Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potresti linkare una guida per mongoli? ammetto di essere molto ignorante in materia...
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      quando fai l'upgrade itunes esegue da solo prima il backup
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        ah ok. ma ho letto da qualche parte che devo fare il backup anche dei tweaks & apps con aptbackup, confermi? (ho letto che alcuni tweaks non sono compatibili e non li "backuppa"
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Ciao ragazzi, c'è qualcuno che possiede la i-Flash drive per l'Iphone? Sinceramente mi sono rotta di iTunes e credevo di "ingannarlo" con questo aggeggio (costosissimo tra l'altro), ma sembra essere un disastro, invece di facilitare le cose...
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            ah ok. ma ho letto da qualche parte che devo fare il backup anche dei tweaks & apps con aptbackup, confermi? (ho letto che alcuni tweaks non sono compatibili e non li "backuppa"
            non saprei..... meglio attendere chi ne sa di piu....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, c'è qualcuno che possiede la i-Flash drive per l'Iphone? Sinceramente mi sono rotta di iTunes e credevo di "ingannarlo" con questo aggeggio (costosissimo tra l'altro), ma sembra essere un disastro, invece di facilitare le cose...
              Non ce l'ho, ma esattamente quale sarebbe il problema? Sei indecisa sull'acquisto?
              Alla fine itunes non è tutto questo dramma, basta farci la mano.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                No, ce l'ho...l'ho comprata (per quasi 100 euro!) e me ne sono pentita è che non posso ancora crederci che riesca a complicare ancora di più le cose. Si sa che l'iPhone è davvero limitato in molte cose. Non si può avere nessun file se non attraverso iTunes. Non si possono avere suonerie che vuoi se non facendole passare su e giù per itunes con mille giri strani. Poi, la mia disperazione era arrivata al limite quando ero all'estero e non potevo né scaricare le applicazioni (perché altrimenti, per averle su iphone, dovevo sincronizzare itunes del computer da cui operavo con il mio iphone, perdendo tutte le applicazioni già installate sul mio telefono. Pazzesco: posso usare la sincronizzazione solo a casa mia con il mio mac e con nessun altro computer. Poi, tra l'altro, itunes funge bene solo sul mac e, se installato sul pc, lo rallenta tantissimo e si blocca pure qualche volta. Insomma, non potevo avere file dei miei amici, né le applicazioni. Così, ho deciso di prendere la iFlash Drive che è stata tanto pubblicizzata per il fatto di permettere di evitare iTunes e avere tutti i file che vuoi sull'iphone e sul computer immediatamente. Così avrebbe teoricamente risolto almeno il problema dei files, se non quello delle applicazioni. Solo che, chiaramente, si è rivelata una mezza schifezza: le foto vengono salvate sul rullino e, per qualche misterioso motivo, non si possono spostare nella libreria foto (per fare ciò, bisogna ricorrere nuovamente ad iTunes!), i file musicali si salvano nella cartella "musica" dell'archivio locale, ma è impossibile trasferirle nella libreria musicale direttamente dall'iphone, quindi, bisogna di nuovo ricorrere ad iTunes!!!! Insomma, volevo capire se era davvero così o sono spastica io.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Si, se devi collegarlo a pc diversi è un dramma, non è colpa tua, anche se ci sono diversi modi per aggirare la questione.
                  I file è meglio farseli spedire in mail, od usare cloud tipo dropbox, per le suonerie c'è un sito apposta:
                  http://audiko.net/ gli dai il file in mp3, puoi anche tagliarlo, e te lo trasforma nel formato suoneria per iphone.

                  Per sincronizzare su un computer diverso dal tuo, puoi copiare il codice della libreria itunes, farlo a mano è abbastanza laborioso, ma ci sono programmi che agevolano tipo questo:

                  http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?171705-Sincronizzare-l-iPhone-iPod-con-iTunes-su-pi%F9-PC&

                  Ora però megaupload non funziona, quindi bisogna reperirlo da qualche altra parte.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Cristo, 3 euro per 30 sec di suoneria vogliono! Vabbè, comunque i programmini per le suonerie direttamente sul melafonino non sono male...solo che dopo le devi passare in iTunes, poi sulla scrivania, poi trascinarla in libreria e solo poi sincronizzare! Che cosa assurda. Comunque, sono passata anche al Mac dal pc e devo dire che, anche se molte cose sono più veloci e semplici, altre sono proprio assurdamente complicate per il fatto che molte procedure più banali necessitano di accessori fatti appositamente per il mac e software vari, cosa che con il pc non c'è.... mah!
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      sono riuscito a fare l'upgrade a ios 5 unico neo, aptbackup non mi ha backuppato praticamente niente a parte 4 tweaks in croce rispetto alle 2000 cose che avevo su... meglio va così l'ho ripulito un po che ultimamente era abbastanza lento
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        Cristo, 3 euro per 30 sec di suoneria vogliono! Vabbè, comunque i programmini per le suonerie direttamente sul melafonino non sono male...solo che dopo le devi passare in iTunes, poi sulla scrivania, poi trascinarla in libreria e solo poi sincronizzare! Che cosa assurda. Comunque, sono passata anche al Mac dal pc e devo dire che, anche se molte cose sono più veloci e semplici, altre sono proprio assurdamente complicate per il fatto che molte procedure più banali necessitano di accessori fatti appositamente per il mac e software vari, cosa che con il pc non c'è.... mah!

                        Nessuno sano di mente spende 3 euro per una suoneria (questo spiega il successo di spot come quello della rana che canta,ecc...e di farmaci come la Fluoxetina).
                        Sulla questione sincronizzazioni oramai non sincronizzo in senso classico (cavetto+itunes) da più di un anno.Tra sincro via wi-fi e iCloud sono coperto.
                        Sul Mac boh,in 3 anni di utilizzo "general purpose" non ho trovato una sola cosa più comlicata che sulla controparte pc,forse ti riferisci a applicativi professionali molto specializzati...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Nessuno sano di mente spende 3 euro per una suoneria (questo spiega il successo di spot come quello della rana che canta,ecc...e di farmaci come la Fluoxetina).
                          Sulla questione sincronizzazioni oramai non sincronizzo in senso classico (cavetto+itunes) da più di un anno.Tra sincro via wi-fi e iCloud sono coperto.
                          Sul Mac boh,in 3 anni di utilizzo "general purpose" non ho trovato una sola cosa più comlicata che sulla controparte pc,forse ti riferisci a applicativi professionali molto specializzati...
                          Avevo bisogno di un microfono, ma dopo averne comprato uno, ho scoperto che per l'iMac ci vuole quello apposito con il cavo USB..che costa anche uno stonfo. Alla fine ne ho preso uno professionale per 150 euro, ma non ci sarebbe stata nemmeno troppa scelta. Poi, non mi è riuscito copiare un video da dvd al computer..nel pc si inserisce il dvd e si copia, molto semplice...qui invece, intuisco che ci voglia qualche programma apposito??
                          Comunque...sapete se esiste un modo di inviare una suoneria che ho sull'iPhone ad un altro cellulare (che non è un iPhone)?
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            Avevo bisogno di un microfono, ma dopo averne comprato uno, ho scoperto che per l'iMac ci vuole quello apposito con il cavo USB..che costa anche uno stonfo. Alla fine ne ho preso uno professionale per 150 euro, ma non ci sarebbe stata nemmeno troppa scelta. Poi, non mi è riuscito copiare un video da dvd al computer..nel pc si inserisce il dvd e si copia, molto semplice...qui invece, intuisco che ci voglia qualche programma apposito??
                            Comunque...sapete se esiste un modo di inviare una suoneria che ho sull'iPhone ad un altro cellulare (che non è un iPhone)?
                            Microfoni i 2-3 che ho a casa (roba di pochi euro) vanno tutti,potevi cmq usare l'iphone come microfono usando un'app gratis di cui non ricordo il nome.
                            Per copiare dvd puoi usare l'utility integrata,o meglio usare applicazioni più complete (anche queste free) tipo Burn.
                            Sul discorso suonerie dubito dato che iPhone utilizza un formato proprietario per le suonerie,per inviare mp3 ed altri file via bluetooth devi jailbreakkare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Microfoni i 2-3 che ho a casa (roba di pochi euro) vanno tutti,potevi cmq usare l'iphone come microfono usando un'app gratis di cui non ricordo il nome.
                              Per copiare dvd puoi usare l'utility integrata,o meglio usare applicazioni più complete (anche queste free) tipo Burn.
                              Sul discorso suonerie dubito dato che iPhone utilizza un formato proprietario per le suonerie,per inviare mp3 ed altri file via bluetooth devi jailbreakkare
                              mi serviva un microfono per registrare il canto con garageband, non un microfonino per parlare su skype. Lo vedi che per fare tante cose, devi jailbreakkare !!
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                a proposito di jailbreak, qualcuno ha fatto l'ultimo (iOs5) con windows?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎