Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    io lo faccio soprattutto per una questione di graffi..mesi fa è comparso (nel senso che proprio non so come si sia fatto) un graffio sullo schermo dell'ipad..voglio prevenire per il futuro iphone..tra l'altro sapete se è possibilie "sistemare" il problema con qualche pasta abrasiva?..ho visto ad es:

    ma essendo in vetro (come anche lo schermo di iphone 4 e ipad2) ho letto che non si può far nulla ormai
    se vuoi evitare di dovre cambiare display ( che sia per vetro o plastica ) evita quella robaccia. cerca un paio di recensioni del displex, vedrai che ha rovinato piu schermi di quelli che ha "riparato".
    se graffi lo schermo un modo non c'è sopratutto per il vetro. il mio iphone 4 se graffiato ( graffietto leggero ) e applicando la pellicola non si vede piu. io non proverei ne paste abrasive ne altro se non e proprio una roba insopportabile da vedere.
    comunque anche per la plastica la pasta abrasiva non fa molto... il mio curve 8520 e graffiatissimo, se usassi pasta abrasiva andrei solo a peggiorare le cose. l'unica cosa per la plastica e il polish che aiuta un po

    Commenta


      il graffio è piccolino, si vede in controluce e basta..provero a dare una pulita e poi mettere una bella pellicola
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        io sono così pignolo che cambierei lo schermo , sapere del graffio sotto la pellicola mi fa andare fuori di senno

        Commenta


          Io il 3gs l'ho venduto principalmente per una riga sullo schermo altrimenti avrei aspettato direttamente l'Iphone 5

          Commenta


            Io dei graffi (perdonatemi) "me ne fotto la minchia", tengo il cell in tasca senza nessuna protezione, lo getto nei posti più impensabili e lo uso come un cellulare, non come se fosse la mia "cosa del quale me ne fotto" ad inizio frase
            Azz, raga, è un cellulare.



            Commenta


              bè però a me girerebbero non poco se si graffiasse visto che devo "uscire" 700 lattughe per un cellulare del genere
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                quoto nonno...
                io sono studente, e l'iphone me lo compro con i miei risparmi(o meglio, con i soldi che frego in casa e dagli avanzi dei soldi che mi danno i miei e con i soldi delle varie festività)
                conto molto sul poi ricavare una buona cifra quando lo vado a rivendere, quindi lo tengo da maniaco...
                se avessi i miei che ogni anno mi dessero 800 euro(che poi me li danno, ma non tutti insieme) da spendere in un telefono, molto probabilmente mi comporterei come sergio...

                ah ragazzi, domani verrà svelato l'arcano

                Ho già la postepay caricata con 800 euri...sono pronto al peggio....
                Last edited by drhouse; 03-10-2011, 13:50:37.

                Commenta


                  beh... questo discorso vale per tutto...

                  non penso che briatore ci faccia molto caso se graffia l'iphone... va e se ne compra un altro...

                  una persona che per comprarselo ha lavorato 1 mese intero 12 ore al giorno... vedi che applica non una custodia ma due

                  Commenta


                    eh ragazzi me ne rendo conto però:
                    1) non vado di certo a cambiare schermo per un graffietto che si vede in controluce
                    2) non avrei nemmeno i soldi

                    metterò una pellicola al più presto e spero finiscano i problem
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                      quoto nonno...
                      io sono studente, e l'iphone me lo compro con i miei risparmi(o meglio, con i soldi che frego in casa e dagli avanzi dei soldi che mi danno i miei e con i soldi delle varie festività)
                      conto molto sul poi ricavare una buona cifra quando lo vado a rivendere, quindi lo tengo da maniaco...
                      se avessi i miei che ogni anno mi dessero 800 euro(che poi me li danno, ma non tutti insieme) da spendere in un telefono, molto probabilmente mi comporterei come sergio...

                      ah ragazzi, domani verrà svelato l'arcano

                      Ho già la postepay caricata con 800 euri...sono pronto al peggio....
                      Vanne fiero mi raccomando
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Vanne fiero mi raccomando
                        si tratta di fregare monete da 2,1 e 50cent....le metto da parte e poi ogni anno le porto alle poste e le metto sulla postepay....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          eh ragazzi me ne rendo conto però:
                          1) non vado di certo a cambiare schermo per un graffietto che si vede in controluce
                          2) non avrei nemmeno i soldi

                          metterò una pellicola al più presto e spero finiscano i problem

                          Madonna che paranoie raga, io la vedo più come una paranoia, non tanto un fatto di disponibilità, ho un amico che ha le stesse fisse sulla macchina, dodici strati di cera, lavaggio a mano, prodotti appositi dal costo spropositato.
                          Io la macchina la uso come una macchina, non la lavo sotto gli spazzoloni vecchi che graffiano, ma di certo non la lavo a mano e gli passo 2-3 cere, gli spazzoloni di nuova generazione vanno benissimo, quando mi ricordo, una passata e via....
                          Se state morendo per acquistarlo e vi viene un infarto ogni volta che vi sta per cadere tanto vale comperare un cellulare che costa meno, a quel punto ve lo godete sicuramente di più, è un oggetto da tutti i giorni, è un pò come usare il Porsche per fare la spesa, è ovvio che nel parcheggio prima o poi ve lo graffierà qualche d'uno e con le borse della spesa un pò il sedile di graffierà.

                          Ciascuno è libero ovviamente di comperare ciò che vuole e trattarlo come vuole, anche venerarlo come meglio crede, basta che non facciamo come descriveva Ricky che noleggiamo una Gallardo per fare la spesa e poi ci lamentiamo che si graffia e che bisogna starci troppo attenti.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                            Ho già la postepay caricata con 800 euri...sono pronto al peggio....
                            Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                            si tratta di fregare monete da 2,1 e 50cent....le metto da parte e poi ogni anno le porto alle poste e le metto sulla postepay....
                            Circa 1000 pezzi? tre monete "prese in carico" ogni giorno? Un vero avvoltoio, ai limiti del crimine organizzato



                            Commenta


                              E dopo tutte ste paranoie siete qui a pensare al'iPhone 5?

                              Io al momento non ci penso neppure... o tirano fuori qualche cosa di super-straordinario o il 4 con l'aggiornamento ad OS 5 va ultra bene.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Circa 1000 pezzi? tre monete "prese in carico" ogni giorno? Un vero avvoltoio, ai limiti del crimine organizzato
                                la media è 2 euro al giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎