Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Il discorso del " compro a 1000, tanto rivendo a 900" può andar bene, in caso fili tutto liscio...
    Se cade e si rompe, o viene rubato/perso, sono cazzi
    Potete girarla come vi pare,stà di fatto che chi cambia Galaxy ogni anno paga il doppio di chi cambia iPhone ogni anno.

    ---------- Post added at 19:25:50 ---------- Previous post was at 19:21:24 ----------

    Tornando IT quel design è in effetti probabile,ma non sarebbe la prima volta che i produttori di terze parti prendono cantonate colossali.L'iphone di bassa gamma di cui si parla imho sarà semplicemente un iphone4 con qualche castratura,tipo l'attuale 3gs da 8gb.Non penso sarà un nuovo modello ed in ogni caso dubito costi meno di 400 euri

    Commenta


      Pare che l'N94, l'iphone lowcost, avrà grosso modo lo stesso design del 4, con l'antenna spostata ed il dual core A5, mi chiedo a questo punto cosa avrà il 5, e quanti reni di bambini cinesi dovrò dare in cambio per averlo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Pare che l'N94, l'iphone lowcost, avrà grosso modo lo stesso design del 4, con l'antenna spostata ed il dual core A5, mi chiedo a questo punto cosa avrà il 5, e quanti reni di bambini cinesi dovrò dare in cambio per averlo.
        temo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Pare che l'N94, l'iphone lowcost, avrà grosso modo lo stesso design del 4, con l'antenna spostata ed il dual core A5, mi chiedo a questo punto cosa avrà il 5, e quanti reni di bambini cinesi dovrò dare in cambio per averlo.
          dubito,considerate che spesso Apple costruisce prototipi con la scocca dei vecchi iPhone o per camuffarli o perchè effettivamente il design non è ancora deciso.L'apple A5 và molto più forte dei dual-core della concorrenza,e l'A6 è ancora troppo acerbo (penso lo vedremo con l'ipad3 che deve reggere uno schermo ad alta risoluzione),imho al 100% sarà montato solo sull'iPhone5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            dubito,considerate che spesso Apple costruisce prototipi con la scocca dei vecchi iPhone o per camuffarli o perchè effettivamente il design non è ancora deciso.L'apple A5 và molto più forte dei dual-core della concorrenza,e l'A6 è ancora troppo acerbo (penso lo vedremo con l'ipad3 che deve reggere uno schermo ad alta risoluzione),imho al 100% sarà montato solo sull'iPhone5
            non c'erano dubbi hehe

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              non c'erano dubbi hehe
              no,personalmente non ne avevo,un paio di fotine?







              Detto ciò a me del dual-core frega poco dato che il cell non lo uso per giocare,se potessi scegliere scambierei volentieri il dual-core per una nuova feature più utile

              Commenta


                effettivamente l'ottimizzazione di ios è irraggiungibile. Già si parla di Gs3,pare che sarà una cosa mostruosa ma io mi domando e dico, pompi l'hw all'estremo e poi il software lo lasci con 1000 processi inutili che ti polverizzano la batteria.....speriamo nel capo della Cyano che ora è stipendiato da Samsung.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  mi avete snobbato questa notizia

                  Commenta


                    Vi do una notizia sconvolgente. Ho lasciato ipad al 93% senza usarlo per 20 giorni. Oggi sono andato a riprenderlo e la batteria era ancora al 91%






                    Non è ottimizzato per niente iOS......

                    Commenta


                      ho fatto la stessa cosa... non lo uso da 1 mese... domani lo accendo e vediamo un po'

                      ma come autonomia non ha mai deluso anzi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        ho fatto la stessa cosa... non lo uso da 1 mese... domani lo accendo e vediamo un po'

                        ma come autonomia non ha mai deluso anzi..
                        ma anche per ipod touch è la stessa cosa !!! con l'iPhone non ho mai potutto provare perchè era impossibile non usarlo per un mese!

                        Commenta


                          con l'iphone sarebbe la stessa cosa, disattivando la antenna(ovvero mettendo in modalità aereo) e levando i vari bluetooth, localizzazione, notifiche...
                          infatti io non l'ho quasi mai spento in un anno di utilizzo....e se lo spengevo era per motivi diversi dal voler risparmiare batteria...

                          Commenta


                            non so se c'entri molto, ma, nel mio mac unibody 13" dopo 24 mesi di utilizzo e circa 600 cicli di ricarica, la batteria ha perso solo il 19% di autonomia, ditemi voi s'è molto o no.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              non so se c'entri molto, ma, nel mio mac unibody 13" dopo 24 mesi di utilizzo e circa 600 cicli di ricarica, la batteria ha perso solo il 19% di autonomia, ditemi voi s'è molto o no.
                              speriamo di porter dire altrettanto del mio macbook pro 13' tra 2 anni:-)

                              Commenta


                                Raga ma come avete fatto a venderlo a 500€ e cosi in fretta? Io faccio fatica e mi rompono vendendolo a 470€!
                                Oggi mi chiama 1 dicendo che spende al max 350€ perchè ha un anno oramai, gli ho risposto che piuttosto lo usavo come spessore sotto al tavolo al ristorante se traballante
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎