Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già venduto Je? A quanto? Io sto aspettando conferma da un paio di persone. Per "formattarlo" basta fare il ripristino dall'itunes?
    Io credo che quest'anno lo prendo con il contratto 3, vediamo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Venduto anche io il mio iPhone 4 16g a 530€, praticamente un anno di utilizzo mi è costato poco più di 100€..e poi dicono che i prezzi Apple sono troppo alti
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
        Venduto anche io il mio iPhone 4 16g a 530€, praticamente un anno di utilizzo mi è costato poco più di 100€..e poi dicono che i prezzi Apple sono troppo alti
        Sono alti, se in giro ci sono fessacchiotti che pagano 100 euro in meno del prezzo di listino un cellulare di oltre un anno ed usato è un altro discorso
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Già venduto Je? A quanto? Io sto aspettando conferma da un paio di persone. Per "formattarlo" basta fare il ripristino dall'itunes?
          Io credo che quest'anno lo prendo con il contratto 3, vediamo
          Si,470,si,probabilmente pure io

          ---------- Post added at 12:02:46 ---------- Previous post was at 12:00:29 ----------

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Sono alti, se in giro ci sono fessacchiotti che pagano 100 euro in meno del prezzo di listino un cellulare di oltre un anno ed usato è un altro discorso
          Anche il Galaxy S lo trovi usato a 100 euro in meno del listino,a differenza è che l'iphone 4 dopo 15 mesi dall'uscita costa 650 euro nuovo,il Galaxy S si trova a meno di 300...
          Non ci sono cazzi,per gli early adopters la politica Apple conviene alla grande...

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
            Venduto anche io il mio iPhone 4 16g a 530€, praticamente un anno di utilizzo mi è costato poco più di 100€..e poi dicono che i prezzi Apple sono troppo alti

            su ebay si trovano sigillati a 580 la versione 16gb, 650 la 32....

            io ho venduto il mio,un 32gb, a 500euro.... (era un ricondizionato di 1 mese di vita, l'altro originale aveva problemi al tasto home,l'avevo preso appena uscito....)
            beati voi a trovare polli che vi comprano, a poche settimane dall'uscita del 5, l'iphone a sti prezzi!!!

            (il mio l'avevo pagato 600 in realtà,nuovo..)
            Last edited by drhouse; 17-09-2011, 12:06:16.

            Commenta


              Ebbene si,sono passato alla concorrenza:




              ora nessuno mi potrà più dire che sono parziale nei miei giudizi

              Commenta


                io sono passato all'immondo





                32 euri.....speriamo sia disponibile in fretta il 5....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                  Venduto anche io il mio iPhone 4 16g a 530€, praticamente un anno di utilizzo mi è costato poco più di 100€..e poi dicono che i prezzi Apple sono troppo alti
                  Caspita un furto praticamente
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    ma voi siete pazzi

                    ---------- Post added at 13:40:23 ---------- Previous post was at 13:39:46 ----------

                    cioè non avevate un rottame di telefono a casa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Si,470,si,probabilmente pure io

                      ---------- Post added at 12:02:46 ---------- Previous post was at 12:00:29 ----------



                      Anche il Galaxy S lo trovi usato a 100 euro in meno del listino,a differenza è che l'iphone 4 dopo 15 mesi dall'uscita costa 650 euro nuovo,il Galaxy S si trova a meno di 300...
                      Non ci sono cazzi,per gli early adopters la politica Apple conviene alla grande...
                      Il discorso del " compro a 1000, tanto rivendo a 900" può andar bene, in caso fili tutto liscio...
                      Se cade e si rompe, o viene rubato/perso, sono cazzi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Il discorso del " compro a 1000, tanto rivendo a 900" può andar bene, in caso fili tutto liscio...
                        Se cade e si rompe, o viene rubato/perso, sono cazzi
                        è per questo che un apple fan fa palestra, per scacciare eventuali ladri.
                        cmq ho installato battery doctor, veramente carina come app
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                          Venduto anche io il mio iPhone 4 16g a 530€, praticamente un anno di utilizzo mi è costato poco più di 100€..e poi dicono che i prezzi Apple sono troppo alti
                          beh... i fessi ci sono sempre caro...

                          ho venduto il desire hd a 350€ pagandolo 329 nuovo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Pensi che il device possa essere così alla fine? non è male



                            ---------- Post added at 08:41:49 ---------- Previous post was at 08:41:09 ----------

                            attenzione a tutti sembra che questo design sia quello vero...

                            a dare credito a quest'affermazione e questo articolo di iphone4jailbreak ( molto attendibile ) che mostra uno screen protector della stessa forma del modello sopra


                            ecco il link dell'articolo : http://www.iphone4jailbreak.org/ipho...-iphone-5.html

                            Commenta


                              Commenta


                                Anche Macrumors conferma il design, tra l'altro sembrerebbe esserci anche un iphone lowcost:

                                9to5Mac claims that there are indeed two new iPhone models: the "low-end" iPhone 4-look alike that we've seen parts for already, and the...
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎