Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    una curiosità... l'hdr su iphone è forzato? o si può disattivare?
    Ovvio che si disattiva, sai che merda averlo forzato

    Commenta


      Check out our next project that involves the iPhone. http://appdocumentary.com

      Commenta


        ahhaahhha

        Commenta



          Commenta


            Ieri per la prima volta dato che 3 mi ha fatto la portabilità dal mio vecchio numero vodafone, ho utilizzato l'iphone. Unico neo riscontrato: partito da casa con il 99% della batteria alle 14.20 e spento la sera alle 20.30 con il 55%...azzz
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Ieri per la prima volta dato che 3 mi ha fatto la portabilità dal mio vecchio numero vodafone, ho utilizzato l'iphone. Unico neo riscontrato: partito da casa con il 99% della batteria alle 14.20 e spento la sera alle 20.30 con il 55%...azzz
              4s?



              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Ieri per la prima volta dato che 3 mi ha fatto la portabilità dal mio vecchio numero vodafone, ho utilizzato l'iphone. Unico neo riscontrato: partito da casa con il 99% della batteria alle 14.20 e spento la sera alle 20.30 con il 55%...azzz
                Hai tolto la localizzazione del fuso orario?C'è un bug che risolveranno con la 5.1 in arrivo
                Personalmente oltre al fuso orario ho anche tolto diagnosi e uso,iAd di posizione (che tanto in italia non funzionano) e traffico
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-11-2011, 12:00:57.

                Commenta


                  madonna come rosica argor

                  Commenta


                    Charlie Miller, hacker ed esperto di sicurezza, ha scopertouna falla di sicurezza in iOS che permette, bypassando i controlli di approvazione di Apple, la realizzazione di applicazioni in grado di eseguire comandi da remoto ed accedere a dati personali all'insaputa dell'utente.

                    Per dimostrare questa scoperta, Miller ha creato ed inviato all'Apple Store Instastock, un'applicazione che apparentemente serve per monitorare l'andamento di titoli azionari. L'applicazione è stata regolarmente approvata da Apple. Instastock, in realtà, dopo una prima connessione ad un server per recuperare aggiornamenti, è in grado di scaricare un codice malevolo e successivamente permette di prendere il controllo del device da remoto per ottenere dati personali dell'utente ed attivare varie funzioni.


                    Dopo aver reso pubblica la sua scoperta, l'applicazione è stata rimossa dall'Apple Store e Miller è stato espulso dal programma OS Developer di Apple. Miller ha comunque annunciato che renderà pubblica la modalità che permettono lo sfruttamento di questa falla di iOS nel corso di una conferenza sulla sicurezza che si terrà nei prossimi giorni a Taiwan.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      4s?
                      Yes bro
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Yes bro
                        Un pò tutti gli iPhone avevano consumi alti all'inizio, poi vedrai che sistemano come al solito via software.



                        Commenta


                          non diemntichiamoci che per i consumi ce il trucchetto della luminosità che per il mio 3gs e 4 funzionano. io la luminosita sono abituato a tenerla sempre bassa o media. quando carico il tel la imposto al max, poi appena tolgo la rimetto come me gusta. risultato ? dura di piu che se si mettesse il tel a caricare senza modificare la luminosita. non so se funge con il 4s ma non vedo perche non dovrebbe se va anche con il 4

                          Commenta


                            RIP Adobe Flash

                            Commenta


                              Incredibile come sia stato decisivo l'abbandono di Microsoft più che di Apple, gli share sono del tutto diversi, windows phone è una nicchia.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Incredibile come sia stato decisivo l'abbandono di Microsoft più che di Apple, gli share sono del tutto diversi, windows phone è una nicchia.
                                Il mancato supporto di Ms è stato il colpo di grazia,ma tramite iOS passa più della metà del traffico web mobile,era evidente che Flash (tecnologia vetusta e ciuccia-risorse) fosse destinata a cedere il passo a html5,con o senza Ms

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎