Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Ho letto che in Italia una delle date "probabili" per l'uscita potrebbe essere il 5 ottobre
    Direi che è una previsione ottimistica,significherebbe che siamo tornati "in prima fascia" con uk,francia e germania

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Direi che è una previsione ottimistica,significherebbe che siamo tornati "in prima fascia" con uk,francia e germania
      io l'iphone 4 l'ho preso quando ancora vivevo in francia... pensa che e uscito a fine giugno... io l'ho avuto ai primi di agosto talmente c'erano prenotazioni. qui e uscito a settembre...
      comunque se la apple decide di farlo uscire dopo ottobre, imo lo proporrà con uscita nello stesso periodo per tutti i paesi ( italia francia germania uk usa ecc ) per fine novembre-inizio dicembre con scorte a tonnellate per il periodo natalizio

      Commenta


        Venduto iPhone 4 16gb + bumper a 470 euri.
        Ora inizio a preparare la tenda canadese per la fila all'Apple Store di Roma Est

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Venduto iPhone 4 16gb + bumper a 470 euri.
          Ora inizio a preparare la tenda canadese per la fila all'Apple Store di Roma Est
          ci sarò io!!


          se ti porti un cartello con scritto jessòfrc ti vengo a salutare!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ci sarò io!!
            io sarò quello davanti a te che prenderà l'ultima dozzina di iPhone5 disponibili per poi rivenderli con 200 euro di sovrapprezzo sulla baia,sappilo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              io sarò quello davanti a te che prenderà l'ultima dozzina di iPhone5 disponibili per poi rivenderli con 200 euro di sovrapprezzo sulla baia,sappilo
              alla macchina non ci torni.











              O per lo meno, senza iPhone.

              Commenta


                Già venduto Jessò? Io aspetto qualche conferma definitiva...Oppure conoscendomi lo vendo solo quando arriva il 5 qui

                Commenta


                  OT:Venduto l'iPhone i miei istinti geek sono per un'attimo tornati al Mac,il mio nuovo desktop di fine estate:

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    OT:Venduto l'iPhone i miei istinti geek sono per un'attimo tornati al Mac,il mio nuovo desktop di fine estate:

                    https://img.skitch.com/20110916-cna3...snprft1y6w.jpg
                    dove l'hai preso? io ho l'universo viola da 2 anni!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      dove l'hai preso? io ho l'universo viola da 2 anni!
                      Devi lavorare un pò di photoshop e di geektool (e bowtie per la preview di itunes),lo sfondo lo trovi quì:

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        OT:Venduto l'iPhone i miei istinti geek sono per un'attimo tornati al Mac,il mio nuovo desktop di fine estate:

                        https://img.skitch.com/20110916-cna3...snprft1y6w.jpg
                        sorvolando sulla papete beach come hai fatto a mettere data e orario in quel modo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          sorvolando sulla papete beach come hai fatto a mettere data e orario in quel modo?
                          Un'attimo,è la lounge,non quella chhe mettono i truzzi sulla punto abarth,precisiamo.
                          Per data e ora basta un semplice script con geektool,ma devi utilizzare 2 sfondi sovrapposti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Un'attimo,è la lounge,non quella chhe mettono i truzzi sulla punto abarth,precisiamo.
                            Per data e ora basta un semplice script con geektool,ma devi utilizzare 2 sfondi sovrapposti
                            sti cazzi ci rinuncio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              OT:Venduto l'iPhone i miei istinti geek sono per un'attimo tornati al Mac,il mio nuovo desktop di fine estate:

                              https://img.skitch.com/20110916-cna3...snprft1y6w.jpg
                              bellissimo!!!

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              sti cazzi ci rinuncio
                              non ci provo neppure
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                il mio:




                                Uploaded with ImageShack.us

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎