Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chissà quanto ***** costerà il nuovo Iphone 5 ?
    sigpic

    Commenta


      Sì infatti...

      Commenta


        Forse col cambio favorevole qualcosa in meno dell'attuale (almeno con il rinnovo di tutta la linea Mac 2011 è avvenuto così)

        Commenta


          Sarebbe una gran bella notizia!

          (jes un'occhiata please http://www.bodyweb.com/threads/30929...91#post7019891)

          Commenta


            Commenta


              Si parla di un nuovo IPod Touch con connessione 3G... Non penso lo faranno mai perché altrimenti col primo jailbreak lo trasformano in Iphone! Per carità sarebbe ottimo per avere un IPhone "economico"

              Commenta


                Our online photo printing service brings digital memories to life with thoughtfully-designed prints, books, wall art and décor. Print life’s moments, big and small on matte Square Prints, giant Engineer Prints and more.



                sigpic

                Commenta


                  old...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Si parla di un nuovo IPod Touch con connessione 3G... Non penso lo faranno mai perché altrimenti col primo jailbreak lo trasformano in Iphone! Per carità sarebbe ottimo per avere un IPhone "economico"
                    rik, l'iPod touch e iPhone sono 2 mondi diversi! anche se apparentemente sembrano uguali!

                    Li ho entrambi e posso dirti con certezza che i componenti utilizzati per iPhone sono moooolto superiori! a partire dallo schermo al wifi ecc..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Chissà quanto ***** costerà il nuovo Iphone 5 ?
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Sì infatti...
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Forse col cambio favorevole qualcosa in meno dell'attuale (almeno con il rinnovo di tutta la linea Mac 2011 è avvenuto così)
                      799 cucuzze
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        rik, l'iPod touch e iPhone sono 2 mondi diversi! anche se apparentemente sembrano uguali!

                        Li ho entrambi e posso dirti con certezza che i componenti utilizzati per iPhone sono moooolto superiori! a partire dallo schermo al wifi ecc..
                        Sì senza dubbio, per questo ho parlato di "Iphone Economico"....Sarebbe un colpaccio per chi ne capisce e vuol spendere poco però!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          799 cucuzze
                          confermato? con quanti GB?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            800 euro?!?!? ahahahahhhahaahha










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              confermato? con quanti GB?
                              No l'ho buttata lì a *****
                              sigpic

                              Commenta


                                Srep
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎