvero dà fastidio a tenerlo in tasca
                      oggi ad esempio per poco non usciva dalla tasca dei pantaloncini, che non sono di certo piccole.

                      Commenta


                        [QUOTE=Gore;744479
                        io credo che la praticità ne risenta su un display piu grande....[/QUOTE]

                        senza offesa ma questa è la scoperta dell'acqua calda

                        è come se uno comprasse un hummer e si lamentasse perché non riesce a parcheggiarlo in centro storico...

                        è più che ovvio che uno che si compra una tavola da surf come cellulare, nella sua scala di priorità, il poter scrivere un sms mentre guida non c'è.

                        Commenta


                          Ragazzi, una domanda stupidissima e banalissima. Attacco e stacco continuamente l'iPhone dal dock per un motivo o un altro. Nuoce alla batteria? Non dovrebbe, vero? Sono sempre in paranoia
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            la situazione non viene sicuro migliorata, però gran danni non ne fai. ogni tanto fai fare un giro di scarica e carica completa.

                            Commenta


                              è che non mi fa internet a casa e devo usare l'iPhone come router
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Non succede nulla... anzi.. quando si scarica del tutto la batteria, la vita di quest'ultima, si riduce.

                                Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎