Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	screen-shot-2011-10-16-at-10-20-33-am.png
Views:	1
Size:	282.0 KB
ID:	15922416


    Commenta


      perchè fanno ste cose
      Click here (http://bit.ly/rmr9Vz) to see our new app! It's Free! (and we all like free)Tom has adapted the new Siri technology from the new iPhone 4S into hi...

      Commenta


        Sto aggiornando il sistema operativo.. il signore mi aiuti a non perdere tutti i dati...
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Sempre per gary e bigpaschi:
          La Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s durante il primo weekend.
          Che fallimento!
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Ce l'ho fatta.. ho salvato tutto! non ci sono grossissime differenze comunque, a parte che itunes mi ha buttato la metà delle immagini dei brani che avevo -.-
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              Sempre per gary e bigpaschi:
              La Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s durante il primo weekend.
              Che fallimento!
              lo stavo per scrivere io....un vero disastro. Questi fanno a dir poco paura.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                comunque giuro,se becco una con i soldi me lo faccio regalare
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  comunque giuro,se becco una con i soldi me lo faccio regalare
                  Ahahahahaha



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Sempre per gary e bigpaschi:
                    La Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s durante il primo weekend.
                    Che fallimento!
                    leggo ora sta tiritera, e quindi ?! Che vendesse non c'erano dubbi, ho mai parlato di dispositivo invenduto o che fallirà !? ma ti sembra normale che un azienda faccia uscire un prodotto e va al ribasso ?! Non fare il fan boy con me icarus
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Continuo a pensare che test del genere dovrebbero essere vietati o almeno le persone che li fanno dovrebbero essere sottoposti ad un t.s.o. immediatamente dopo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        leggo ora sta tiritera, e quindi ?! Che vendesse non c'erano dubbi, ho mai parlato di dispositivo invenduto o che fallirà !? ma ti sembra normale che un azienda faccia uscire un prodotto e va al ribasso ?! Non fare il fan boy con me icarus
                        Gary, questo è quello che hai farfugliato tu.



                        Commenta


                          certo che frullare un telefonino che costa 700cucuzze ci vuole coraggio (anche se te lo danno gratis per un prova )
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            certo che frullare un telefonino che costa 700cucuzze ci vuole coraggio (anche se te lo danno gratis per un prova )
                            invece di spendere soldi in volantini, pubblicità in tv ecc... comprano un iphone e fanno pubblicità con quello. La trovo un ottima mossa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              http://it.finance.yahoo.com/q?s=AAPL
                              Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia.

                              La buona notizia è che le azioni Apple hanno toccato un nuovo massimo storico, a 422 dollari per azione, guadagnando più dell'11% nell'ultima settimana. All'indomani della presentazione del fallimentare iphone 4s erano a 365 dollari. Quindi dato l'interesse che avevate dimostrato, sono sicuro che avete guadagnato un sacco di soldi con le vostre quote!

                              La cattiva notizia è che potete aggiungere la voce "finanza" alla liste degli argomenti su cui è meglio non fare dichiarazioni.



                              Seguiranno a breve i dati delle vendite
                              mi sa che ti sei perso questo post gary

                              E non si tratta di fare il fanboy, si tratta di guardare ad un po' di cifre.

                              ---------- Post added at 13:29:37 ---------- Previous post was at 13:26:20 ----------

                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              leggo ora sta tiritera, e quindi ?! Che vendesse non c'erano dubbi, ho mai parlato di dispositivo invenduto o che fallirà !? ma ti sembra normale che un azienda faccia uscire un prodotto e va al ribasso ?! Non fare il fan boy con me icarus
                              tra l'altro guardare alle oscillazioni delle azioni ad un'ora dalla presentazione ha davvero poco senso, dato che poi nelle due settimane successive il titolo è passato dai 365 dollari per azione a più di 420. Se i mercati avessero considerato fallimentare la presentazione del nuovo iphone, non credi avrebbero insistito un po' di più?
                              Sulle vendite non ne parliamo, ché tanto finiremmo con le solite baggianate del "tutti quelli che si comprano iphone sono degli imbecilli, io sono fico che mi compro android". Però vivendo tutti noi in un sistema di mercato, tendenzialmente se un prodotto vende 4 milioni di unità in un week end, lo si considera tutto tranne un fallimento..
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                Che il telefono sarebbe finito a vendere non c'era alcun dubbio, ed infatti non ho mai affermato il contrario. Questo non significa che abbiano soddisfatto le aspettative. Se un dispositivo esce ( e non parliamo di un azienda come nokia che sforna telefoni di fascie divese ogni 15 minuti ) e delude e le azioni fanno giù, significa che non è stato fatto abbastanza (cosa che per altro ho sostenuto, non ho sostenuto altro, tipo fantomatici fallimenti o prodotti invenduti ) . Che si sarebbero ripresi e avrebbero poi venduto era scontato. Se all'indomani dell'uscita di PS Vita piuttosto che la nuova Xbox o la nuova Ps, la risposta del mercato è che le tue azioni crollano, non è un buon segno. Tutto quà, il resto ve lo inventate voi.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎