Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    va beh ho capito, convertiamoci va
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      va beh ho capito, convertiamoci va

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Azz Gary sto per convertirmi anche io!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          va beh ho capito, convertiamoci va
          Bravo, 3Gs, te lo dice uno che prima usava sempre e solo Communicator () e (sventura ha voluto) Tytn HTC con WM



          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Azz Gary sto per convertirmi anche io!
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Bravo, 3Gs, te lo dice uno che prima usava sempre e solo Communicator () e (sventura ha voluto) Tytn HTC con WM
            penso di parlare anche a nome di Rik, quando dico che il terminali che abbiamo acquistato sono belli hanno tutto vanno bene etc, il fatto è che su entrambi lo sviluppo è stato pessimo, io sinceramente non vorrei affatto cambiare perchè mi trovo bene e mi piace il mio n97, ma è anche vero che non ha senso un telefono nel quale accedo e non posso seriamente installarci nulla, l'n-gage invece di farlo personalizzato lo hanno solo convertito lasciando il formato n95, e su quale nokia ha smesso di puntare da un pezzo ormai. Non amo l'iphone 3gs, l'ho provato e non mi piace, sarà un trauma abbandonare la qwerty, ma è anche vero che è assolutamente inutile andare a cercare telefoni alternativi quando alla fine un vero store non lo hanno e non puoi smanettare con giochi e applicazioni.
            Sergio, io tytn 2, lasciamo stare va
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              penso di parlare anche a nome di Rik, quando dico che il terminali che abbiamo acquistato sono belli hanno tutto vanno bene etc, il fatto è che su entrambi lo sviluppo è stato pessimo, io sinceramente non vorrei affatto cambiare perchè mi trovo bene e mi piace il mio n97, ma è anche vero che non ha senso un telefono nel quale accedo e non posso seriamente installarci nulla, l'n-gage invece di farlo personalizzato lo hanno solo convertito lasciando il formato n95, e su quale nokia ha smesso di puntare da un pezzo ormai. Non amo l'iphone 3gs, l'ho provato e non mi piace, sarà un trauma abbandonare la qwerty, ma è anche vero che è assolutamente inutile andare a cercare telefoni alternativi quando alla fine un vero store non lo hanno e non puoi smanettare con giochi e applicazioni.
              Sergio, io tytn 2, lasciamo stare va
              Ma la povera (si fa per dire) HTC ha fatto anche dei telefonini superbi a prezzi accessibili, solo che all fine ci installavano Windows Mobile

              Il 3g normale può sembrare che abbia delle pause a tratti, rare pause di un secondo, mezzo secondo al massimo, ma il 3Gs va a scheggia di fulmine, tocchi, esegue!



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ma la povera (si fa per dire) HTC ha fatto anche dei telefonini superbi a prezzi accessibili, solo che all fine ci installavano Windows Mobile

                Il 3g normale può sembrare che abbia delle pause a tratti, rare pause di un secondo, mezzo secondo al massimo, ma il 3Gs va a scheggia di fulmine, tocchi, esegue!
                dalla 16gb alla 32gb cambia qualcosa a livello di hardware o è solo una questione di hardisk ?! tanto 32 gb non li riempirò mai
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  dalla 16gb alla 32gb cambia qualcosa a livello di hardware o è solo una questione di hardisk ?! tanto 32 gb non li riempirò mai
                  solo questione di hd
                  sigpic

                  Commenta


                    ok. seconda domanda, il jailbreak che cosa sarebbe ?! che vantaggi e svantaggi porterebbe ?!
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ok. seconda domanda, il jailbreak che cosa sarebbe ?! che vantaggi e svantaggi porterebbe ?!
                      bypassare la protezione apple che ti permette di installare le applicazione craccate.
                      Vantaggi: installare di tutto a costo 0
                      Svantaggi: in caso di difetto del telefono devi reinstallare il firmware originale perchè ti possono fare storie
                      sigpic

                      Commenta


                        si anche io che domanda idiota, cos'è il jailbreak.
                        ma se anche lo sblocco, posso comunque tirare giù roba dallo store o devo usare cydia e tutti quei programmi dedicati ?! insomma la roba dell' apple store la trovo anche li ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          si anche io che domanda idiota, cos'è il jailbreak.
                          ma se anche lo sblocco, posso comunque tirare giù roba dallo store o devo usare cydia e tutti quei programmi dedicati ?! insomma la roba dell' apple store la trovo anche li ?
                          puoi usare tranquillamente anche l'apple store, se non trovi le cose su cydia le trovi in giro online sui soliti siti e su a.p.p.u.l.o.
                          sigpic

                          Commenta


                            okay... vedo se a giorni riesco ad andare a comprare la baracchina apple

                            edit. ma c'è una memoria interna anche ?!
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              okay... vedo se a giorni riesco ad andare a comprare la baracchina apple


                              In provincia di Torino ma anche ad Asti non se ne trovavano più della TIM, idem a Brescia
                              sigpic

                              Commenta


                                alla tim lo vendono per forza con il brand ?! qui da me c'è una tim molto fornita, più volte gli ho visto diversi iphone esposti, penso che non ho problemi per la reperibilità, più che altro mi rompono i brand
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎