Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Quasi quasi lo prendo nell'apple store online (Quando avrò venduto il mio omnia hd), su ebay ci sono offerte valide, ma nn mi fido

    ah custa caro!!!!!
    sigpic

    Commenta


      Beh tanto nuovo a meno di 600 non lo trovo penso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Beh tanto nuovo a meno di 600 non lo trovo penso!

        io ho pagato 199 + 15x24 = 559 con la TIM
        sigpic

        Commenta


          Mmm io ho vodafone, le "offerte" che avevo letto mi sembravano delle rapine

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Mmm io ho vodafone, le "offerte" che avevo letto mi sembravano delle rapine
            anch'io ho vodafone sull'iphone, la scheda tim la uso sul 5800
            sigpic

            Commenta


              Mmm vodafone ha promozioni insensate, dovrei spendere 50 o più euro mensili per sempre?
              Con la tim non saprei che farmene di un'altra scheda!

              Commenta


                risparmi 100 euro e ce l'hai subito
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  risparmi 100 euro e ce l'hai subito
                  40 euro se non sbaglio! Potrei fare cosi tanto non è brandizzato, se mi decido poi ti aggiungo su messenger e ti chiedo due cose

                  Commenta


                    Ma non esiste il brandddddddd, sono tutti uguali... non c'è nessuna differenza fra un vodafone e un tim!!!1
                    Cmq 560 ho pagato il 32, risparmio di 139 euro!!!!!

                    ps: x msn ok
                    sigpic

                    Commenta


                      Il Jailbreak serve a 2 cose:
                      -installare le ipa crakkate(i programmi dell'app store a pagamento,basta scaricarli e sincronizzare tramite itunes,oppure fare tutto da iphone tramite installous)
                      -installare una serie di programmi e tweak utilissimi tramite cydia

                      Di per sè il JB non rallenta nulla,sul 3g però se inizi ad installare supertemi completi,altri daemon che succhiano ram,ecc. puoi avvertire rallentamenti.Sul 3gs anche impegnandomi non scendo mai sotto i 100mb di ram libera,và sempre come al day one.
                      Per la questione abbonamenti dipende dalle vostre esigenze,le offerte migliori sono quelle della 3,considerate che in ogni caso non siete mai vincolati alla sim o all'operatore,e che non esistono brandizzazioni sull'iphone (cabia solo l'opuscolo allegato separatamente rispetto alla scatola per l'iphone)
                      Anch'io vengo da tastiere qwerty fisiche e dopo una settimana di iphone edge già le avevo dimenticate,multitouch capacitivo is the way.
                      Il flash è effettivamente una mancanza ma dvo dire che ho fatto diverse foto notturne e sono meno peggiodi quanto mi aspettassi.

                      PS:ed ora chi si sfotte più?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Il Jailbreak serve a 2 cose:
                        -installare le ipa crakkate(i programmi dell'app store a pagamento,basta scaricarli e sincronizzare tramite itunes,oppure fare tutto da iphone tramite installous)
                        -installare una serie di programmi e tweak utilissimi tramite cydia

                        Di per sè il JB non rallenta nulla,sul 3g però se inizi ad installare supertemi completi,altri daemon che succhiano ram,ecc. puoi avvertire rallentamenti.Sul 3gs anche impegnandomi non scendo mai sotto i 100mb di ram libera,và sempre come al day one.
                        Per la questione abbonamenti dipende dalle vostre esigenze,le offerte migliori sono quelle della 3,considerate che in ogni caso non siete mai vincolati alla sim o all'operatore,e che non esistono brandizzazioni sull'iphone (cabia solo l'opuscolo allegato separatamente rispetto alla scatola per l'iphone)
                        Anch'io vengo da tastiere qwerty fisiche e dopo una settimana di iphone edge già le avevo dimenticate,multitouch capacitivo is the way.
                        Il flash è effettivamente una mancanza ma dvo dire che ho fatto diverse foto notturne e sono meno peggiodi quanto mi aspettassi.


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        PS:ed ora chi si sfotte più?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Ma non esiste il brandddddddd, sono tutti uguali... non c'è nessuna differenza fra un vodafone e un tim!!!1
                          Cmq 560 ho pagato il 32, risparmio di 139 euro!!!!!

                          ps: x msn ok
                          Ah cavolo 560 il 32?? Lo prendo di corsa Tim!!

                          Commenta


                            rik ti vendo l'n97 a 400 euro
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              rik ti vendo l'n97 a 400 euro
                              Ok! Io l'omnia hd a 470 con due micro sd da 4 e da 16

                              Commenta


                                si ma io nei 400 ci infilo dentro pure un auricolare bluetooth
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎