Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non esiste brand, la apple non lo permette.

    Attenzione che molte volte espongono il 3G perchè ne hanno ancora a pacchi, infatti sono stato fregato più volte quando volevo comprarlo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      penso di parlare anche a nome di Rik, quando dico che il terminali che abbiamo acquistato sono belli hanno tutto vanno bene etc, il fatto è che su entrambi lo sviluppo è stato pessimo, io sinceramente non vorrei affatto cambiare perchè mi trovo bene e mi piace il mio n97, ma è anche vero che non ha senso un telefono nel quale accedo e non posso seriamente installarci nulla, l'n-gage invece di farlo personalizzato lo hanno solo convertito lasciando il formato n95, e su quale nokia ha smesso di puntare da un pezzo ormai. Non amo l'iphone 3gs, l'ho provato e non mi piace, sarà un trauma abbandonare la qwerty, ma è anche vero che è assolutamente inutile andare a cercare telefoni alternativi quando alla fine un vero store non lo hanno e non puoi smanettare con giochi e applicazioni.
      Hai centrato il punto Gary ovviamente

      Commenta


        Un amico con il 3gs mi ha detto che con il jailbreak si rischia di istallare apps che rendono il cellulare più lento in quanto non perfettamente compatibili, mi smentite questo inconveniente vero?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Non esiste brand, la apple non lo permette.
          da cosa si notano le differenze !? dalla 3.2 mpx sulla camera e poi ? comunque è gente seria mi conoscono non mi tirerebbero il pacco ( anche perchè poi gli do fuoco )
          Attenzione che molte volte espongono il 3G perchè ne hanno ancora a pacchi, infatti sono stato fregato più volte quando volevo comprarlo.
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Hai centrato il punto Gary ovviamente
          ti converti pure tu sicuro al 100% ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Un amico con il 3gs mi ha detto che con il jailbreak si rischia di istallare apps che rendono il cellulare più lento in quanto non perfettamente compatibili, mi smentite questo inconveniente vero?
            io avrò installato 30 appz circa e non ho subito rallentamenti
            sigpic

            Commenta


              Gary sul retro c'è scritto16 Gb o 32 GB
              sigpic

              Commenta


                mi ha cancellato il messaggio
                avevo scritto, lo noto dalla scritta 3.2 mpx della camera ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  mi ha cancellato il messaggio
                  avevo scritto, lo noto dalla scritta 3.2 mpx della camera ?
                  Non c'è scritto nulla vicino alla camera, lo noti dalla scritta sul retro o 16 GB o 32 GB
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ti converti pure tu sicuro al 100% ?!
                    Eh si mi sono reso conto che l'utilizzo principale è quello su internet e voglio delle apps degne di questo nome, cavolo con l'iphone ci fai tutto
                    Prima però devo vendere il mio gioiellino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      io avrò installato 30 appz circa e non ho subito rallentamenti
                      Perfetto!
                      I film per inserirli devo per forza convertirli mi sembra...giusto? Quanto ci vuole?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Perfetto!
                        I film per inserirli devo per forza convertirli mi sembra...giusto? Quanto ci vuole?
                        yes, non saprei. Dipende dalla potenza del pc.
                        sigpic

                        Commenta


                          ma sta baracca non ha il flash ?! ma che caspita...
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma sta baracca non ha il flash ?! ma che caspita...
                            é vero accidenti...

                            Commenta


                              ya, niente flash
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                ya, niente flash
                                Quasi quasi lo prendo nell'apple store online (Quando avrò venduto il mio omnia hd), su ebay ci sono offerte valide, ma nn mi fido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎