Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io intendevo da 4.x a 5.x

    Commenta


      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      io intendevo da 4.x a 5.x
      è quello che dicevo io infatti
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        sisi avevo capito, dicevo a je sso

        Commenta


          Dicci esattamente che configurazione hai, Sistema Operativo numero? Band?
          Prima di fare modifiche, upgrade e jailbreak impara esattamente TUTTO o tornare indietro può essere molto difficoltoso



          Commenta


            Originariamente Scritto da Cl4ud
            ciao
            ho comprato un paio di giorni fa il mio primo iphone ergo, a seguire, domande da mezza ****:

            per sbloccare il telefono devo scaricare il jailbreak, fare il dfu, scaricare cydia, salvare il shsh per un eventuale downgrade.... giusto? edit: ora ho letto che serve anche scaricare redsn0w (ma in che ordine vanno eseguite/scaricate tutte ste cose?)

            che versione scaricare? con il jailbreak e' "incluso" anche l ios5?

            come faccio a eliminare alcune icone demmerda sul "desktop" dell iphone? parlo di quelle di default (quindi quelle sulle quali non compare la x per canellarle)

            come faccio a spostare alcune icone che sono in seconda pagina in prima pagina? TIENI PREMUTA L'APP IN QUESTIONE QUANDO VIBRANO (COMPARE ANCHE LA X) LE TIENI PREMUTE E TRASCINI VERSO SX O DX COSI PASSA DI PAGINA.

            ho messo alcune icone che sono utili nella cartella "strumenti", come le ritiro fuori? ALLO STESSO MODO DI COME LE PASSI DI PAGINA.

            e infine: ho messo la schermata bianco su nero che e piu carina ma, con codesta impostazione, la fotocamera fa foto demmerda e i colori sono tutti sballati (tipo facebook viene color oro), ce modo di mantenere questa veste (bianco su nero) senza stravolgere il resto (altrimenti e inutilizzabile) ?

            sorry per le domande n00bs



            sentite condoglianze
            .
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cl4ud
              ciao sergio, dunque:
              il modello e' MC604KS (leggo e riporto qua, magari questa informazione non serve)
              la versione e' 5.0.1(9A405)
              la versione del firmware e' 04.11.08

              spero abbia risposto alla domanda, tnx cmq
              Di un buon Jailbreak per il 5.0.1 siamo ancora in attesa, per il momento io lascerei tutto come è e non farei nessun upgrade o ti giochi la possibilità di jalbrekkarlo in futuro.

              Poi segui il thread che vedrai i fuochi artificiali quando uscirà un JB untethered per il 5.0



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                Poi segui il thread che vedrai i fuochi artificiali quando uscirà un JB untethered per il 5.0

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Di un buon Jailbreak per il 5.0.1 siamo ancora in attesa, per il momento io lascerei tutto come è e non farei nessun upgrade o ti giochi la possibilità di jalbrekkarlo in futuro.

                  Poi segui il thread che vedrai i fuochi artificiali quando uscirà un JB untethered per il 5.0
                  Quindi niente aggiornamento alla 5.0.1?...attendo i fuochi allora

                  Commenta


                    dopo il quinto iphone, domanda del ciufolo: ma come cavolo si manda un sms a tutta la rubrica?
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Comunque un paio di cagate l'Apple le fa, cioè mi fai icloud, ottima cosa, mi fai lo streaming photo in modo da poter caricare le foto dall'iphone agli altri dispositivi, quindi teoricamente dovrebbe poter mandare le foto al server icloud tramite 3g e invece che succede? Che per inviare le foto al server e quindi ai dispositivi serve la rete wi-fi, allora a che serve?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Comunque un paio di cagate l'Apple le fa, cioè mi fai icloud, ottima cosa, mi fai lo streaming photo in modo da poter caricare le foto dall'iphone agli altri dispositivi, quindi teoricamente dovrebbe poter mandare le foto al server icloud tramite 3g e invece che succede? Che per inviare le foto al server e quindi ai dispositivi serve la rete wi-fi, allora a che serve?
                        Si ma lo sharing delle foto non lo ha inventato la apple, lo volete capire o no? la apple non ha inventato un *****.


                        Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                          Si ma lo sharing delle foto non lo ha inventato la apple, lo volete capire o no? la apple non ha inventato un *****.

                          Click image for larger version

Name:	Testimoni_di_Geova.jpg
Views:	1
Size:	21.3 KB
ID:	15923087

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Comunque un paio di cagate l'Apple le fa, cioè mi fai icloud, ottima cosa, mi fai lo streaming photo in modo da poter caricare le foto dall'iphone agli altri dispositivi, quindi teoricamente dovrebbe poter mandare le foto al server icloud tramite 3g e invece che succede? Che per inviare le foto al server e quindi ai dispositivi serve la rete wi-fi, allora a che serve?
                            Con le soglie dati che abbiamo in italia sarebbe un salasso,anche se concordo che dovrebbero lasciare la possibilità,magari previa conferma.QUando arriverà il JB sarà cmq possibile con 3g enabler o come si chiama

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]112608[/ATTACH]
                              ahahah


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                La gente si è infatuata con l’annuncio di Apple. E’ solo buon marketing, ma almeno dal punto di vista della capacità tecnologica, occorre sottolineare che Microsoft possiede simili capacità nei suoi Windows Phone da più di un anno, fin dalla introduzione del Windows Phone 7.
                                Video comparison between Microsoftt's Tellme and Apple's Siri. The results speak for themselves.More than 1 Million views!! more than 2,000 comments. You guy...



                                Nice try MS,nice try

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎