Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Certo che sono un pò figli di bOttana a fare in modo che sia solo sul 4s, o ti comperi il 4s o nulla.... ma io aspetto al varco nel torrente...
    quindi attualmente gira solo su 4s? Ma con jail su 4 lo faranno sicuro. Comunque io ho venduto il 4 come uno stronzo circa 4 mesi fa anche perchè il tasto home era a puttane e la garanzia era out, che consigliate? Aspettare o prendere il 4s? Che prenderei con scegli ancora della 3 verso aprile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      quindi attualmente gira solo su 4s? Ma con jail su 4 lo faranno sicuro. Comunque io ho venduto il 4 come uno stronzo circa 4 mesi fa anche perchè il tasto home era a puttane e la garanzia era out, che consigliate? Aspettare o prendere il 4s? Che prenderei con scegli ancora della 3 verso aprile.
      io direi di aspettare il prossimo tel... se vuoi spendere poco prenditi un 3gs usato che ancora oggi vanno molto bene, il mio mi hanno proposto in tanti ( miei amici ) di comprarmelo, ma non lo cedo manco morto... almeno finche non avro tra le mani il 5. al massimo se non sara vendibile lo usero come ipod touch in macchina...

      imho o prendi un 3gs ( 3g davvero troppo lenti ) o un android, o wp7.5 aspettando ip5

      Commenta


        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        io direi di aspettare il prossimo tel... se vuoi spendere poco prenditi un 3gs usato che ancora oggi vanno molto bene, il mio mi hanno proposto in tanti ( miei amici ) di comprarmelo, ma non lo cedo manco morto... almeno finche non avro tra le mani il 5. al massimo se non sara vendibile lo usero come ipod touch in macchina...

        imho o prendi un 3gs ( 3g davvero troppo lenti ) o un android, o wp7.5 aspettando ip5
        ho già un android da 40€ xperia x8

        Commenta


          ahah beh ma allora tieni quello
          ma scusa gli xperia non erano quelli che hanno un lcd grande quanto liphono ?

          Commenta


            Brutta notizia ragazzi :

            L'assistente vocale Siri è una delle principali novità dell'iPhone 4S ma i consumatori non residenti in USA non potranno beneficiare da subito di tutte le sue funzionalità. Siri, infatti, attualmente non permette l'accesso alle mappe ed alle ricerche locali di Yelp! al di fuori del territorio americano.

            Secondo quanto riportato nelle pagine di supporto di Apple, queste funzionalità verranno estese negli altri paesi nel corso del 2012 insieme al supporto al Giapponese, Cinese, Coreano, Italiano e Spagnolo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              a me non fa tanta differenza, guardando i tempi di attesa nei video tipo per chiedere se piove domani, faccio prima a cliccare sull'icona meteo e guardare di mio. l'unico utilizzo reale che ne faccio e per riprodurre musica o chiamare. per gli sms al massimo se aspettiamo non succede chissa cosa, al limite ce dragon dictation

              Commenta


                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                ahah beh ma allora tieni quello
                ma scusa gli xperia non erano quelli che hanno un lcd grande quanto liphono ?
                x10 si ed ha anche una buonissima fotocamera, ci tengo molto alla qualità di video/foto, in alcuni confronti dava merda all'iphone 4, ora al 4s dubito.
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Brutta notizia ragazzi :

                L'assistente vocale Siri è una delle principali novità dell'iPhone 4S ma i consumatori non residenti in USA non potranno beneficiare da subito di tutte le sue funzionalità. Siri, infatti, attualmente non permette l'accesso alle mappe ed alle ricerche locali di Yelp! al di fuori del territorio americano.

                Secondo quanto riportato nelle pagine di supporto di Apple, queste funzionalità verranno estese negli altri paesi nel corso del 2012 insieme al supporto al Giapponese, Cinese, Coreano, Italiano e Spagnolo.
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                a me non fa tanta differenza, guardando i tempi di attesa nei video tipo per chiedere se piove domani, faccio prima a cliccare sull'icona meteo e guardare di mio. l'unico utilizzo reale che ne faccio e per riprodurre musica o chiamare. per gli sms al massimo se aspettiamo non succede chissa cosa, al limite ce dragon dictation
                eh... vi assicuro..

                ---------- Post added 15-10-2011 at 00:45:30 ---------- Previous post was 14-10-2011 at 23:27:21 ----------

                Da domani Iphone 4 L.E. con
                Top 400 29€
                Top 800 39€
                Top 1600 69€
                Top 3000 99€

                Iphone 4 16gb a 0 sia con cdc che compass
                Iphone 4 32gb a 99€ con top 400 e a 0 dal top 800 in su, sia con cdc che compass.
                (sono certo che sta mossa è stata fatta in vista dell'uscita del 4S che prenderà l'upfront degli attuali iphone 4)

                Commenta


                  Io ho aggiornato a ios5 e ci sono cose che mi piacciono molto:

                  1) pulsante di scatto delle foto... Sembra una cosa
                  Semplice, ma da fotografo ti cambia l'assetto delle mani e lo usi molto meglio

                  2) gestione multipla delle mail
                  adesso e' tutto MOLTO più semplice e nella famosa tendina magica mi trovo i titoli delle mail nuove dei tre account che uso costantemente e sui quali ricevo di continuo...

                  Poi le altre cosine sembrano interessanti, come i titoli dei maggiori notiziari che appaiono nella nuova tendina, per adesso nulla di italiano, solo il new York time, ecc
                  Batteria? Ho abilitato la verifica costante di 3 caselle email ma non sto notando cali particolari...


                  Aspetti da migliorare: correttore ortografico: se scrivo c'e' lui tende a segarmi l'ultimo accento...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Brutta notizia ragazzi :

                    L'assistente vocale Siri è una delle principali novità dell'iPhone 4S ma i consumatori non residenti in USA non potranno beneficiare da subito di tutte le sue funzionalità. Siri, infatti, attualmente non permette l'accesso alle mappe ed alle ricerche locali di Yelp! al di fuori del territorio americano.

                    Secondo quanto riportato nelle pagine di supporto di Apple, queste funzionalità verranno estese negli altri paesi nel corso del 2012 insieme al supporto al Giapponese, Cinese, Coreano, Italiano e Spagnolo.
                    Ottimo, probabilmente arriverà in Italia insieme a iPhone 5.
                    sigpic

                    Commenta


                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                      Però devono ancora bypassare il controllo del server Apple (e non penso sarà una passeggiata)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        -3,80%.. che cappellata che hanno fatto [...]
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        minchia -4,44%.. va sempre più giù
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        Trova l’ultima quotazione dei titoli di Apple Inc. (AAPL), cronologia, notizie e altre informazioni essenziali per scambiare titoli e investire al meglio.

                        Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia.

                        La buona notizia è che le azioni Apple hanno toccato un nuovo massimo storico, a 422 dollari per azione, guadagnando più dell'11% nell'ultima settimana. All'indomani della presentazione del fallimentare iphone 4s erano a 365 dollari. Quindi dato l'interesse che avevate dimostrato, sono sicuro che avete guadagnato un sacco di soldi con le vostre quote!

                        La cattiva notizia è che potete aggiungere la voce "finanza" alla liste degli argomenti su cui è meglio non fare dichiarazioni.



                        Seguiranno a breve i dati delle vendite
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            http://it.finance.yahoo.com/q?s=AAPL
                            Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia.

                            La buona notizia è che le azioni Apple hanno toccato un nuovo massimo storico, a 422 dollari per azione, guadagnando più dell'11% nell'ultima settimana. All'indomani della presentazione del fallimentare iphone 4s erano a 365 dollari. Quindi dato l'interesse che avevate dimostrato, sono sicuro che avete guadagnato un sacco di soldi con le vostre quote!

                            La cattiva notizia è che potete aggiungere la voce "finanza" alla liste degli argomenti su cui è meglio non fare dichiarazioni.



                            Seguiranno a breve i dati delle vendite
                            giuro che appena ho un gruzzuletto messo da parte un paio di azioni le compro, lo voglio fare da tempo ma non ho un piccolo capitale "a perdere" che mi consenta guadagni degni di tale nome.

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sergio fossi in te riderei poco dato che hai venduto tutto all'epoca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Sergio fossi in te riderei poco dato che hai venduto tutto all'epoca
                              E' la sua cattiva notizia che mi ha fatto pisciare dal ridere...

                              (occhio con la borsa che ti ci scotti)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                E' la sua cattiva notizia che mi ha fatto pisciare dal ridere...

                                (occhio con la borsa che ti ci scotti)
                                ahaha ma figurati, al massimo mi diverto col virtuale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎