Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A volte mi capita di muovermi per Milano con i mezzi, e l'iphone fa da lettore Mp3 come minimo, poi ci navigo su internet, ci sfoglio una mappa per raggiungere un cliente una volta uscito dalla metropolitana, uso facciabuco, chatto .... e magari ogni tanto telefono
    onestamente mi pare deprimente il dover ragionare sul disabilitare i servizi di localizzazione o il wi-fi per economizzare il consumo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Che poi senza sbsetting diventa anche palloso farlo in velocita
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Personalmente tengo tutto appalla (wifi,3g,blutooth,notifiche push) ed arrivo tranquillo a sera.Non riesco a quantificare rispetto all'iphone4,ma direi che se l'autonomia è scesa lo sarà al massimo di un 10% (prima arrivavo con 30-40 di batteria a sera,ora 20-30%) a occhio,senza prove empiriche.

        Commenta


          ma se non sbaglio e la apple stessa ad aver "ammesso" che l'autonomia del 4s e scesa un po rispetto al 4... nella loro compratativa tra i 2 dispositivi in chiamate 3g con il 4 si potevano fare piu ore... almeno cosi mi ricordo

          Commenta


            Sarà perchè ora faccio più traffico voce ma imho la durata del 4S è di non poco inferiore a quella del suo predecessore
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Voglio l'untethered
              a quando per l'iPhone 4 ios 5.0.0??

              Commenta


                che 2 scatole... ci risiamo con la solita storia del " avremo lo sblocco solo quando apple rilascera la versione x.xx.x di ios..."
                con questa storia io aspetto ancora il maledetto unlock della baseband 02-10-04 che doveva arrivare con ios 4.2 poi 4.3 poi 4.3.3 poi 5.0
                no comment

                http://www.optimaitalia.com/blog/201...n-ios-5-1/8892

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  a quando per l'iPhone 4 ios 5.0.0??
                  Dicono sempre a breve.... oramai saranno due mesi



                  Commenta


                    Ma comunque è prior IOs5 che cuccia batteria perchè anche l'autonomia del mio 4 è diminuita!

                    Commenta


                      aspetto anche io con impazienza il jail..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ma comunque è prior IOs5 che cuccia batteria perchè anche l'autonomia del mio 4 è diminuita!
                        Porc.....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Porc.....
                          ti dico di più: con IOs 5.0.1 mi consuma molto di più ipad 2, iphone 4 e iphone 4s.
                          La differenza è sostanziale...
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                            ti dico di più: con IOs 5.0.1 mi consuma molto di più ipad 2, iphone 4 e iphone 4s.
                            La differenza è sostanziale...
                            ma ragazzi e davvero cosi abissale la differenza a parita di utilizzo ? chiedo perche un conto e leggere la notizia un'altro aver provato...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              ma ragazzi e davvero cosi abissale la differenza a parita di utilizzo ? chiedo perche un conto e leggere la notizia un'altro aver provato...
                              si, si nota e la differenza c'è.
                              Ovvio poi che non è che con l'iphone non arrivo a sera (lo uso tantissimo). Ma se prima ci arrivavo col 30%, ora ci arrivo con il 10%.
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                                si, si nota e la differenza c'è.
                                Ovvio poi che non è che con l'iphone non arrivo a sera (lo uso tantissimo). Ma se prima ci arrivavo col 30%, ora ci arrivo con il 10%.
                                Ma dici tra il 4.x e il 5.0 o tra il 5.0 ed il 5.01?
                                Perchè personalmente quando avevo l'ip4 nel passaggio alla 5.0 (per giunta la GM per sviluppatori,quindi con alcuni task di debugging attivi) non avevo notato cali di batteria,anzi a occhio mi sembrava migliorata.
                                Ora sul 4s stò tenendo la 5.0 dato che in ogni caso la 5.01 non migliora nulla,ma se mi dite che peggiora la situazione me ne tengo alla larga ed aspetto direttamente la 5.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎