Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    mah, secondo me il 3d è una moda passeggera, non ne vedo assolutamente l'utilità.. E non credo apple adotterà mai uno schermo 3d per l'iphone.
    Le uniche tre cose che servono davvero (almeno secondo me) sono: schermo più grande, fotocamera 8mpx, processore dual core. Per il resto va bene così, anche il form factor..
    Sottoscrivo il treddì che aborro,ok lo schermo 4" ma non devono aumentare le dimensioni complessive (in pratica deve essere borderless),il dual core è certo,ma francamente mi interessa poco.Mi aspetto invece una feature segreta,un'asso nella manica,tipo i pagamenti nfc (proprio in questi giorni stanno aggiornando i pod in tutti gli apple store),o qualche nuovo sensore (giravano in rete brevetti per gestures treddì,quelle si che sarebbero rivoluzionarie)

    Commenta


      il touch posterioreeee!!!1

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        il touch posterioreeee!!!1
        ma che è?

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ma che è?
          se ne è parlato spesso. Praticamente è il touch sul pannello posteriore... simile alla psp che uscirà

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            se ne è parlato spesso. Praticamente è il touch sul pannello posteriore... simile alla psp che uscirà
            hai qualche link a riguardo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              hai qualche link a riguardo?
              no, sono solo rumors... googlaaa!!

              http://www.puntocellulare.it/notizie...sensitive.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                l'idea è davvero spettacolare, soprattutto quando giochi o navighi dove vai a coprire il display.

                Commenta


                  io vorrei che togliessero la fotocamera per fare spazio ad altro ASSOLUTAMENTE
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    io vorrei che togliessero la fotocamera per fare spazio ad altro ASSOLUTAMENTE
                    tu sei matto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      io vorrei che togliessero la fotocamera per fare spazio ad altro ASSOLUTAMENTE
                      da firma

                      Commenta


                        io vorrei che togliessero la parte telefonica..... tanto ormai con skype , msn , skebby, whazzup, facebook, email .... è diventata davvero superflua
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          embeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
                          Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagè
                          Last edited by X3me; 24-08-2011, 22:47:28.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            embeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
                            Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagè
                            ogni volta che se ne ha bisogno, è anche vero che dipende da soggetto a soggetto, ad esempio esistono quelli che fotografano ogni stronzata e poi la pubblicano al volo su fb, altri che usano la fotocamera del cellulare quando sono in viaggio, quando c'è un evento insomma in determinate occasioni. Poi a livello di marketing ormai la fotocamera è importantissima.

                            Commenta


                              foto serie mai, ma spesso foto utili per fotomontaggi, filmati irriverenti da caricare sul tubo o fb..... quello si
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                embeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
                                Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagè
                                ogni sabato sera... quando sono in qualche locale... sono andato in ferie in un residence ... ho scattato 235 foto ed ho fatto 7 video... tutto con la comodità del cellulare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎