Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la behringer nel settore pro audio e' nota per fare prodotti da primo prezzo... una sorta di lidl per mixer e casse... non spenderei mai 10.000 euro per un loro prodotto...

    Commenta


      È così
      .

      Commenta


        Confermo purtroppo quello che dice Lizard é vero.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Ciao a tutti,
          http://www.jailbreak-iphone.it/jailb...1-pronto-1941/ quindi si potrebbe anche aggiorare a ios.5.0.1?

          Commenta


            Il jail c'è già, pod2g ha postato il video sul tubo, ma non funziona su 4s ed ipad2
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              http://www.jailbreak-iphone.it/jailb...1-pronto-1941/ quindi si potrebbe anche aggiorare a ios.5.0.1?
              Wow speriamo esca in fretta!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Il jail c'è già, pod2g ha postato il video sul tubo, ma non funziona su 4s ed ipad2
                grazie mille, non avevo visto!
                Io non ho ancora aggiornato a ios 5.0.1...dici che mi vale la pena oppure resto a ios 5.0.0?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  grazie mille, non avevo visto!
                  Io non ho ancora aggiornato a ios 5.0.1...dici che mi vale la pena oppure resto a ios 5.0.0?
                  Che dispositivo hai?
                  Comunque non vale la pena aggiornare, il 5.0.1 è peggiore del 5.0, non risolve il problema della batteria e rende le schede wind inutilizzabili.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Che dispositivo hai?
                    Comunque non vale la pena aggiornare, il 5.0.1 è peggiore del 5.0, non risolve il problema della batteria e rende le schede wind inutilizzabili.
                    si scusa, ho l'iPhone 4 con ios 5.0.0...quindi faccio il jail con questo?mi potresti ripostare il link?grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      si scusa, ho l'iPhone 4 con ios 5.0.0...quindi faccio il jail con questo?mi potresti ripostare il link?grazie
                      Quando lo rilascia potrai trovarlo qui:

                      http://pod2g-ios.blogspot.com/

                      P
                      resumo però che prima di un tool ufficiale vorranno risolvere la sfida per 4S ed iPad2, sono gli unici dispositivi scoperti.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Il jailbreak iOS 5 untethered è già pronto, ma non per tutti, purtroppo. L’attesa è terminata per i possessori di un particolare modello di iPhone e continua, al contrario, per tutti gli altri. Ma ecco i dettagli.
                        Il jailbreak iOS 5 untethered è stato reso disponibile solo per chi ha un iPhone 3gs, per di più, con vecchio bootrom. Per i modelli più interessanti, come lo stesso iPhone 4S, appena uscito, ci sarà ancora da attendere, ma forse le speranze non sono mal risposte.
                        Due giorni fa, infatti, vi abbiamo parlato del rilascio di iOS 5.1, per gli sviluppatori. Che il nuovo aggiornamento del sistema operativo vada di pari passo anche con il rilascio del jailbreak iOS 5 untethered è cosa, oramai, risaputa e dichiarata anche dagli hacker storici come MuscleNerd. Proprio quest’ultimo su Twitter, ha parlato, in occasione dello scorso weekend del Ringraziamento, di notevoli passi avanti per lo sviluppo del jailbreak iOS 5.
                        A questo punto, se il Natale non porterà, con se, alcuna novità, è ormai più che papabile il mese di gennaio come quello in cui vedremo comparire, finalmente, il jailbreak iOS 5 untethered.
                        Dobbiamo attendere a Gennaio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Lo voglio *****... solo per mettere i prodigy a palla ed essere scaraventato via stile onda enegetica
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Dobbiamo attendere a Gennaio
                          anche perche' uno che si chiama musclenerd... stara' mangiando da fare schifo con i soldi guadagnati in pay x click... a gennaio dieta e ricomincia a sbattersi...

                          Commenta


                            Penserò male, ma secondo me chi fa una donazione a pod2g il jb lo prende in anticipo, anche perché di fatto esiste già, anche se non hanno reso pubblico il tool.

                            E'per l'A5 (ipad2 e 4s) che mancano del tutto novità.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Per l'ipad2 ci vorrà tempo
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                jailbreak unthetered ios 5 solo per iphone 4, ipod touch e ipad. Ancora nulla per ipad 2 e iphone 4s
                                Da qualche minuto è stato finalmente rilasciato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ad opera di Pod2G. L’attesa si è quindi conclusa e tutti gli utenti possono ora installare Cydia sui dispositivi mobile di Apple più recenti, ad eccezione dell’iPhone 4S e dell’iPad 2. In questo articolo andremo ad illustrarvi, passo passo, il procedimento da […]
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎