Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apple ha annunciato che i preordini del suo iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, demolendo il record di 600.000 prenotazioni fatte registrare nelle prime 24 ore dall'iPhone 4.
    "I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi." ha commentato Philip Schiller, senior vice president of Worldwide Product Marketing di Apple. Mai nessun device della società di Cupertino aveva raggiunto, infatti, un simile risultato in sole 24 ore.


    iPhone 4S sarà disponibile da Venerdì 14 Ottobre in USA, Canada, Australia, UK, Francia, Germania e Giappone. In Italia bisognerà attendere il prossimo 28 Ottobre.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Apple ha annunciato che i preordini del suo iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, demolendo il record di 600.000 prenotazioni fatte registrare nelle prime 24 ore dall'iPhone 4.
      "I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi." ha commentato Philip Schiller, senior vice president of Worldwide Product Marketing di Apple. Mai nessun device della società di Cupertino aveva raggiunto, infatti, un simile risultato in sole 24 ore.


      iPhone 4S sarà disponibile da Venerdì 14 Ottobre in USA, Canada, Australia, UK, Francia, Germania e Giappone. In Italia bisognerà attendere il prossimo 28 Ottobre.
      il 4s non venderà niente (cit fanboy samsung)

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        in poche parole andrebbe a sostituire l'attuale iphone 4 in listino? Sarebbe la giusta cosa ma credo che costando di più del 4 l'upfront ce lo schiaffano sicuro, ti linko il sito di 3.uk con le offerte spè

        ---------- Post added at 23:27:42 ---------- Previous post was at 23:21:11 ----------

        ecco qua:http://www.three.co.uk/Phones/Preorder

        text 300 sarebbe la nostra top 400, l'upfront è di 129£ che da noi saranno sicuramente 199€, premesso che lo diano da subito in top 400 e non top 800 per i primi 3 mesi come fecero per il 4, altrimenti salta l'acquisto natalizio

        ps: h3g ha fatto bene a mettere anche la modalità "rateizzazione tramite h3g" non per forza con compass, almeno non si rischia di essere scritti sul libro nero per una rata saltata.
        Sulla questione top400/800 lì sono i singoli negozianti che cercano di fare la cresta sugli abbonamenti più costosi facendo cartello.
        Per i prezzi io sono moderatamente fiducioso,tre in italia ha sempre mantenuto prezzi aggressivi,l'ip4s a prezzo pieno costerà nelle peggiore delle ipotesi come il 4 (da 16 e 32gb),non vedo perchè aumentare.
        PS:ma non si può pagare tramite semplice fottutissimo RID?Serve per forza una finanziaria?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Sulla questione top400/800 lì sono i singoli negozianti che cercano di fare la cresta sugli abbonamenti più costosi facendo cartello.
          Per i prezzi io sono moderatamente fiducioso,tre in italia ha sempre mantenuto prezzi aggressivi,l'ip4s a prezzo pieno costerà nelle peggiore delle ipotesi come il 4 (da 16 e 32gb),non vedo perchè aumentare.
          PS:ma non si può pagare tramite semplice fottutissimo RID?Serve per forza una finanziaria?
          dunque in abbonamento c'è la modalità finanziaria tramite compass con addebito rid e la modalità h3g con rateizzazione su cc, in questo modo si garantiscono la sicurezza del pagamento. Ho fatto il tuo stesso ragionamento, che cioè il 4s 16gb avrà i costi su h3g che aveva il 4 da 32gb, quindi uprfront da 199€ e 30€ per 30 mesi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            dunque in abbonamento c'è la modalità finanziaria tramite compass con addebito rid e la modalità h3g con rateizzazione su cc, in questo modo si garantiscono la sicurezza del pagamento. Ho fatto il tuo stesso ragionamento, che cioè il 4s 16gb avrà i costi su h3g che aveva il 4 da 32gb, quindi uprfront da 199€ e 30€ per 30 mesi.
            No,imho (non sò se è quello che penso o quello che spero) il 4s da 16gb avrà i costi che adesso ha il 4 da 16gb,stessa cosa coi modelli da 32 (quindi anticipo di 99 euro sulla top400) e probabilmente 199 euro sulla top400 del 64gb.
            Ma la rateizzazione su cc è un cmq tramite rid o carta?
            Last edited by Je ssò Foorttt''; 10-10-2011, 23:49:49.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              No,imho il 4s da 16gb avrà i costi che adesso ha il 4 da 16gb,stessa cosa coi modelli da 32 (quindi anticipo di 99 euro sulla top400) e probabilmente 199 euro sulla top400 del 64gb.
              Ma la rateizzazione su cc è un cmq tramite rid o carta?
              si scusami intendevo carta di credito, se si vuole fare la reteizzazione con 3 e non passare con compass che invece opera su conto corrente. Comunque lo spero, ma come giustifichi i prezzi di 3.uk?

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                si scusami intendevo carta di credito, se si vuole fare la reteizzazione con 3 e non passare con compass che invece opera su conto corrente. Comunque lo spero, ma come giustifichi i prezzi di 3.uk?
                Sono sempre stati più alti in uk,anche il 4 nonostante lì non sia già più modello di punta,mantiene un anticipo di 70 sterle (loro però hanno vincoli di 24 mesi e prezzi convenienti per la fascia alta,tipo chiamate e dati illimitati per 40 sterle,da noi devi pagare tipo 150 euro al mese)
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-10-2011, 00:00:11.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Sono sempre stati più alti in uk,anche il 4 nonostante lì non sia già più modello di punta,mantiene un anticipo di 70 sterle (loro però hanno vincoli di 24 mesi e prezzi convenienti per la fascia alta,tipo chiamate e dati illimitati per 40 sterle,da noi devi pagare tipo 100 euro al mese)
                  i prezzi del 4 non li ho visti, ora li sbircio, magari hai ragione, anzi lo spero proprio, così da risparmiarmi sti 199€ di upfront che pesano parecchio, li pagai io ad ottobre come upfront per il 4, ma lo presi con lo scegli ancora 3 come vecchio clienti con ricarica non automatica e senza carta di credito.

                  Commenta


                    Scusate, non doveva prenderselo la wind, per fare la ricaricabile ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Scusate, non doveva prenderselo la wind, per fare la ricaricabile ?
                      ho sentito una cosa simile, ma vedendo l'attuale politica di wind con i dispositivi inclusi temo che l'upfront sia la metà del costo dell'iphone

                      ---------- Post added at 00:12:42 ---------- Previous post was at 00:09:34 ----------

                      jesso ho visto il listino 3.uk per l'iphone 4: incredibile il divario tra l'upfront delle 25£ e quello da 30£, si parla di 130£ di differenza, comunque spero che non ci sia upfront sul top 400 ma non ci confido molto, anche da 99€ ma temo ci sarà.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Apple ha annunciato che i preordini del suo iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, demolendo il record di 600.000 prenotazioni fatte registrare nelle prime 24 ore dall'iPhone 4.
                        "I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi." ha commentato Philip Schiller, senior vice president of Worldwide Product Marketing di Apple. Mai nessun device della società di Cupertino aveva raggiunto, infatti, un simile risultato in sole 24 ore.


                        iPhone 4S sarà disponibile da Venerdì 14 Ottobre in USA, Canada, Australia, UK, Francia, Germania e Giappone. In Italia bisognerà attendere il prossimo 28 Ottobre.
                        Bugi..... Ehm, strategie di marketing, mi gioco i testicoli....



                        Commenta


                          secondo me invece e la verità... e per un motivo non totalmente illogico. iphone 4 e uscito "poco" dopo il 3gs che ha registrato un numero di vendite enorme un anno dopo l'uscita del 3g... non penso che molti siano passati dal 3gs al 4 come ho fatto io. penso che molti che hanno lasciato passare il 4, e si sono stufati di un terminale "vecchio" si siano buttati sul nuovo 4s con le varie features scintillanti tipo A5, siri, fotocamera full hd blablabla...
                          io seguirei questa logica, sono passato dal 3gs al 4 per vantaggio di prezzo, ma non avrei mai preso il 4s, ed infatti aspetto il 5. un telefono ogni anno e troppo, dopo 2 anni, se la tecnologia fa passi avanti abbastanza importanti ed il software ne trae vantaggio si puo pensare ad un upgrade.
                          Last edited by rasmioche; 11-10-2011, 03:12:52.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Bugi..... Ehm, strategie di marketing, mi gioco i testicoli....
                            pure a me pare na cazzata enorme... il 4 è venuto a tempi maturi, senza concorrenza, con già due modelli di discreto successo alle spalle ed un design totalmente nuovo...vendere il doppio con un restyling e concorrenza fortissima mi pare estremamente improbabile..
                            sigpic

                            Commenta


                              avete visto striscia la notizia ieri sera?

                              su canale italia, visibile in tutto il nord est italia fino all'emilia, ma e' anche su satellite... vendevano un bell'iphone 4 32gb a 300 euro invece del suo prezzo...

                              al posto del telefono arrivava una scatolina di bigiotteria cinese per fare peso... 300 truffati ecc ecc...

                              Commenta


                                1 milione di prevendite in un giorno (tra l'altro parliamo solo di USA e tramite Apple Store,senza considerare canali alternativi tipo BestBuy,ecc...) erano ampliamente preventivabili,l'anno scorso l'iP4 con solo un gestore (at&t) era arrivato a 600k,quest'anno i gestori sono 3 con un'utenza complessiva più che doppia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎